Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Final Eight Primavera, Semifinale: Juventus - Torino 1-0 (Pozzebon). Bianconeri in finale dove affronteranno la Roma!

Post in rilievo

* il Torino ha proposto un catenaccio degno di Nereo Rocco, e questi erano i campioni in carica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma è il contesto della giocata di Vadalà che mi ha lasciato interdetto, non giudico l'errore solo dal punto di vista della scelta/selezione di giocata. Mancava un minuto e bisognava solo tenere palla.

lui e Didiba nei 5 minuti in campo hanno fatto più danni della grandine bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

pot ma vedi spesso la primavera? per anni abbiamo giocato da far pena .ghgh oggi per me è stato buon calcio

 

Si lo so che gli anni passati era peggio...però rimango ugualmente un po' deluso..ma ripeto Romagna e Lirola si vede che c'hanno una marcia anzi 2 in più...su quei 2 ci si può puntare...deluso oggi invece da Kostanos che mi età piaciuto in precedenti occasioni, Favilli invece continua a non convincermi...con quel fisico fa la differenza coi pari età..ma il calcio é tutta un'altra cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tourè per Clemenza è un downgrade spaventoso.

Con la squadra al completo (Clemenza, Vitale) li avremmo asfaltati senza pietà...

Lirola e Macek sarebbero da tenere in tandem, viceversa da prestare in tandem, sono una coppia mezzala-terzino clamorosa. .ehm

 

Quando gli avversari fanno catenaccio per 90' e ad Osei non dai manco un giallo dopo aver preso le caviglie di tutti a giro... escono ste robe.

 

 

davvero hanno fatto catenaccio? Come si fa a pensare solo a difendersi(e a fare risultato tramite questa via) a livello giovanile?Indecente, i ragazzi devono imparare a giocare, devono essere propositivi, la federazione dovrebbe intervenire perché non è un caso se non si creano più grandi giocatori italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fratelli parliamoci chiaro... se al posto di Juve-Toro si fosse giocata Milan-Fiorentina avremmo spento la tv al minuto 30 disgustati.

con la Roma serve una partita diversa!

 

Meno male..allora non sono l'unico a pensarlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su rai sport 1 immagini scudetto 1978. l'intervistatore dell'epoca dice a Bettega che "stavolta" non ci sono stati aiuti arbitrali .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente...Clemenza dava una qualità di palleggio che stasera esempio non si è assolutamente vista...si il ragazzo manca molto a questo gruppo

Ma vedi solo quello che pare a te?

Nel primo tempo non hanno vista boccia i bovini...dominio assoluto con almeno 4 palle gol non sfruttate...

Nella riplesa normalissima "amministrazione del risultato". Non hanno speso energie inutili, non hanno rischiato niente.

Potevano fare di più (ce lo hanno dimostrato spesso quest'anno), ovvio, ma stanno giocando ogni 2 giorni.

 

Eccheppalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vedi solo quello che pare a te?

Nel primo tempo non hanno vista boccia i bovini...dominio assoluto con almeno 4 palle gol non sfruttate...

Nella riplesa normalissima "amministrazione del risultato". Non hanno speso energie inutili, non hanno rischiato niente.

Potevano fare di più (ce lo hanno dimostrato spesso quest'anno), ovvio, ma stanno giocando ogni 2 giorni.

 

Eccheppalle.

quello che hai detto e' assolutamente in concordo con i giornalisti della rai (per una volta) l'hanno detto la verita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su rai sport 1 immagini scudetto 1978. l'intervistatore dell'epoca dice a Bettega che "stavolta" non ci sono stati aiuti arbitrali .ghgh

Dopo quasi 40 anni non è cambiato nulla .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero hanno fatto catenaccio? Come si fa a pensare solo a difendersi(e a fare risultato tramite questa via) a livello giovanile?Indecente, i ragazzi devono imparare a giocare, devono essere propositivi, la federazione dovrebbe intervenire perché non è un caso se non si creano più grandi giocatori italiani.

