Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa Allegri pre Verona-Juventus: "Mai stati problemi per il rinnovo. Spero di restare altri 10 anni"

Post in rilievo

Neto lo si dava per zoppo pure qua su vs....

ma p$@#@ put@#!a ho Buffon rubinho e mi son comprato pure audero e riesco a giocare senza portiere. .. sfogo finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna liberare la rosa un bel po' per il prossimo anno. Non possiamo permetterci più i Pereyra, gli Hernanes e purtroppo Padoin.

 

Solo campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a vedere la regola, Allegri parla di 20 + 3 portieri perché sa che il prossimo anno potrà schierare solo 2 anziché 4 giocatori cresciuti nel vivaio (Marchisio e terzo portiere )e quindi la rosa sarà di 23 anziché 25 giocatori esclusi gli under 21.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uah Avete sentito al minuto 15:49 ? haha

 

Dice "tutti ragazzi che ho allenato" ... ma il segnale per un attimo va via e ne esce "tutti gazzi che ho allenato" uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La battuta su Coman .ghgh

 

 

Potete evidenziarmi questa parte su coman . Non la trovo

 

La Champions è fatta di episodi, l'altra sera Coman ha fatto due cross e li ha sbattuti fuori, contro di noi l'ha messa sulla testa dell'attaccante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La battuta su Coman .ghgh

 

 

 

La Champions è fatta di episodi, l'altra sera Coman ha fatto due cross e li ha sbattuti fuori, contro di noi l'ha messa sulla testa dell'attaccante...

Si si grazie. Non era ancora stata aggiornata la pagina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran bella intervista una delle piu belle in assoluto che mi ricordi degli ultimi 5 6 anni ..

e'carico e motivato da matti e nonostante tutto e anche umile e con i piedi per terra -- CHAPEAU MISTER !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non ho capito bene la storia dei 20 giocatori + 3 portieri quindi 23 giocatori in totale (al netto degli under 21)....probabile che dia già per scontato che i giocatori provenienti dal settore giovanile saranno solamente 2 (marchisio + terzo portiere?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.