Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala post Samp: "Non mi sarei mai immaginato un anno come questo, non posso chiedere di più, è una bellissima giornata"

Post in rilievo

Boh,cosa si puo commentare,per me è un fenomeno da sempre,ho discusso con mezzo forum per difenderlo perche un talento del genere non si puo non notare...davvero credo che nessuno di noi si sia reso conto di che razza di talento abbiamo preso...fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece me lo aspettavo, sempre detto che avrebbe sostituito alla grandissima tevez e anche di più (e che il problema se mai sarebbe stato il centrocampo).

 

Grandissima classe, carattere, anche da quanto si vede (spero di non sbagliarmi) voglia di Juventus...

Da anni aspettavo un giocatore così alla Juve .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore già favoloso, se facesse il salto europeo l'anno prossimo diventerà IMMENSO!

 

Resta tanto tempo con noi Paulo!

 

ps. lo Zampa per una volta aveva ragione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore già favoloso, se facesse il salto europeo l'anno prossimo diventerà IMMENSO!

 

Resta tanto tempo con noi Paulo!

 

ps. lo Zampa per una volta aveva ragione .ghgh

Ma...sai...Zamparini è un imbelle per tante cose...in primis nel modo di trattare gli altri...pero' è innegabile che un minimo di fiuto ce l'abbia...perchè se nel giro di 8/9 anni becca prima Cavani...poi Pastore ed ora Dybala...non penso sia solo fortuna... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto partire il video e mi sono allontanato dal pc, è partita la pubblicità, stavo per credere gli avessero chiesto "hai mai prenotato un hotel online?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.