Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Turellone78

VIDEO Lunga intervista a Marotta: tanti i nomi di mercato e le strategie della Juventus

Post in rilievo

Io penso che dovremmo smettere di dire " ma artiviamo dai tempi di secco e blanc, settimi posti, ecc"

Quei tempi non erano la normalità ma il risultato drammatico di un terremoto pilotato subdolamente ad arte contro di noi.

Alla Juve solo l'elite e gente ambiziosa con mentalità vincente.

Io non disconosco il fatto che sono state fatte tante operazioni buone con le occasioni, i rateali, gli scontenti, i parametri zero.

Ma non è su queste basi che si pianifica l'Europa.invece per marotta questo è il principale, se non unico, modus operandi.troppo limitativo per una società come la Juve.e vogliamo dimenticare le figuracce di questi anni? Operazioni farlocche come bendtner e anelka, la rincorsa affannosa last minute ad hernanes dopo 2 mesi di perculamenti da parte dello schalke, la vicenda grottesca berbatov per cui ci ha riso dietro mezza Europa, vado avanti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono costantemente nella top fuor, costantemente.e non spendono più di noi, spendono meglio comprando pochi elementi ma buoni.hai visto che roba è douglas costa? È' l'erede di ribery.

 

vabbè forte eh però non mi pare uno che sposta gli equilibri da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p>Il fatto di avere le stesse "uscite" dell'atletico.

 

Vabbé l'AM stava per uscire ai rigori contro il PSV. E se Rizzoli dava il rigore all'ultimo minuto al Barcellona andavano ai supplementari. Infine se Mueller segnava il rigore contro il Bayern la partita era chiusa.

Non si possono prendere i risultati della CL come "oro colato", senza neppure valutare le partite, per giudicare una squadra, se si vuole avere onestà critica per me (anche perché a questa stregua risulterebbero "distrutti" proprio gli anni della Triade che tanti contrappongono all'odierna gestione).

Poi se uno vuole per forza criticare la dirigenza perché ha fatto "peggio" dell'AM che é in finale (e spero vinca) o del Bayern che ha quasi il doppio del fatturato, faccia pure, se ritiene queste critiche legittime. Io continuerò a definirle per quello che per me sono, cioé bambinate di tifosi che non sanno neanche riconoscere di aver sbagliato (ancora una volta) valutazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che dovremmo smettere di dire " ma artiviamo dai tempi di secco e blanc, settimi posti, ecc"

Quei tempi non erano la normalità ma il risultato drammatico di un terremoto pilotato subdolamente ad arte contro di noi.

Alla Juve solo l'elite e gente ambiziosa con mentalità vincente.

Io non disconosco il fatto che sono state fatte tante operazioni buone con le occasioni, i rateali, gli scontenti, i parametri zero.

Ma non è su queste basi che si pianifica l'Europa.invece per marotta questo è il principale, se non unico, modus operandi.troppo limitativo per una società come la Juve.e vogliamo dimenticare le figuracce di questi anni? Operazioni farlocche come bendtner e anelka, la rincorsa affannosa last minute ad hernanes dopo 2 mesi di perculamenti da parte dello schalke, la vicenda grottesca berbatov per cui ci ha riso dietro mezza Europa, vado avanti??

 

A parte il fatto che sono certo che NESSUNO in questo Forum sarebbe in grado di "pianificare" non dico l'Europa ma un campionato di LP, non é che Marotta insegue i param. zero o "le occasioni" perché lui é mediocre e conosce solo quel modus operandi (a fronte di quello conosciuto da....chi? Da te? Da Galliani? Da Sabatini? Da Branca? Mi indichi il nome di un dirigente che vorresti al suo posto?)...ma se hai risorse che sono la META' di quelle degli avversari, in questo modo ti devi arrangiare...che l'AM non cerca gli scontenti, i prospetti, le occasioni, i parametri...ma se il suo centravanti titolare é Torres dopo che é stato sbolognato da mezza Europa e ha l'ingaggio pagato dal Milan??? O Filipe Luis ripreso dal Chelsea dove erano disperati di lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli errori arbitrali non vanno bene, ci mancherebbe.ma ci è mancato coraggio per 95 minuti filati.il Bayern a Madrid ha fatto zero gol.zero. A Madrid non si passa neanche armati di n

