Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giorgiop

Difesa a zona con le sue applicazioni tattiche oppure marcatura a uomo moderna con il controllo visivo attivo?

Recommended Posts

Il 16/9/2021 Alle 10:05, giorgiop ha scritto:

NOTIZIA DA NON SOTTOVALUTARE: ESONERO DI ALLEGRI.

E’ apparsa la notizia che a Gennaio prossimo, dopo Semplici e Di Francesco, Allegri potrebbe essere anche lui esonerato o rassegnare le dimissioni dalla Juventus, a darla sono stati i bookmakers in ambito scommettitori ma già circolava a vario titolo anche qui da noi; ho sempre previsto questo evento se la squadra non ritrovasse il ruolo che le spetta nel mondo del calcio puntando sempre ai piani alti delle classifiche in campionato, in CL, in EL, nella conquista delle varie coppe, in una parola ritrovando gioco e risultati; qualcosa si sta muovendo sopo la vittoria contro il Malmoe ma un banco di prova più probante sarà quello contro il Milan e a seguire, per verificare se la Juventus subirà ancora GOL EVITABILI e quindi vedere se si continuerà a praticare la zona in difesa, in area; Allegri potrà salvare la panchina solo adottando la maahahahhhahaharcatura a uomo moderna, elastica, ergonomica, previo controllo visivo attivo, come più volte ho proposto, affermato commentando le partite di quehsto precario inizio di stagione e come lui stesso ha promesso di voler fare; non ne è capace come ha dimostrato non esserlo? Mi chiami, vengo io ad coadiuvarlo nell’effettuare questo cambiamento di assetto tattico difensivo da “zona” a uomo” come più volte mi sono offerto e reso disponibile, A TITOLO GRATUITO preciso, non per farmi bello ma per la Juventus, per evitargli che i bookmakers abbiano previsto giusto.

hahhahahhahahhahhahahhhahhahhhhahhahhhahahahahhahhahhahahhahhahahhahahhahhahhahahhahhahahhahahha.