Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Finale Scudetto Primavera: Roma - Juventus 7-6 (d.c.r.) • Bianconeri sconfitti ai calci di rigore

Post in rilievo

vabbè, meglio lasciare stare.....daltronde quando a certi concetti non ci si arriva è inutile pure perdere tempo.

 

nel recente passato io non ho mai visto tanti potenziali come quest'anno (che fine faranno poi, solo il tempo lo dirà.....e non poco visto che questi ragazzi hanno 19 anni al massimo e prima dei 22/23 anni di titolari in top team non se ne vedono, almeno in italia).

 

la società quindi sta lavorando bene, visto che il loro obbiettivo non è spendere per vincere titoli primavera, ma spendere per formare giocatori da vendere o mettere (un giorno) in prima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono gli unici scudetti che la Roma può vincere .ghgh

 

Comunque i risultati contano poco, ma davvero poco eh! Ricordatemi che fine hanno fatto i fenomeni interisti di Strama che vinsero la Youth League.

 

Peccato che strutturata così la primavera è praticamente inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiate la bontà di chiudere questo topic per evitare di mortificare i ragazzi. Già le loro lacrime in campo sono stati sufficienti per ricevere tanti balordi messaggi da web e specie da questo forum..

 

Che tristezza e che amarezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisci di portieri come me di filosofia greca.

E ti assicuro che in filosofia greca sono alquanto zuccone .sisi

...no..

direi che sei proprio uno zuccone in assoluto

Fortunatamente il destino calcistico di clemenza Romagna audero ecc..non dipende dai tuoi giudizi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragassi la primavera è così, va vista in rilassatezza e senza dare giudizi definitivi

Io la guardo molto distrattamente, e la cosa che ho notato rispetto agli anni scorsi è l'ottima organizzazione di squadra che abbiamo (e che aveva anche la roma) sembravano due squadre vere. Ottimo lavoro di Grosso & Staff

Vabbè qualche giudizio si può dare, diciamo che se un 96 non riesce a fare la differenza in primavera difficilmente lo vedremo in serie A sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clemenza?

Sinceramente non riesco ancora a dare un giudizio finale su Luca. Vediamo innanzitutto come si riprende dall'infortunio. Detto questo e sperando che ritorni al top è un ragazzo che ha un indubbio talento ma deve crescere molto e non lo trovo ancora pronto per il salto trai grandi. Bene tra le linee a fare il trequartista, maluccio invece da regista come lo impiegava negli ultimi tempi Grosso. Giocando solo con il sinistro non è così semplice smistare il gioco in maniera ottimale. Per questo dico che deve ancora lavorare e molto da questo punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fallimento de che: sei arrivato a giocarti tutte e tre le competizioni nazionali e hai fatto un ottimo girone di youth league, giocatori come Vitale e Udoh che sarebbero stati titolari fissi sono già in serie B a farsi le ossa. Il settore giovanile non va valutato sulla partita persa, ma su un insieme di fattori che ti fanno capire se gli investimenti stiano fruttando o no

 

Per i miei standard abbiamo fatto piuttosto defecare contro i vivai forti che si trovano in giro per l'Europa.

Questione di soldi, chiaro. Ma non solo (dato che la Roma non è più ricca di noi).

Dobbiamo migliorare, mi pare evidente. Ma prendersela coi ragazzi non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

...no..

direi che sei proprio uno zuccone in assoluto

Fortunatamente il destino calcistico di clemenza Romagna audero ecc..non dipende dai tuoi giudizi

va bene signor Esperto. Audero giocherà la finale mondiale e bloccherà 5 rigori con una mano sola. Mi arrendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco un altro imparentato

 

Quando non si hanno argomenti...sono dell'82 e sono di pavia. Uno é mio figlio, l'ho avuto a 14 anni genio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragassi la primavera è così, va vista in rilassatezza e senza dare giudizi definitivi

Io la guardo molto distrattamente, e la cosa che ho notato rispetto agli anni scorsi è l'ottima organizzazione di squadra che abbiamo (e che aveva anche la roma) sembravano due squadre vere. Ottimo lavoro di Grosso & Staff

 

Si anch'io ho notato che la squadra era ben messa in campo....ordinata e compatta...ottimo il lavoro di Grosso!!...ci mancano onestamente degli attaccanti di spessore...ma li se il materiale non c'è ce poco da inventarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dispiacere. Ho lasciato all'intervallo che vincevamo...e vedo che abbiamo perso.

mi dispiace per i ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che era la finale di champions league? raga fatevi curare..... .uah .uah .uah .uah ma chi se ne fotte di chi vince o chi perde,l'utilità della primavera è esclusivamente quella di far uscire ragazzi pronti per la prima squadra......e se devo dire della roma ottima squadra ottima organizzazione ma nn ce n'è nessuno che uscirà ad alti livelli.....noi abbiamo lirola che potrà diventare veramente fortissimo, romagna idem e qualcun altro su cui si può puntare tipo cassata......chi se ne frega se abbiamo vinto o perso ai rigori,rilassatevi :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragassi la primavera è così, va vista in rilassatezza e senza dare giudizi definitivi

Io la guardo molto distrattamente, e la cosa che ho notato rispetto agli anni scorsi è l'ottima organizzazione di squadra che abbiamo (e che aveva anche la roma) sembravano due squadre vere. Ottimo lavoro di Grosso & Staff

questo è fuori di dubbio...grosso ha dato un gioco che chi ha seguito qualche partita quest'anno non può negare...questo pur senza avere dei giocatori di chissà quale livello individuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragassi la primavera è così, va vista in rilassatezza e senza dare giudizi definitivi