Bazooka.non questa caxxutaggine non l'abbiamo.a Monaco catenaccio puro ma hai forse visto qualcosa che si assomigli ai nostri ultimi 20 minuti con sturaro spazzato via non appena messo il piede in campo?

io ho visto che il bayern con loro ha avuto molte + occasioni.....ho visto lewa vidal ciccare palla da posizione comoda per fare gol......con noi 2 occasioni 2 gol,coman con noi ha messo una palla perfetta sulla testa di muller, contro l'atletico da dentro l'area nel finale ha crossato e ha sparato alle quaglie in cielo......se poi per te il tutto si riduce a loro son passati quindi so duri forti e cazzuti,mentre noi siamo usciti quindi siamo scarsi e cacasotto io nn sono d'accordo........cioè stiamo parlando di una squadra che ha passato il turno ai rigori col psv,io sinceramente tifo pure per una loro vittoria,ma insomma,ora prendere esempio dall'atletico,anche no.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé l'AM stava per uscire ai rigori contro il PSV. E se Rizzoli dava il rigore all'ultimo minuto al Barcellona andavano ai supplementari. Infine se Mueller segnava il rigore contro il Bayern la partita era chiusa.

Non si possono prendere i risultati della CL come "oro colato", senza neppure valutare le partite, per giudicare una squadra, se si vuole avere onestà critica per me (anche perché a questa stregua risulterebbero "distrutti" proprio gli anni della Triade che tanti contrappongono all'odierna gestione).

Poi se uno vuole per forza criticare la dirigenza perché ha fatto "peggio" dell'AM che é in finale (e spero vinca) o del Bayern che ha quasi il doppio del fatturato, faccia pure, se ritiene queste critiche legittime. Io continuerò a definirle per quello che per me sono, cioé bambinate di tifosi che non sanno neanche riconoscere di aver sbagliato (ancora una volta) valutazione.

 

Ma nemmeno andarsene agli ottavi.

 

Non è un discorso (il mio) che per forza sostiene la critica a prescindere. Ma nemmeno tapparsi le orecchie e gli occhi dopo che da finalisti abbiamo fatto cento passi a ritroso invece di crescere ulteriormente. E attento, perchè i due terzi dei giocatori che hanno fatto la differenza sono in prestito (prima che mi si dica è iniziato un nuovo ciclo) e quello a cui ne dai 5ML all'anno quest'anno ha fatto meno di venti presenze tra campionato e coppe.

Il menestrello che intervista Marotta queste cose dovrebbe dirgliele in faccia invece di aspettare che il @àè$°# di turno (io) le scriva in un forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che hanno scritto che Marotta si è preso il premio per i risultati economici raggiunti,grazie alla cessione di Vidal, meritano di essere denunciati per DIFFAMAZIONE.

 

 

 

 

Vi ricordo, cari detrattori di Marotta, che l esercizio dello scorso anno si era concluso il 30 giugno 2015. Quindi il risultato era positivo prima della cessione di Vidal.

Vidal è stato ceduto a luglio.

 

 

Badate bene a quello che scrivete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete veramente vergognosi, voi critici antimarottiani da tastiera.

5 scudetti consecutivi ed una finale di Coppa non sono bastati a zittirvi.

5 posto come squadra in Europa negli ultimi 4 anni.

Risanato un passivo di 90 milioni di euro.

Valore della rosa triplicato negli ultimi 6 anni.

Non è il mio dirigente ideale e qualche errore è stato fatto e sicuramente sbaglierà ancora.

Solo chi non fà non sbaglia mai.

La juve ha fatto le nozze con i fichi secchi in questi anni,

bastare vedere ingaggi e prezzi dei giocatori che stanno girando in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un grande mercato.. purtroppo di marotta mi fido poco. Completare la rosa che poi ci pensa Max a portarci sul tetto d'europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che hanno scritto che Marotta si è preso il premio per i risultati economici raggiunti,grazie alla cessione di Vidal, meritano di essere denunciati per DIFFAMAZIONE.

 

 

 

 

Vi ricordo, cari detrattori di Marotta, che l esercizio dello scorso anno si era concluso il 30 giugno 2015. Quindi il risultato era positivo prima della cessione di Vidal.

Vidal è stato ceduto a luglio.

 

 

Badate bene a quello che scrivete.

la politica è quella, fare plusvalenze per ottenere ridultati di esercizio in linea con le aspettative e cuccarsi il premio produzione.non importa in che esercizio di contabilizza, lo scorso o il successivo cambia poco, quella vendita favorisce gli utili dell'esercizio X e l'obiettivo viene raggiunto lo stesso.

