Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2016/17: eccole nelle immagini ufficiali! Confermate le nostre anteprime ed esclusive (riprese da quotidiani e siti sportivi)!

Post in rilievo

La meno peggio è la prima...e ho detto tutto... L'idea può anche starci ma quella righetta bianca che scimmiotta il gessato non si può vedere...

La terza è una presa in giro... Con lo zebrato potevano fare di meglio... Pare un pigiama...

La seconda invece dimostra che non avevano una cacchio di idea...han preso una maglia da un negozio e l'han fatta blu... Mah...

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sentito ringraziamento! Mi affascina non poco questa discussione e grazie al tuo e vostro lavoro l'attesa diventa interessante.

Non sono un fan delle righe larghe e tantomeno dei pantaloncini neri....ma eccezion fatta x la divisa del 1919, avevo notato anche io un reprise di uno stile già adottato.

In definitiva devo ammettere che di tutte le maglie a righe larghe questa è la migliore. Ottimi i numeri neri bordati già utilizzati...peccato x la toppa bianchissima,ma evidentemente sono misure standard x riconoscere nomi e numero.

 

La blu tono su tono non è particolarmente interessante, troppo poco curata.

 

La terza però pare più una t-shirt da allenamento, fortunatamente impreziosita dallo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sentito ringraziamento! Mi affascina non poco questa discussione e grazie al tuo e vostro lavoro l'attesa diventa interessante.

Non sono un fan delle righe larghe e tantomeno dei pantaloncini neri....ma eccezion fatta x la divisa del 1919, avevo notato anche io un reprise di uno stile già adottato.

In definitiva devo ammettere che di tutte le maglie a righe larghe questa è la migliore. Ottimi i numeri neri bordati già utilizzati...peccato x la toppa bianchissima,ma evidentemente sono misure standard x riconoscere nomi e numero.

La blu tono su tono non è particolarmente interessante, troppo poco curata.

La terza però pare più una t-shirt da allenamento, fortunatamente impreziosita dallo scudetto.

 

Grazie a te Joker. E dire che io avrei voluto scrivere pure di più, ma rischiava di diventare infinito il primo post! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo amico :)

 

anche io, ma mi sa che faccio la pazzia e la prendo usata da lui o quantomeno preparata!! tanto per quello che costa una maglia originale costano il doppio e poco piu....

 

Nn ho capito il riferimento alla maglia di gigi. Puoi spiegarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la terza è tamarra ai livelli di quella mimetica del napule :d

 

la prima già è più guardabile sempre però non trovando un senso nella toppa e nel lenzuolo dietro che non si ricongiunge alle righe bianche...

 

non disdegno i calzoncini neri e forse li comprerò (solo quelli), perchè indossati da me stessi mi piacciono di più... nella divisa della Juve in generale forse rendono meglio bianchi

 

la seconda ho l'idea che sarà un'altra occasione mancata!!! Leev facciamo già una petizione per averne una tutta gialla con i dettagli blu o viceversa (e ne venderebbero a non finire!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti davvero per l'ottimo lavoro svolto!!

 

Io (se la trovo qui all'estero) prenderò quella di Gigi, però la prima non mi dispiace, indossata rende ancora di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, tutto sommato è andata abbastanza bene anche quest'anno.

Kit che meritano la sufficienza.

Bella quella di Gigione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima è oscena, sembra quella dell'Udinese fatta male.

La seconda forse è la meno peggio giusto perché non facendo nulla sembra decente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie a te Joker. E dire che io avrei voluto scrivere pure di più, ma rischiava di diventare infinito il primo post! sefz

 

Sbagli allora! A parer mio puoi scrivere di più, sono richiami storici o elementi tecnici che non annoiano di sicuro gli interessati a questo argomento 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato stampa di Adidas sulla maglia Home (aggiunto nel primo post)

 

adidas e Juventus Presentano La Maglia Bianconera della Stagione 2016/17

 

La nuova divisa sarà indossata in anteprima nell’ultima giornata di campionato

 

Il secondo capitolo della storia tra adidas e Juventus, nata la scorsa stagione e che proseguirà fino al 2021, vede nascere la nuova maglia per la stagione 2016/17, sulla quale verrà cucito un altro scudetto. Il nuovo design dell’Home Kit interpreta l’essenza della Juventus in modo innovativo, pur rimanendo fedeli alla tradizione del club.

 

Design

 

Con un approccio del tutto nuovo, la divisa Home 2016/17 presenta, sull'iconica maglia bianconera, righe più larghe. I pantaloncini neri con logo adidas e strisce bianche sui lati rifiniscono la divisa insieme ai calzettoni, anch’essi neri, che mantengono il binomio bianconero grazie alla bordatura bianca superiore.

Le tradizionali righe nere sono attraversate da una sottile linea bianca che rende il design della maglia ancora più dinamico.

Modello a girocollo, presenta il logo adidas nero sulla destra e lo stemma della Juventus a sinistra.

Le iconiche tre strisce adidas bianche sono applicate su una base nera e scorrono sui fianchi, creando continuità con le strisce del pantaloncino.

Nomi e numeri saranno in nero sulla maglia e in bianco sul pantaloncino.

 

Tecnologia adizero

 

La nuova divisa Authentic consentirà ai giocatori di essere più veloci e comodi in campo. È infatti realizzata con un tessuto ultraleggero che aumenta la traspirabilità e garantisce maggiore libertà di movimento e comfort senza rinunciare ad elasticità e resistenza.

Le maglie Replica, invece, presentano la tecnologia di ventilazione climacool realizzata per consentire di mantenere il corpo fresco e asciutto attraverso fori, materiali traspiranti, fibre e cuciture speciali.