Quel che è successo contro l'Inter in finale di coppa Italia. Loro con 3 fuori età + uno che non aveva mai giocato con la primavera (Manaj), solo per vincere. Noi propositivi, ma loro A/R hanno segnato in contropiede .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che hai detto e' assolutamente in concordo con i giornalisti della rai (per una volta) l'hanno detto la verita'

Boh...ma mi sembra una cosa ovvia...è una cosa ovvia per chi segue sti ragazzi da settembre.

Esprimere pareri negativi dopo una finale raggiunta, dominando per lunghi tratti, subendo 0 tiri in porta...mi sembra veramente fuori luogo.

Leggo di "Favilli pippone"...ma come si fa? Non ha giocato bene, anzi...oggi forse il peggiore...ma come si fa ad esprimere giudizi così leggri per UNA prestazione negativa? Leggo "partita penosa"... Boh...grande amarezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo so che gli anni passati era peggio...però rimango ugualmente un po' deluso..ma ripeto Romagna e Lirola si vede che c'hanno una marcia anzi 2 in più...su quei 2 ci si può puntare...deluso oggi invece da Kostanos che mi età piaciuto in precedenti occasioni, Favilli invece continua a non convincermi...con quel fisico fa la differenza coi pari età..ma il calcio é tutta un'altra cosa...

 

favilli ti posso dire già oggi che è una pippa...poi il futuro non si sa mai..ma ne sono abbastanza sicuro...

dall'unica partita che ho visto posso parlare bene di romagna lirola macek kastanos e anche pozzebon non mi è parso malissimo, mi sembra uno ch epotrà giocare tranquillamente in B...

gli altri potrebbero sbocciare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel che è successo contro l'Inter in finale di coppa Italia. Loro con 3 fuori età + uno che non aveva mai giocato con la primavera (Manaj), solo per vincere. Noi propositivi, ma loro A/R hanno segnato in contropiede .ehm

 

ci siamo anche magnati un mare di occasioni che avrebbero chiuso il discorso qualificazione.

 

Comunque quando buttiamo fuori i bovini da qualsiasi torneo e' obbligatorio il:

 

A CASA BAST**DI !!

(cit. Mondonico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh...ma mi sembra una cosa ovvia...è una cosa ovvia per chi segue sti ragazzi da settembre.

Esprimere pareri negativi dopo una finale raggiunta, dominando per lunghi tratti, subendo 0 tiri in porta...mi sembra veramente fuori luogo.

Leggo di "Favilli pippone"...ma come si fa? Non ha giocato bene, anzi...oggi forse il peggiore...ma come si fa ad esprimere giudizi così leggri per UNA prestazione negativa? Leggo "partita penosa"... Boh...grande amarezza.

 

ma perchè si vede abbastanza dal tocco, dalla cattiveria...lirola gli ha fatto un cross che si doveva buttare come un avvoltoio e invece di lanciarsi l'ha lasciata scorrere..

se non sei tecnicamente tanto valido devi essere almeno un fenomeno in area...poi oh magari lo diventa a 26 anni....ma già difficilmente i migliori delle primavere arrivano nel grande calcio...quelli che non spiccano è ancora più difficile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favilli ti posso dire già oggi che è una pippa...poi il futuro non si sa mai..ma ne sono abbastanza sicuro...

dall'unica partita che ho visto posso parlare bene di romagna lirola macek kastanos e anche pozzebon non mi è parso malissimo, mi sembra uno ch epotrà giocare tranquillamente in B...

gli altri potrebbero sbocciare...

 

Ecco io fossi in te mi fermerei qui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh...ma mi sembra una cosa ovvia...è una cosa ovvia per chi segue sti ragazzi da settembre.

Esprimere pareri negativi dopo una finale raggiunta, dominando per lunghi tratti, subendo 0 tiri in porta...mi sembra veramente fuori luogo.

Leggo di "Favilli pippone"...ma come si fa? Non ha giocato bene, anzi...oggi forse il peggiore...ma come si fa ad esprimere giudizi così leggri per UNA prestazione negativa? Leggo "partita penosa"... Boh...grande amarezza.

hai ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.