Ti faccio notare che per giustificare il pacco hernanes marotta si è auto perculato additanti ai cartonati la realizzazione di una minusvalenza.

In sostanza, può dire mille cose su un calciatore ma il primo pensiero è minusvalenza/plusvalenza.

Più lampante di così...

 

 

Infine, non ho detto di sapere con certezza, ne ho letto qualcosa in rete e non stento a credere che ci sia un premio extra per lui quando il bilancio aggrada la proprietà.come ho fortissimi dubbi sulle operazioni hernanes, isla, pereyra, cifre iperboliche versate a prescritti e Udinese, strano per un taccagno come lui che X fare le pulci a 500 mila euro si e' fatto soffiare verratti sotto il naso dopo due mesi di trattativa farsa.

 

Siete veramente vergognosi, voi critici antimarottiani da tastiera.

5 scudetti consecutivi ed una finale di Coppa non sono bastati a zittirvi.

5 posto come squadra in Europa negli ultimi 4 anni.

Risanato un passivo di 90 milioni di euro.

Valore della rosa triplicato negli ultimi 6 anni.

Non è il mio dirigente ideale e qualche errore è stato fatto e sicuramente sbaglierà ancora.

Solo chi non fà non sbaglia mai.

La juve ha fatto le nozze con i fichi secchi in questi anni,

bastare vedere ingaggi e prezzi dei giocatori che stanno girando in Europa.

appunto, non è il dirigente ideale.

Ha fatto molto bene, ha raggiunto il suo step massimo, oltre non ne è capace.

Ora serve un dirigente caxxuto, carismatico e scaltro che raggiunga il livello successivo.

Uno alla braida per intenderci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un grande mercato.. purtroppo di marotta mi fido poco. Completare la rosa che poi ci pensa Max a portarci sul tetto d'europa.

abbiamo ricavi inferiori causa champions perduta prematuramente.

La speranza non muore mai, però.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la politica è quella, fare plusvalenze per ottenere ridultati di esercizio in linea con le aspettative e cuccarsi il premio produzione.non importa in che esercizio di contabilizza, lo scorso o il successivo cambia poco, quella vendita favorisce gli utili dell'esercizio X e l'obiettivo viene raggiunto lo stesso.

Ti faccio notare che per giustificare il pacco hernanes marotta si è auto perculato additanti ai cartonati la realizzazione di una minusvalenza.

In sostanza, può dire mille cose su un calciatore ma il primo pensiero è minusvalenza/plusvalenza.

Più lampante di così...

 

 

Infine, non ho detto di sapere con certezza, ne ho letto qualcosa in rete e non stento a credere che ci sia un premio extra per lui quando il bilancio aggrada la proprietà.come ho fortissimi dubbi sulle operazioni hernanes, isla, pereyra, cifre iperboliche versate a prescritti e Udinese, strano per un taccagno come lui che X fare le pulci a 500 mila euro si e' fatto soffiare verratti sotto il naso dopo due mesi di trattativa farsa.

 

appunto, non è il dirigente ideale.

Ha fatto molto bene, ha raggiunto il suo step massimo, oltre non ne è capace.

Ora serve un dirigente caxxuto, carismatico e scaltro che raggiunga il livello successivo.

Uno alla braida per intenderci

 

La linea politica la detta Andrea Agnelli. Marotta è SOLO un dipendente licenziabileeeee. .

 

L eseecizio annuale si conclude ogni 30 giugno.

 

Poi se pensi che Marotta traffica sottobanco con i prescritti e con i Pozzo, queste sono accuse pesanti.

E secondo te Agnelli è allo scuro?

 

Le tue accuse se non sono dimostrabili, sei in pericolo di querela.

 

Assumiti le tue responsabilità e manda una mail al nostro presidente.

 

Magari ti ascolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace pensare che sia la classica domanda marchetta,fatta su richiesta.

Non posso pensare che si possa offendere la propria intelligenza in questo modo, palese e pubblico.

forse non conosci Paolo Rossi, non l'ex giocatore, ma il conduttore di JTV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ancora ascoltate Marotta? Non avrete mai indicazioni interessanti da lui, sparerà sempre le solite supercazzole che so a memoria:

 

"Non è facile migliorare un gruppo di altissima qualità come il nostro"

 

"Saremo vigili su tutte le opportunità che ci si presenteranno"

 

"Vogliamo trattenere tutti i nostri campioni anche se sappiamo che nel calcio di oggi la volontà del calciatore è fondamentale"

 

"Pinco profilo assai appetibile ma è un giocatore di proprietà di Pallino, non ci permettiamo di interferire"

 

Le ha già dette tutte?