Queste maglie sono state realizzate in poliestere riciclato, che ha un minore impatto sull'ambiente e permette di ridurre le emissioni, entrando a far parte del programma adidas a tutela dell'ambiente, ed è realizzato con metodi sostenibili per rendere il mondo un posto migliore.

La divisa sarà in vendita da oggi in tutti i negozi ufficiali adidas e Juventus, presso i principali negozi sportivi e sui canali e-commerce adidas e Juventus a livello internazionale.

 

Adidas.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente inguardabili, non se ne salva una che sia una :doh: . Mah...

Bravissimo. Guarda la tua immagine con Brady: che eleganza ! Ma quanto ci voleva a prender quella e farla con i nuovi tessuti. Ormai peggio dell'Udinese, e OK, seguitiamo così ! Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima maglia così diversa dalla nostra storia ci può stare se utilizzata solo qualche anno. Visivamente è bella, l'unica pecca sono le pinstripes e la toppa dello sponsor. Con le fasce così grandi anche il dietro fatto in quel modo è giustificato. Non è la più bella della nostra storia ma nemmeno la più brutta. Per me vince e di molto il confronto rispetto a quella utilizzata in questa stagione.

La seconda parte da un'idea per nulla sbagliata. Nella nostra storia l'azzurro è stato utilizzato più volte e senza riferimenti gialli. Solo azzurro con dettagli bianchi e neri. Quindi l'idea è ottima. La realizzazione un pò meno. Il tono su tono fatto in quel modo non mi piace. Per quanto riguarda le strisce Adidas posizionate in quel modo, pazienza, è il template e non ci possiamo fare nulla, sarà così anche per gli altri top team. I dettagli bianconeri sulle maniche sono fantastici, sul colletto sono accettabili (forse un colletto tipo maglia del Bayern con i dettagli in bianconero sarebbe stato ancora meglio). Anche su questa maglia si poteva lavorare meglio. Farla come quella dei bavaresi, semplice ed elegante avrebbe reso la maglia molto più bella e vendibile. Una maglia che va oltre la passione e che diventa bella da indossare anche nel tempo libero.

La maglia del portiere di quest'anno grigionera è inarrivabile. Arancione non mi convince ma tanto Adidas fornisce più colori e quindi non c'è problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i riferimenti storici. Gli esempi moderni (bella quella del 04/05) sono comunque più coerenti rispetto a quella prossima ventura. In merito alla seconda, quando è stato scelto il blu siamo stati abituati a vederla con inserti gialli, ma in questo caso è solo un piccolo appunto. In entrambi i casi ci si dovrà fare l'occhio, ma do più chance di "ripresa" alla seconda.

Quella dei portieri è bellissima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ilfatto che abbiano scelto hernanes conta poco,infatti coman era presente in quella scorsa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti all'ottimo Leevan per il lungo lavoro durante questo periodo di leak e contro leak .allah

 

Per il resto mi stupisce il commento del popolo, ricordo qualche anno fa le forti, fortissime proteste quando si iniziava a parlare di strisce seghettate e effetto 3D, gente che si strappava i capelli dicendo "le strisce bianconere devono essere lineari e questo tentativo di modernizzarle fa schifo!" quando poi, nella realtà, solo ad un occhio abbastanza attento risultavano essere determinanti.

 

Oggi, vediamo la maglia home praticamente stravolta del suo essere e leggendo apprezzamenti, resto abbastanza basito.

 

Il problema in realtà non è il numero di strisce ma i dettagli che fanno sembrare questa home un mix di tentativi riusciti male, di maglie con le strisce larghe ne sono uscite alcune e personalmente le ho sempre apprezzate perché erano sempre accompagnate da dettagli che la rendevano lineare e con un senso logico. Le pinstripe bianche danno un senso di voglio e non voglio che boh, per evitare che sia troppo scura si crea delle righe totalmente sproporzionate che boh. Le spalle bianche e il "marchio adidas" sui fianchi sono davvero il tocco di chi non aveva idee quella mattina, così facendo la maglia da l'impressione di partire 5 cm dopo lasciando un totale vuoto sulla parte superiore per poi appesantire ulteriormente i fianchi già colmi di strisce e stripes, wat?

Davvero un'occasione mancata visto che le tre righe sulle spalle avrebbero nettamente migliorato il complesso della maglia stessa.

Il pannello posteriore vorrei vederlo indossato, sembra ci sia tanto, troppo bianco, tanto da poter finire dentro ai pantaloncini per chi la indossa "old style".

Del pataccone dello sponsor non c'è nulla da dire, si sa da anni che è così e perché è così, certo si poteva dare la stessa tonalità di bianco allo sfondo nonostante i due materiali diversi rendendo meno la vista del pataccone appiccicato ma vedendo i problemi grossolani prima è una fesseria.

 

Il voto complessivo un 4 secco

 

PS: guardate la home del Borussia, da quella base si poteva fare davvero una bellissima maglia.

 

PPS: le avrei fatte più aderenti rendendo meno lo stile casacca a campana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono male come maglie ma, imho, peccano per alcuni dettagli:

 

- secondo me avrebbero potuto gestire diversamente le tre strisce adidas. nella prima le avrei messe sulle spalle o avrei tolto la banda bianca, nella seconda le avrei messe sui fianchi.

 

- per quanto riguarda la seconda maglia non mi piace molto la fascia più scura centrale, avrei preferito un tono su tono diverso. alcune idee: strisce sottili verticali o orizzontali oppure strisce larghe come nella prima (ma anche le due laterali).

 

- vabbè la terza è accattivante, ovvio che sia una novità e un azzardo ma, essendo appunto la terza, ci sta come cosa.

 

- sulla toppa...no comment!

 

- anche il font, rimanesse quello attuale, non mi impazzire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.