Io la guardo molto distrattamente, e la cosa che ho notato rispetto agli anni scorsi è l'ottima organizzazione di squadra che abbiamo (e che aveva anche la roma) sembravano due squadre vere. Ottimo lavoro di Grosso & Staff

Infatti, hai centrato il punto. Sembravano due squadre di calcio. Anni luce rispetto a quello che si vede ultimamente nelle altre primavere. C'è da dire che la Roma sono anni che lavora bene con il settore giovanile, noi invece stentiamo un pò di più. Spero che questo sia un punto di partenza per i nostri e non un punto di arrivo. Investiamo molto sul settore giovanile e sarebbe ora che si iniziassero a vedere i frutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè qualche giudizio si può dare, diciamo che se un 96 non riesce a fare la differenza in primavera difficilmente lo vedremo in serie A sefz

Massì però c'è il fenomeno di 18 anni che li scherza tutti anche in Serie A e poi non migliora di una virgola per 8 anni (Balotelli)

E c'è quello che esplode tardi e a 18 anni era una nullità che non riusciva a fare la differenza in primavera

Anche, Marchisio che ha fatto un carrierone, ai tempi della primavera era bravo ma non dominava le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io rido ma veramente se ci pensiamo seriamente è roba da cim.....non si può vivere il calcio così dai.

Avessimo vinto non ci sarebbe stato un cane a cagharseli di striscio sti ragazzi.

Va be', c'ho fatto il callo a certi "juventini"!

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma fallimento de che: sei arrivato a giocarti tutte e tre le competizioni nazionali e hai fatto un ottimo girone di youth league, giocatori come Vitale e Udoh che sarebbero stati titolari fissi sono già in serie B a farsi le ossa. Il settore giovanile non va valutato sulla partita persa, ma su un insieme di fattori che ti fanno capire se gli investimenti stiano fruttando o no

il bilancio resta fallimentare.sono dieci anni che la Juve non vince il titolo e spende soldi che altre società si sognano.

In questo io intendo il fallimento.come fallimento intendo il lavoro fatto nelle giovanili in questi anni.dopo marchisio il nulla cosmico, è assurdo.tutti i giovani venuti fuori negli ultimi anni provengono da ogni squadra possibile esistente in Italia tranne che dalla Juventus.

Anche stasera si è vista la differenza tra noi e gli avversari.roma molto tecnica e attacco pungente nonostante mancasse sadiq.

Noi squadra fisica con pochissimo talento tecnico, come quasi ogni anno.noi andiamo avanti di fisico da anni e la cosa non sempre paga.

La Roma ha meritato stasera, nulla da dire.bravi comunque i nostri eh....hanno comunque dato tutto.

Mi permetto di dare un giudizio tranciante su vadala': col calcio non c'entra nulla, può tornarsene a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si anch'io ho notato che la squadra era ben messa in campo....ordinata e compatta.. .ottimo il lavoro di Grosso!!...ci mancano onestamente degli attaccanti di spessore...ma li se il materiale non c'è ce poco da inventarsi

 

Ma infatti x me la Juve si è dimostrata una bella squadra ma con un punto debole evidente in attacco, c'era quello della Roma Ponce che non è manco il titolare che tra semifinale e finale ha avuto 2 palle sia coi prescritti che con noi e l'ha buttata dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

76 pagine per la finale primavera? :upss: WTF?

 

Parenti ed amici dei giocatori plaudono alla grande stagione mentre noialtri beceri speravamo di vederne almeno uno pronto non dico per la Juve ma almeno per la serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bilancio resta fallimentare.sono dieci anni che la Juve non vince il titolo e spende soldi che altre società si sognano.

In questo io intendo il fallimento.come fallimento intendo il lavoro fatto nelle giovanili in questi anni.dopo marchisio il nulla cosmico, è assurdo.tutti i giovani venuti fuori negli ultimi anni provengono da ogni squadra possibile esistente in Italia tranne che dalla Juventus.

Anche stasera si è vista la differenza tra noi e gli avversari.roma molto tecnica e attacco pungente nonostante mancasse sadiq.

Noi squadra fisica con pochissimo talento tecnico, come quasi ogni anno.noi andiamo avanti di fisico da anni e la cosa non sempre paga.

La Roma ha meritato stasera, nulla da dire.bravi comunque i nostri eh....hanno comunque dato tutto.

Mi permetto di dare un giudizio tranciante su vadala': col calcio non c'entra nulla, può tornarsene a casa

La Juve sta investendo tanto nella primavera solo negli ultimi anni, non da 10 anni. Sadiq di cui tu parli non è del vivaio della Roma, ma è stato acquistato lo scorso anno dallo Spezia. Condivido il pensiero su Vadala :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono gli unici scudetti che la Roma può vincere .ghgh

 

Comunque i risultati contano poco, ma davvero poco eh! Ricordatemi che fine hanno fatto i fenomeni interisti di Strama che vinsero la Youth League.

 

Peccato che strutturata così la primavera è praticamente inutile

Ma quale Youth League, gli sarebbe piaciuto!

.ghgh

Quelli "vinsero" un torneo ad inviti, dello stesso valore del torneo delle tricche e ballacche!

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.