Più prevedibile di un eclissi solare ahahahaha

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La linea politica la detta Andrea Agnelli. Marotta è SOLO un dipendente licenziabileeeee. .

 

L eseecizio annuale si conclude ogni 30 giugno.

 

Poi se pensi che Marotta traffica sottobanco con i prescritti e con i Pozzo, queste sono accuse pesanti.

E secondo te Agnelli è allo scuro?

 

Le tue accuse se non sono dimostrabili, sei in pericolo di querela.

 

Assumiti le tue responsabilità e manda una mail al nostro presidente.

 

Magari ti ascolta

io non accuso nessuno, ho solo sospetti.

Per questo il soggetto non mi piace, non mi ispira affatto fiducia.tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la politica è quella, fare plusvalenze per ottenere ridultati di esercizio in linea con le aspettative e cuccarsi il premio produzione.non importa in che esercizio di contabilizza, lo scorso o il successivo cambia poco, quella vendita favorisce gli utili dell'esercizio X e l'obiettivo viene raggiunto lo stesso.

Ti faccio notare che per giustificare il pacco hernanes marotta si è auto perculato additanti ai cartonati la realizzazione di una minusvalenza.

In sostanza, può dire mille cose su un calciatore ma il primo pensiero è minusvalenza/plusvalenza.

Più lampante di così...

 

 

Infine, non ho detto di sapere con certezza, ne ho letto qualcosa in rete e non stento a credere che ci sia un premio extra per lui quando il bilancio aggrada la proprietà.come ho fortissimi dubbi sulle operazioni hernanes, isla, pereyra, cifre iperboliche versate a prescritti e Udinese, strano per un taccagno come lui che X fare le pulci a 500 mila euro si e' fatto soffiare verratti sotto il naso dopo due mesi di trattativa farsa.

 

appunto, non è il dirigente ideale.

Ha fatto molto bene, ha raggiunto il suo step massimo, oltre non ne è capace.

Ora serve un dirigente caxxuto, carismatico e scaltro che raggiunga il livello successivo.

Uno alla braida per intenderci

 

Quindi Braida al posto di marotta? qualche altro nome?

Perchè la critica deve essere costruttiva....

e quindi con il nostro fatturato che è quasi la metà di real, barcellona e manchester,

chi è quel nome che ci farebbe SICURAMENTE svoltare? con il nostro tetto ingaggi....

piuttosto mandate consigli alla società di come aumentare il fatturato, perchè quello è il vero problema, non Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo ricavi inferiori causa champions perduta prematuramente.

La speranza non muore mai, però.....

Questo è verissimo, hai ragione, però abbiamo molti panchinari che hanno mercato, tra sturaro 15mln, Pereyra 18/20, morata 30mln, zaza 25/30mln.. un bel gruzzoletto lo avremmo pure.. via questi panchinari poco utili(morata caso a parte) e dentro pochi innesti ma di grande qualità. Prima facevi l'esempio del bayern, che ne prende pochi ma forti, sono d'accordo, sarebbe ora di imitarlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Braida al posto di marotta? qualche altro nome?

Perchè la critica deve essere costruttiva....

e quindi con il nostro fatturato che è quasi la metà di real, barcellona e manchester,

chi è quel nome che ci farebbe SICURAMENTE svoltare? con il nostro tetto ingaggi....

piuttosto mandate consigli alla società di come aumentare il fatturato, perchè quello è il vero problema, non Marotta

ma come pensi di aumentare il fatturato? devi invogliare chi investe e spende sulla juve.

e come puoi invogliare chi investe e spende? VINCENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

PRIMA devi vincere e diventare famoso ai massimi livelli europei e mondiali, POI CON UNA NATURALEZZA DISARMANTE vedrai lievitare i ricavi in modo esponenziale.

la ricchezza te la devi PRIMA meritare, poi l'avrai.

non puoi pretendere di avere PRIMA i soldi e POI di vincere.

