Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Final Eight Primavera, Semifinale: Juventus - Torino 1-0 (Pozzebon). Bianconeri in finale dove affronteranno la Roma!

Post in rilievo

ma perchè si vede abbastanza dal tocco, dalla cattiveria...lirola gli ha fatto un cross che si doveva buttare come un avvoltoio e invece di lanciarsi l'ha lasciata scorrere..

se non sei tecnicamente tanto valido devi essere almeno un fenomeno in area...poi oh magari lo diventa a 26 anni....ma già difficilmente i migliori delle primavere arrivano nel grande calcio...quelli che non spiccano è ancora più difficile...

Favilli è stato il migliore, probabilmente, tre giorni fa...ti chiedo: ci può stare che oggi abbia sofferto la stanchezza?

Io ti dico che un Favilli al 100% fisicamente (ma probabilmente anche al 70%) l'avrebbe azzannato quel pallone...e te lo dico perchè quest'anno l'ho visto giocare più di 20 volte! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei chiedere ai soloni che blaterano, quanti giocatori volete che emergono annualmente, buoni per la prima squadra??

17/18???

Se ne vengono fuori 2/3 è grasso che cola. .doh

 

il problema è che siam rimasti a Marchisio e Giovinco(che davvero erano fenomenali in primavera).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco io fossi in te mi fermerei qui..

 

daje dingo...per capire il piede non ti serve un campionato... poi magari oggi era stanchissimo...ma 3/4 partite basterebbero per inquadrarlo...

per vedere che lirola è il giocatore più promettente è bastato un quarto d'ora...

il 90% dei giocatori che arrivano in serie A già vedi se sono forti da giovani e per capirlo ti basta una partita o poco più..

poi il futuro non lo sa nessuno...e anche chi sembra un fenomeno in primavera può darsi che non si rilevi all'altezza tra i professionisti...ma è sicuramente molto raro uno che non è un fenomeno in primavera riesca ad arrivare nel grande calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che siam rimasti a Marchisio e Giovinco(che davvero erano fenomenali in primavera).

Quello è un discorso differente, che passa dal cambio di dirigenza avvenuto negli ultimi 10 anni.

Contestavo chi diceva: "al massimo 3/4 giocatori possono diventare forti" gnègnègnè .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quello è un discorso differente, che passa dal cambio di dirigenza avvenuto negli ultimi 10 anni.

Contestavo chi diceva: "al massimo 3/4 giocatori possono diventare forti" gnègnègnè .doh

 

ah ok 3-4 giocatori? Eh magari , spero che almeno uno sia da juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favilli è stato il migliore, probabilmente, tre giorni fa...ti chiedo: ci può stare che oggi abbia sofferto la stanchezza?

Io ti dico che un Favilli al 100% fisicamente (ma probabilmente anche al 70%) l'avrebbe azzannato quel pallone...e te lo dico perchè quest'anno l'ho visto giocare più di 20 volte! ;)

 

questa primavera è di gran lunga la migliore che ho visto in vita mia...avevo visto quelal di immobile, avevo seguito molto quella dei 93-94 e via via seguito sempre meno..

quest'anno ho visto un pezzo della coppa con l'inter e questa partita di oggi, e devo dire che mi è sembrata un'ottima primavera, però favilli non mi sembra quello che spicca..lirola macek kastanos e romagna invece si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

questa primavera è di gran lunga la migliore che ho visto in vita mia...avevo visto quelal di immobile, avevo seguito molto quella dei 93-94 e via via seguito sempre meno..

quest'anno ho visto un pezzo della coppa con l'inter e questa partita di oggi, e devo dire che mi è sembrata un'ottima primavera, però favilli non mi sembra quello che spicca..lirola macek kastanos e romagna invece si...

Cassata..

 

Senza dimenticare clemenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sarà pure squalificato...mai vista una partita in cui Cassata non è stato ammonito

.doh

Era diffidato?

 

 

cmq macek era partito bene...

si. lui e candellone del topo.

 

Ho ricontrollato il comunicato del giudice sportivo. Cassata non era in diffida .boh

 

Puoi aggregarlo cmq perche e un under21 .ok

 

Solo in Serie A. Non può andare in Lista B Uefa perché non ha ancora fatto due anni con noi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricontrollato il comunicato del giudice sportivo. Cassata non era in diffida .boh

 

 

 

Solo in Serie A. Non può andare in Lista B Uefa perché non ha ancora fatto due anni con noi .ok

mi sa che hai ragione. un sito bovino diceva che erano diffidati lui e candellone ma il comunicato del giudice non parla di diffide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lirola in prima squadra subito può solo migliorare,mandandolo in prestito gli si fa perdere tempo e voglia. In società dicono sempre che bisogna prendere esempio dai top club,Bayern,Barca,o Real Madrid,bene cominciassero a far esordire i nostri migliori talenti,prima che si perdano in varie serie inferiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti favilli è una pippa.. .ghgh e l'ho visto solo per 20 minuti

.goodpost

 

favilli ti posso dire già oggi che è una pippa...poi il futuro non si sa mai..ma ne sono abbastanza sicuro...

dall'unica partita che ho visto posso parlare bene di romagna lirola macek kastanos e anche pozzebon non mi è parso malissimo, mi sembra uno ch epotrà giocare tranquillamente in B...

gli altri potrebbero sbocciare...

.goodpost

 

Comunque se giochiamo così la Roma ci asfalta..siamo un buon gruppo..ma sinceramente eccetto Romagna e Lirola non mi convince mezzo giocatore

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti alla primavera, per me l'unica vittoria importante a livello giovanile è il dare giocatori alla prima squadra ma lo scudetto ,dopo tanti anni, sarebbe un ottimo traguardo.

 

bravo, mio stesso pensiero e penso pensiero corretto anche se fare uscire giocatori da juventus è molto difficile come abbiam visto,il titolo oltre a un ottimo traguardo generale penso che sarebbe anche una giusta gratifica per dei ragazzi che han fatto un'annata eccellente

 

per quanto riguarda i giocatori per la prima squadra ti assicuro che è da anni che non potevam esser così ottimisti a riguardo, chiaramente non si sa che sarà di loro,aspetteremo e vedremo,intanto speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.