Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RedHawk

Topic per chi ama assemblare o modificare il proprio PC

Post in rilievo

Il sondaggio mensile di Valve ha svelato che il 48,97% degli utenti Steam utilizza Windows 10 a 64-bit. Questa cifra, unita all'1,22% di Windows 10 32-bit, porta l'ultimo sistema operativo di casa Microsoft oltre la soglia del 50%.

 

La GPU più popolare è la GeForce GTX 970 di Nvidia, con il 4,70% del totale, mentre il miglioramento percentuale più importante è della GTX 1060 (+0,54% su novembre). La prima AMD è addirittura in ventesima posizione, dall'HD 7900 Series, con l'1,12%.

 

Gran parte degli utenti dispone ancora di 8GB di memoria, spostando il focus sulla RAM, con il 33,81% delle preferenze, ma è in crescita il numero di coloro che sono equipaggiati con 12GB (+0,31%).

 

Fonte

WCCF TECH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numeri davvero notevoli per Steam, che proprio nel corso della giornata odierna ha tagliato un altro impressionante traguardo: come notato dai colleghi del sito Kotaku, infatti, la piattaforma di gioco di Valve ha superato i 14 milioni di videogiocatori collegati contemporaneamente. Tra i titoli più giocati alla registrazione del record troviamo GTA V, Civilization V e Football Manager 2017, preceduti però dagli irraggiungibili Counter Strike: Global Offensive e DOTA 2: il primo segnalava 671.363 utenti connessi, il secondo addirittura 951.942.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contrario ai Monitor, ma magari a qualcuno piacerà :d

Ma il tv se lo scopo è solamente quello di giocare ci può anche stare, ma usare il tv per andare su internet o modificare file non lo vedo comodissimo, almeno dal mio punto di vista, poi son gusti ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.