non funziona così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è verissimo, hai ragione, però abbiamo molti panchinari che hanno mercato, tra sturaro 15mln, Pereyra 18/20, morata 30mln, zaza 25/30mln.. un bel gruzzoletto lo avremmo pure.. via questi panchinari poco utili(morata caso a parte) e dentro pochi innesti ma di grande qualità. Prima facevi l'esempio del bayern, che ne prende pochi ma forti, sono d'accordo, sarebbe ora di imitarlo..

ma lo farà mai marotta? ormai lo sappiamo come si comporta. parla parla parla e non dice nulla.

poi si lancia su un nome e tira dritto senza guardare altrove, chiede quel calciatore a due brustulli o in prestito, anche si chiamasse gotze o muller, gli ridono in faccia e poi si arriva a fine mercato col cerino in mano (volutamente così si risparmiano soldi), indi con l'affanno si pesca a casaccio in poche ore per far numero, magari pagando 13 milioni 13 il classico bidonazzo, stavolta dall'odiatissima nemica a cui la juventus, per rispetto verso la sua storia e la tifoseria, non dovrebbe MAI dare un solo centesimo. i prescritti devono morire nella miseria più desolante, invece noi gli regaliamo tredicimilioni di euro!

pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve quest'anno ha dato proprio una sensazione di incompiutezza, di impotenza, di dilettantismo...

Avete proprio ragione... solo 25 su 26 :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo farà mai marotta? ormai lo sappiamo come si comporta. parla parla parla e non dice nulla.

poi si lancia su un nome e tira dritto senza guardare altrove, chiede quel calciatore a due brustulli o in prestito, anche si chiamasse gotze o muller, gli ridono in faccia e poi si arriva a fine mercato col cerino in mano (volutamente così si risparmiano soldi), indi con l'affanno si pesca a casaccio in poche ore per far numero, magari pagando 13 milioni 13 il classico bidonazzo, stavolta dall'odiatissima nemica a cui la juventus, per rispetto verso la sua storia e la tifoseria, non dovrebbe MAI dare un solo centesimo. i prescritti devono morire nella miseria più desolante, invece noi gli regaliamo tredicimilioni di euro!

pazzesco

la scorsa estate è stato imbarazzante.. livelli fantozziani. Speravo che allegri rinnovasse il piu' tardi possibile, cosi da non farsi fregare un'altra volta... Hanno parlato tutti di champions, da evrà a buffon, da allegri a lo stesso marotta.. le intenzioni secondo me ci saranno, di fare un ottimo mercato, ma il problema resta il tizio che lo fa, il mercato.. completamente inadatto. Già quest'anno rimane l'amarezza, ladrate a parte, che abbiamo perso la champions per colpa del mercato.. se ci pensi, esce khedira ed entra sturaro.. e li si perde la partita.. ci fosse stato vidal, per dire, entrava lui.. piccoli dettagli che alla fine sono decisivi, ma si pensa piu' a dare la colpa ad evrà.. ma errori come quelli di evrà in una partita ce ne sono a bizzeffe.. non è che sono episodi rari..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scorsa estate è stato imbarazzante.. livelli fantozziani. Speravo che allegri rinnovasse il piu' tardi possibile, cosi da non farsi fregare un'altra volta... Hanno parlato tutti di champions, da evrà a buffon, da allegri a lo stesso marotta.. le intenzioni secondo me ci saranno, di fare un ottimo mercato, ma il problema resta il tizio che lo fa, il mercato.. completamente inadatto. Già quest'anno rimane l'amarezza, ladrate a parte, che abbiamo perso la champions per colpa del mercato.. se ci pensi, esce khedira ed entra sturaro.. e li si perde la partita.. ci fosse stato vidal, per dire, entrava lui.. piccoli dettagli che alla fine sono decisivi, ma si pensa piu' a dare la colpa ad evrà.. ma errori come quelli di evrà in una partita ce ne sono a bizzeffe.. non è che sono episodi rari..

hai detto tutto tu.

io non dispero, magari di colpo si trasforma in un VERO top manager e ci stupisce.

permettimi però di avere forti dubbi

 

.

Avete proprio ragione... solo 25 su 26 :risata3: :risata3: :risata3:

i successi si pesano.

sai cosa significa SI PESANO?

che i 25 su 26 valgono quantyo quello accaduto in italia lo scorso anno, quello precedente e via andare.

in europa, indipendentemente da come e da quello che è successo, a febbraio eravamo davanti alla tv a guardare gent e wolfsburg giocarsi il turno di champions league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.