Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero nella pelle

VIDEO Morata: "Mi piacerebbe giocare con Dani Alves. Spero di non aver giocato l'ultima gara con la Juve. Felice a Torino, recompra riguarda i club"

Post in rilievo

MAROTTA non è capace di acquistare neanche i lacci delle sue scarpe..

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

ma sei serio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic è un delirio tra utenti isterici e inaciditi e altri che scrivono senza leggere i post nelle pagine precedenti.

Ma è così difficile capire che Alvaro in questo momento non può sbilanciarsi pubblicamente visto che ufficialmente le società non si sono ancora incontrate?

Tanti si aspettano che prenda decisamente posizione a favore della Juve, dimenticando o ignorando che a suo tempo ha firmato un contratto in cui era inserita e accettata la re compra da parte del Real.

Come potrebbe lui in questo momento prendere pubblicamente una posizione?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dai,cedo che un altro anno resterà con noi ma io mi chiedo….a giugno 2017 ci troveremo nella stessa situazione!!?sai che palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero rimanga ma in maniera definitiva, se l'accordo è un altro anno e poi torna al Real allora assolutamente no..non si costruisce il futuro su giocatori di altri! Resti da noi punto e stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Berardi viene anche se Morata resta

Meglio tenere cuadrado e morata, e berardi lasciarlo a Sassuolo. 25 mln nel * sarebbero, meglio spendere per tenere juan e alvaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic è un delirio tra utenti isterici e inaciditi e altri che scrivono senza leggere i post nelle pagine precedenti.

Ma è così difficile capire che Alvaro in questo momento non può sbilanciarsi pubblicamente visto che ufficialmente le società non si sono ancora incontrate?

Tanti si aspettano che prenda decisamente posizione a favore della Juve, dimenticando o ignorando che a suo tempo ha firmato un contratto in cui era inserita e accettata la re compra da parte del Real.

Come potrebbe lui in questo momento prendere pubblicamente una posizione?

 

Sarebbe tutto esatto quello che dici.....se non fosse....che ne sta prendendo troppe di posizioni....un giorno una,l'altro un'altra ancora!Il silenzio in certe situazioni delicate...sarebbe ben gradito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alvaro ma dove vai...qui sei stimato, apprezzato ed hai milioni di persone che gridano il tuo nome. Peraltro, non dimenticare che anche grazie alla Juventus e all'Italia adesso, ogni sera, quando torni a casa, hai un gran belvedere. A Madrid ti hanno liquidato come un pacco, e ricordo ancora del giorno in cui, mentre a Torino si celebrava il tuo arrivo, Marca titolava "Juve, hai preso Morata o Van Basten?". La tua parola conta, e anche parecchio; scegli il meglio. La Juve, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sarebbe tutto esatto quello che dici.....se non fosse....che ne sta prendendo troppe di posizioni....un giorno una,l'altro un'altra ancora!Il silenzio in certe situazioni delicate...sarebbe ben gradito....

 

Come avrai avuto modo di leggere, le dichiarazioni che gli sono state attribuite un paio di giorni fa da un giornale le ha smentite con decisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avrai avuto modo di leggere, le dichiarazioni che gli sono state attribuite un paio di giorni fa da un giornale le ha smentite con decisione.

 

Ho letto....nn ho creduto alla prima....e nn mi interessa la smentita.....!In una situazione come questa,ripeto.....meglio nn lasciare dichiarazioni....tutti sappiamo come chiunque strumentalizzi il tutto!é così difficile stare zitti per un mese???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho letto....nn ho creduto alla prima....e nn mi interessa la smentita.....!In una situazione come questa,ripeto.....meglio nn lasciare dichiarazioni....tutti sappiamo come chiunque strumentalizzi il tutto!é così difficile stare zitti per un mese???

 

Il problema è che qui dentro c'è gente che si lamentava fino a due giorni fa proprio perché Morata non aveva rilasciato dichiarazioni prendendo posizione a favore della Juve. Tu lo vorresti zitto, altri vogliono che parli...

Cosa dovrebbe fare quindi?

Di certo, dichiarazioni e smentite a parte c'è la conferenza stampa di oggi in cui dice chiaramente che non vorrebbe aver già giocato la sua ultima partita in Italia e che gli piacerebbe giocare con Dani Alves alla Juve.

Questo fa il paio con ciò che ripete Marotta e cioè che al giocatore piacerebbe continuare con noi ma tutto dipende dal Real.

Cosa abbiamo quindi da lamentarci?

Alvaro si sta comportando bene come ha sempre fatto, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che qui dentro c'è gente che si lamentava fino a due giorni fa proprio perché Morata non aveva rilasciato dichiarazioni prendendo posizione a favore della Juve. Tu lo vorresti zitto, altri vogliono che parli...

Cosa dovrebbe fare quindi?

Di certo, dichiarazioni e smentite a parte c'è la conferenza stampa di oggi in cui dice chiaramente che non vorrebbe aver già giocato la sua ultima partita in Italia e che gli piacerebbe giocare con Dani Alves alla Juve.

Questo fa il paio con ciò che ripete Marotta e cioè che al giocatore piacerebbe continuare con noi ma tutto dipende dal Real.

Cosa abbiamo quindi da lamentarci?

Alvaro si sta comportando bene come ha sempre fatto, tutto qui.

 

A differenza dei bimbiminkia isterici del forum....io riesco a capire benissimo che un giocatore nato cresciuto e tifoso del madrid,possa voler giocare li...nn c'è nulla di male....e so anche che di sicuro è affezzionato a noi!Però,nn caschiamo dal pero...nn pretendo che dica * a tutti voglio solo la juve.....mi sarebbe piaciuto un silenzio in questa particolare situazione....tutto qui!Lo abbiamo amato dal primo giorno....nonostante le lunghe pause che ha avuto in questi 2 anni....comportarsi bene è altro a casa mia,magari nn citare la premier....magari nn vedere post di amici cn scritto adios....magari nn lamentarsi del poco utilizzo....magari nn farzi strumentalizzare,loro sanno meglio di noi in che mondo dorato e bugiardo vivono....!Cmq...io parlo da innamorato.....gli voglio bene.....e nn sopporto il fatto che la cosa stia finendo così male....tutto qui! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dai,cedo che un altro anno resterà con noi ma io mi chiedo….a giugno 2017 ci troveremo nella stessa situazione!!?sai che palle

 

Guarda caccia a me basta avere quell ombrelliera in più e possono anche darli tutti al Real e ricominciare dalla primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.vecchiasi...-straordinaria/

 

per capire se Morata resta o va via rivedetevi il video del topic postato dal minuto 17.22 a 18.

Le facce che fa Allegri sono la risposta esatta.

Non abboccate ai giornali che hanno bisogno di vendere o ai siiti che hanno bisogno di clic...

 

Sono sempre convinto che Allegri ne sappia più di tutti voi che avete "le sensazioni".

O delle arrampicate sugli specchi di Morata per non fare arrabbiare ne il real e ne i tifosi della juve.... .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.