Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Il calciomercato estivo dei club esteri: notizie, trattative e ufficialità

Post in rilievo

L'atletico ha speso 75 milioni senza vendere nessuno, vorrei capire come fa

 

Acquistano spesso tramite fondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

casomai Griezmann .ghgh

 

 

C'e' anche Correa...han dato Vietto @@ in prestito al Siviglia

 

l'atletico ha un gran bell'attacco...

 

in cl ci sarà una bella competizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il Real non prende nessuno?

No perchè secondo me la squadra che hanno non è che sia sta gran cosa, e non ti capiterà di nuovo una serie di sorteggi da europa league...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro dividono con le altre spagnole che vanno in fondo , non penso sia molta la differenza con una juve elininata agli ottavi e fatturano meno di noi

75 milioni spalmati in 5 anni fanno 15 all'anno, neanche te ne accorgi. Rimane il nodo della liquidità, andranno di prestiti, nulla di strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il city prende sanè oltre a(forse) Gabriel jesus..

Mi sa che verrà fuori una buona squadra nei Prox anni

 

Con tutti i soldi che hanno mi aspetterei che prendano giocatori forti e pronti subito per vincere, così sembra una roba da Dortmund.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il Real non prende nessuno?

No perchè secondo me la squadra che hanno non è che sia sta gran cosa, e non ti capiterà di nuovo una serie di sorteggi da europa league...

Saranno una concorrente in meno, meglio così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti i soldi che hanno mi aspetterei che prendano giocatori forti e pronti subito per vincere, così sembra una roba da Dortmund.

E chi li vende quelli? Non è facile neanche avendo i soldi.

Neymar rimane lì, al massimo ti prendi il nuovo neymar, sperando che li diventi davvero

 

Saranno una concorrente in meno, meglio così...

Questo sì che è ottimismo. Hanno vinto la Champions superando in semifinale il city che ci è arrivato davanti nel girone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

75 milioni spalmati in 5 anni fanno 15 all'anno, neanche te ne accorgi. Rimane il nodo della liquidità, andranno di prestiti, nulla di strano.

 

Mi puoi spiegare meglio questa risposta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il Real non prende nessuno?

No perchè secondo me la squadra che hanno non è che sia sta gran cosa, e non ti capiterà di nuovo una serie di sorteggi da europa league...

 

Hanno preso Morata. Poi è vero che l'anno scorso hanno avuto molta fortuna in Champions, però i giocatori ci sono, difficile fare mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi puoi spiegare meglio questa risposta?

Il senso è che tutti si sconvolgono quando il city spende 75 milioni per de bruyne. Dal punto di vista economico sono 15 milioni l'anno (li ammorti in 5 anni), poi a luidai 3 netti che fanno 6 lordi e lui ti costa 21 milioni l'anno. Llorente che avevamo preso "a 0" ci costava 10 milioni, molto meno, ma non così tanto di meno.

Poi però i 75 milioni liquidi bisogna averli e se non hai capitale tuo ti devi indebitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il senso è che tutti si sconvolgono quando il city spende 75 milioni per de bruyne. Dal punto di vista economico sono 15 milioni l'anno (li ammorti in 5 anni), poi a luidai 3 netti che fanno 6 lordi e lui ti costa 21 milioni l'anno. Llorente che avevamo preso "a 0" ci costava 10 milioni, molto meno, ma non così tanto di meno.

Poi però i 75 milioni liquidi bisogna averli e se non hai capitale tuo ti devi indebitare

 

Ah ok, la conosco la gestione a bilancio dei calciatori però rimane il fatto che una squadra con fatturato sui 200 possa spendere 75 senza vendere, praticamente il nostro mercato senza vendere pogba se si fa la proporzione, alla fine infatti il nostro saldo sarà inferiore a 75 e fatturiamo quasi 400. Certo poi gli ingaggi pesano piu dei cartellini però credo che neanche nell'atletico siano bassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok, la conosco la gestione a bilancio dei calciatori però rimane il fatto che una squadra con fatturato sui 200 possa spendere 75 senza vendere, praticamente il nostro mercato senza vendere pogba se si fa la proporzione, alla fine infatti il nostro saldo sarà inferiore a 75 e fatturiamo quasi 400. Certo poi gli ingaggi pesano piu dei cartellini però credo che neanche nell'atletico siano bassi

Magari cederanno qualcuno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E chi li vende quelli? Non è facile neanche avendo i soldi.

Neymar rimane lì, al massimo ti prendi il nuovo neymar, sperando che li diventi davvero

 

 

Questo sì che è ottimismo. Hanno vinto la Champions superando in semifinale il city che ci è arrivato davanti nel girone

Vuoi dire che sto esagerando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi dire che sto esagerando?

Beh sì, dire che un Real che ha appena vinto la coppa, giocando con gli stessi non ha speranze l'anno prossimo mi sembra un po' tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'atletico ha speso 75 milioni senza vendere nessuno, vorrei capire come fa

non hanno un giocatore loro

 

prendono sempre giocatori in mano ai fondi TPO

 

sono mafia pura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real affonda su Sissoko (GdS)

 

Baba in prestito allo Shalke 04 (Fox Sports)

 

Draxler ha chiesto la cessione al Wolfsburg. Ci sono Arsenal e Real (Sky Deutshland)

 

Jesè a un passo dal PSG (Fox Sports)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabriel Jesus ufficiale al City per 27 milioni di £

 

Mi sembrano pochini dato che si parla di nuovo fenomeno brasiliano e di tante teste da mettere d'accordo.

Non voglio fare il complottista, ma credo che un bel po' saranno dati in nero come si dice abbia fatto il Barça con Neymar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.