Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gol del Cesena

Il gol di Morata in giro per il mondo e alla radio

Post in rilievo

 

 

Io sostengo da tempo che per chi fa il Double la Supercoppa dovrebbe essere consegnata insieme alla Coppa Italia alla premiazione, è insulso che chi non ha vinto un * la stagione prima abbia la possibilità di giocarsi un trofeo e potenzialmente fregarlo a chi ha vinto entrambi i trofei nazionali.

 

 

 

La regia della Rai è stata scandalosa, ha inquadrato per tutta la partita più che altro i tifosi del Milan, sembrava ci fossero solo loro allo stadio...

D'accordo con te sia nel primo che nel secondo post.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi del pazzo ma a stò girò mi ha dato moooooolta più gioia sta Coppa Italia che lo scudetto per altro bellissimo sto ancora esultando da sabato! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle poche volte in cui desideri che poche persone al mondo vedano un gol...Alvaro... .brr

 

quoto te non tanto per la frase (che condivido) ma per dirti

"nelle nostre vene, scorre questo sangue, non è blu ma è rossoblu"

(chissà se è ancora l'inno della squadra...quand'ero bambino allo Iacovone lo cantavo!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goduria internazionale.

Mi pare che solo il telecronista inglese abbia sottolineato il gesto tecnico di Morata. Era un gol tutt'altro che semplice da fare.

 

come sempre gli inglesi sono più attenti al calcio giocato che a tutto il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata è un fuoriclasse assoluto!! Nell'ultima parte di campionato meritava una maglia da titolare a scapito di Dibala!! Chiaramente il mister avrà avuto le sue idee, però credo che nella sua decisione peserà tutto questo tempo seduto in panca!

La prossima stagione sarà difficile trovare dei sostituti di Morata e Cuadrado, giocatori che nelle partite secche, vedi coppa italia o Champions, sono un valore aggiunto notevole.

Spero che sappiano cosa fare questa estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero in Tevere con i soliti amici e alla fine vedere Morata salutarci mentre gli altri si facevano le foto con la Coppa (Pogba ed Evra due * :d ) mi ha quasi dato la sensazione di un addio imminente, ha fatto questo effetto anche ad altri intorno a me :( Unica nota triste della serata. Anzi è stata la prima nota stonata poi è arrivata la notizia dei due accoltellati :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate l'azione dalla sua partenza, quando Calabria aveva ancora la palla. In pratica fa tutto Morata da solo, con grande assistenza di Alex Sandro, lotta, ruba palla, scatta, lascia sul posto il suo marcatore e va a concludere a rete, fenomeno! E Allegri lo ha tenuto in panchina tanto, troppo, e ora va al Real.

 

Ero in Tevere con i soliti amici e alla fine vedere Morata salutarci mentre gli altri si facevano le foto con la Coppa (Pogba ed Evra due * :d ) mi ha quasi dato la sensazione di un addio imminente, ha fatto questo effetto anche ad altri intorno a me :( Unica nota triste della serata.

 

E' proprio addio purtroppo, diventera' un numero uno e noi lo abbiamo aiutato a crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto te non tanto per la frase (che condivido) ma per dirti

"nelle nostre vene, scorre questo sangue, non è blu ma è rossoblu"

(chissà se è ancora l'inno della squadra...quand'ero bambino allo Iacovone lo cantavo!)

 

C'è ancora :d Solo che si sente raramente...fino all'anno scorso prima della partita lo facevano partire, adesso mai...pochissime volte alla fine della partita. E' una meraviglia @@

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.