Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri a Sky Calcio Club lunga intervista su tutti i suoi concetti di calcio e la programmazione della prossima stagione

Post in rilievo

bellissima intervista vista in diretta,si vede che il mister di xcalcio ne capisce tantissimo.io ero scettica quando diedero l annuncio che sarebbe stato il nostro allenatore ma mi sono presto ricreduta.spero rimanga con noi a lungo e sono sicura che con lui la champion la portiamo a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista spettacolare!

 

Continuerò a dire quello che ho sempre detto: Allegri è più intelligente che bravo.

Ed è per questo che forse è la persona giusta per concretizzare un Sogno.

 

Per me nell'avvio "agghiacciande" :d c'era tanto di suo (come ha anche parzialmente ammesso).

Poi essendo un uomo molto intelligente ha saputo invertire la rotta.

Giù il cappello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima intervista l'ho vista in diretta :)

bravo max! @@

 

per me hernanes resta ;) e visto come ha giocato ultimamente ci sta! in quel ruolo può davvero diventare bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'avrei mai detto,ma Allegri è un grandissimo personaggio.S

Sopratutto non si dà assolutamente arie e non si atteggia come alcuni "santoni" della panchina.

Personaggio positivo per il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio a tutti di guardarsi per intero questi video perché dire che sono interessanti è dire poco.

Si capisce davvero che Allegri il calcio è uguale al pane, è un intenditore sopraffino e uomo intelligente.

Bellissime le considerazioni sui vari giocatori che ci permettono di capire il senso delle scelte che ha fatto nel tempo, scelte che diventano chiare e incontestabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio a tutti di guardarsi per intero questi video perché dire che sono interessanti è dire poco.

Si capisce davvero che Allegri il calcio è uguale al pane, è un intenditore sopraffino e uomo intelligente.

Bellissime le considerazioni sui vari giocatori che ci permettono di capire il senso delle scelte che ha fatto nel tempo, scelte che diventano chiare e incontestabili.

 

L'aneddoto su Morata e Tevez è eccezionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non è stato nemmeno in grado di spiegare come mai le sue squadre iniziano generalmente male le stagioni?

Simpatico, ma capisce il calcio come un Galleone qualsiasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è piaciuto molto quando ha ammesso gli errori (di preparazione) di inizio stagione ... e la volontà di non ripeterli

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo facevano parlare, magari, invece di parlargli sopra. Cazzarola...

Si infatti si capiva poco tutti a parlare sopra,ognuno per conto suo..dovrebbero esserci solo 3 persone massimo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non è stato nemmeno in grado di spiegare come mai le sue squadre iniziano generalmente male le stagioni?

Simpatico, ma capisce il calcio come un Galleone qualsiasi

Veramente lo ha spiegato.... A lui piace lavorare sul concetto di occupare gli spazi che è diverso, più complicato e difficile da capire rispetto a chi lavora si schemi provati e riprovati.... Ma penso tu non l'abbia vista per più di un minuto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mauro sembra un demente

 

Ti sbagli, in realtà è un profondo conoscitore di nulla .ghgh

Possiamo solo fare i complimenti ad una persona che con simili competenze, linguaggio, presenza, dizione, riesce a farsi assumere in un posto così .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo allenatore è un mostro come personalita come stile come intelligenza come UOMO

 

solo quegli incapaci del milan potevano farsi scappare un uomo di questo spessore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister è proprio un grande, spero rimanga con noi per tanti anni. Mi piacerebbe una cosa stile Ancelotti al Milan, se sta 7-8 anni secondo me un paio di coppe ce le porta a casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video da mettere in bacheca e da tramandare ai posteri.

Semplicemente uno dei migliori allenatori al mondo,la sua idea di calcio è anni luce lontana dalla media a cui siamo abituati in questo povero paese .

Teniamocelo stretto ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questo l'ho pensato sabato durante la premiazione..

 

Oramai ho poche speranze, ma il fatto che non ci fosse l'altra settimana a vinovo mentre invece era presente sabato a festeggiare con i compagni mi ha fatto pensare che possa essere cambiato qualcosa..non tanto per la presenza in se ma quanto perché mi é sembrato contento, sereno e completamente a suo agio..non aveva certo l'aria di chi stesse per andarsene via.

 

Probabilmente mi son fatto un'impressione sbagliata e a fine stagione va via..ma non é che Max ci ha messo una parola buona tra società e giocatore e stanno provando a ricucire lo strappo?

 

Allegri non ha mai lesinato complimenti parlando di Caceres, e le considerazioni che ha fatto sulla importanza della 'duttilità tecnica e tattica' dei giocatori con le rose ristrette, e riconoscendo questa attitudine al Pelado ... chissà possa aver chiesto alla società di rinnovare, dopotutto per la Juve trovare un accordo con lui significherebbe dirottare le spese di cartellino su altri innesti ... il tempo ci dirà !

 

p.s. Allegri è spettacolare ...

 

p.p.s. quello che proprio si stava mangiando i gomiti è lo Zio, non Boban, poi dopo che Vialli ha detto "beh, ma quando entrano gli attaccanti del Mancio, mica hanno questa fiducia", e la si è impallato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sbagli, in realtà è un profondo conoscitore di nulla .ghgh

Possiamo solo fare i complimenti ad una persona che con simili competenze, linguaggio, presenza, dizione, riesce a farsi assumere in un posto così .allah

 

Ai tempi avevano preso Buffa, al suo posto.

Poi era purtroppo troppo competente ed intellettuale, han pensato di prendersi subito Mauro che é più del livello medio degli appassionati di calcio italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima intervista, nonostante Caressa, Mauro, Vialli abbiano fatto di tutto per rovinarla interrompendo continuamente Max per esprimere le loro discutibili amenità. Meglio il dignitoso silenzio di Bergomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.