Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

blind

quali calciatori cresciuti nel vivaio juve per la rosa di serie a 2016/17?

quali giocatori cresciuti nel settore giovanile per la lista serie a 2016/17?  

  1. 1. chi vorreste in serie a l'anno prossimo assieme a marchisio

    • terzo portiere (nocchi,pinsoglio etc.)
      0
    • secondo portiere (mirante,pinsoglio etc.)
      1
    • luca marrone
      1
    • andrea schiavone
      0
    • matteo liviero
      0
    • altro (specificare)
      0


Post in rilievo

spero di esser riuscito a metter il sondaggio perchè non ho ben capito come funziona,nel caso non ci fossi riuscito amen e chiudete

 

come sapete dall'anno prossimo c'è la norma che prevede che le squadre possan avere al massimo 25 giocatori, 4 dei quali devon esser di formazione del club,nel sondaggio che spero venga allegato ho messo alcuni nomi possibili (a memoria),francamente non son tanti,ho evitato di mettere de ceglie,beltrame etc. e non ho messo i vari mattiello,pol garcia tena perchè essendo under 21 non sarebbero vincolati alla lista dei 25

 

secondo voi chi potrà far parte della società l'anno prossimo oltre a marchisio?la juve occuperà i posti o terrà meno giocatori provenienti dal vivaio supplendo con under 21?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio generato automaticamente

Questa discussione è stata chiusa.

 

Motivo della chiusura: C'è un thread in JF molto approfondito, puoi esprimere i tuoi nomi lì .ok

 

Se non condividi questo provvedimento contatta privatamente il componente dello staff che ha preso il provvedimento per spiegare le tue ragioni.

Se non sei abilitato ad usare i messaggi privati utilizza il modulo contatti presente nel menu principale.

 

Lo staff di VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.