Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Final Eight Primavera: Juventus - Empoli 4-2 [Favilli (2), Pozzebon, Cassata] Bianconeri in semifinale dove affronteranno il Torino!

Post in rilievo

Da così tanto non andavamo in semifinale :|

Eh...caro Turellone...se semo 'nvecchiati... :d

 

Beruatto è il figlio dell'ex calciatore del Toro?

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh...va bene tutto...ma è mai possibile che la Juve...sia senior che Primavera...anche quando vince segnando 4 gol sembra che l'abbia sculata??? .ghgh

 

Che ne so...sentendo Sportitalia sembra quasi che i 4 gol li abbiano fatti i toscani...

 

Ok...i ragazzi empolesi hanno fatto una buona partita...ma quando perdi 4 a 2 rischiando tra l'altro di prenderne un altro paio...credo che ci sia poco da chiacchierare... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'ultima mezz ora, buona prova corale e del bomber Favilli , anche Kastonos e Lirola molto bene ma dal 2-2 al 4-2 bene tutti..

 

Bravi !

 

Quando è la semifinale e contro chi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh...va bene tutto...ma è mai possibile che la Juve...sia senior che Primavera...anche quando vince segnando 4 gol sembra che l'abbia sculata??? .ghgh

 

Che ne so...sentendo Sportitalia sembra quasi che i 4 gol li abbiano fatti i toscani...

 

Ok...i ragazzi empolesi hanno fatto una buona partita...ma quando perdi 4 a 2 rischiando tra l'altro di prenderne un altro paio...credo che ci sia poco da chiacchierare... sefz

Che poi i 2 gol dell'Empoli sono stati nostri regali,specie il 2°.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è la semifinale e contro chi ?

Con la vincente di Torino Atalanta e sarà mercoledì 1 giugno alle 20.30 (ho dovuto cercarmi le info per internet perché sul forum non ho trovato il calendario... ma sarò cecata... .uhm).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto l'ultima mezz ora, buona prova corale e del bomber Favilli , anche Kastonos e Lirola molto bene ma dal 2-2 al 4-2 bene tutti..

 

Bravi !

 

Quando è la semifinale e contro chi ?

Una tra atalanta e torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la vincente di Torino Atalanta e sarà mercoledì 1 giugno alle 20.30 (ho dovuto cercarmi le info per internet perché sul forum non ho trovato il calendario... ma sarò cecata... .uhm).

 

Okay grazie mille ! :)

 

Speriamo bene..

 

Una tra atalanta e torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, si.. Fa parte del vivaio?

Sì 3 anni li fa adesso.

Comunque da terzo è sempre meglio un Rubinho, cioè uno a fine carriera. Per le liste prendi un Mirante a caso. Audero è promettente, io preferirei andasse a giocare in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cassata e'il miglior prodotto di quest anno

Veloce con cambio passo e pure bravo tecnicamente

Sarà l'unico credo che farà strada

Non credo in favilli

 

Per curiosità..quante partite della primavera hai visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.