Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

leroydavid77

[VIDEO] UFFICIALE: Allegri ha prolungato il suo rapporto con la Juventus fino al 30 giugno 2018. Le parole del Mister e di Marotta dopo la firma

Post in rilievo

Meritatissimo! Ha convinto tutti (almeno spero :) )!

Io mi sono ricreduto ed ora forza Max continua a farci sognare e portaci sul tetto d'Europa e del mondo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è deciso di continuare questo miniciclo di due anni insieme e si cercherà di concluderlo puntando tutto sulla champions buffon docet e credo che anche il 352 rimarrà un punto fermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento Max, e c'è qualcosa dentro di me che mi dice che ci divertiremo ancora. Dai dai mattiamocela tutta!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due anni fa eravamo in pochi a credere in te.

io ero tra quelli

io ero tra quelli del "speriamo" memore del milan di Allegri in CL...quello che riuscì a passare in girone con Kostant ed altre pippe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contento per il rinnovo....

 

questa stagione travagliata ...l'importante era vincere ...in qualsiasi modo...anche su autogol.

ora però mi aspetto che contro il Chievo, il Carpi e squadrette simili...si vinca facile....

non ammetterò più di dover soffrire col risultato in bilico fino al 95°.

 

L'ho sempre sostenuto sin dal suo arrivo...ma dall'anno prossimo sarò il primo a criticarlo se non riuscirà a vincere agevolmente contro le piccole.

Ora la squadra è forte e compatta....e col mercato lo sarà (spero) ancora di più.

Ora voglio di più specie sotto il profilo del divertimento almeno in campionato e contro le piccole.

 

se vogliamo andare avanti in europa...dobbiamo anche incominciare a stropicciare per benino le contendenti di basso rango.

Basta uno a zeri striminziti. Altrimenti non facciamo strada neanche in europa se non prendiamo l'abitudine di ammazzare le parite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lui rimane tutto lo staff colpevole dei numerosissimi infortuni .ok

Ancora con questa storia....Il problema è che abbiamo giocatori che si infortunano facilmente.....Khedira, Chiellini, Asamoah....Hanno sempre avuto problemi.....Guarda caso giocatori sani come Pogba, Bonucci, Zaza e dybala (primo infortunio muscolare in carriera che ci può stare visto che ha giocato in un anno molte partite rispetto agli anni passati causa champions) non hanno subito infortuni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto.

 

 

e... mi raccomando, alle prime due partite non vinte tutti a criticarlo, ecc...

 

che questanno non ha insegnato nulla vero .ghgh

 

 

ma so già che sarà così .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.