Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Finale Scudetto Primavera: Roma - Juventus 7-6 (d.c.r.) • Bianconeri sconfitti ai calci di rigore

Post in rilievo

 

 

Ma infatti x me la Juve si è dimostrata una bella squadra ma con un punto debole evidente in attacco, c'era quello della Roma Ponce che non è manco il titolare che tra semifinale e finale ha avuto 2 palle sia coi prescritti che con noi e l'ha buttata dentro.

 

Ponce non è stato titolare perché ha avuto un grave infortunio al ginocchio. Parliamo di un vero talento. Complessivamente 10 gol nelle 11 gare giocate in stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parenti ed amici dei giocatori plaudono alla grande stagione mentre noialtri beceri speravamo di vederne almeno uno pronto non dico per la Juve ma almeno per la serie A.

di pronti ce ne sono,il punto è che qui ci si lamenta e si delira per la sconfitta ai rigori......allora io dico,fatevi curare perchè nn è normale .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parenti ed amici dei giocatori plaudono alla grande stagione mentre noialtri beceri speravamo di vederne almeno uno pronto non dico per la Juve ma almeno per la serie A.

 

Guarda, sono entrato solo per capire cosa stesse accadendo, seguo la Juve dai primi anni '90 e non ho mai pensato che la primavera potesse portare chissà cosa di buono, salvo rarissime eccezioni. Difatti non la seguo. Non è un fatto di essere beceri o educati, bisogna capire che il sistema italiano è ben diverso da quello spagnolo ad esempio. Son davvero dei ragazzini senza background questi, il livello è basso. Non ha proprio senso esaltarsi o disperarsi, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ponce non è stato titolare perché ha avuto un grave infortunio al ginocchio. Parliamo di un vero talento. Complessivamente 10 gol nelle 11 gare giocate in stagione.

 

Lo so che ha avuto la lesione dei legamenti, ma i titolari a quel punto erano Tumminello e Sadiq che oggi non giocavano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bilancio resta fallimentare.sono dieci anni che la Juve non vince il titolo e spende soldi che altre società si sognano.

In questo io intendo il fallimento.come fallimento intendo il lavoro fatto nelle giovanili in questi anni.dopo marchisio il nulla cosmico, è assurdo.tutti i giovani venuti fuori negli ultimi anni provengono da ogni squadra possibile esistente in Italia tranne che dalla Juventus.

Anche stasera si è vista la differenza tra noi e gli avversari.roma molto tecnica e attacco pungente nonostante mancasse sadiq.

Noi squadra fisica con pochissimo talento tecnico, come quasi ogni anno.noi andiamo avanti di fisico da anni e la cosa non sempre paga.

La Roma ha meritato stasera, nulla da dire.bravi comunque i nostri eh....hanno comunque dato tutto.

Mi permetto di dare un giudizio tranciante su vadala': col calcio non c'entra nulla, può tornarsene a casa

Non condivido assolutamente, ho seguito spesso la Primavera e devo dire che negli ultimi 5 anni i progressi sono stati notevoli, abbiamo vinto il nostro girone e siamo arrivati in finale, persa solo ai rigori, finalisti in coppa Italia e vincitori del Viareggio e abbiamo disputato una discreta youth league. La nostra squadra non è fisica ma tecnica, peccato per l'infortunio di Clemenza, ottimi prospetti Lirola e Romagna.

Vadalà invece è il vero fallimento, grosso errore di Marotta nella farsesca gestione Tevez, meritava più spazio Di Massimo.

Comunque buona stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La Juve sta investendo tanto nella primavera solo negli ultimi anni, non da 10 anni. Sadiq di cui tu parli non è del vivaio della Roma, ma è stato acquistato lo scorso anno dallo Spezia. Condivido il pensiero su Vadala :d

parlando di sadiq intendevo che la Roma neanche schierava lattacco titolare.

Ok a noi mancava clemenza.

Molto deluso dalla coppia pozzebon favilli.non ha visto palla.

 

Nessuno dei nostri mi ha lasciato a bocca aperta qusndo li ho visti su sportitalia ad eccezione di lirola.

Magari accadrà un miracolo ma dubito che Qualcuno dei nostri potrà diventare un grande calciatore.

Scudetto deve fare scuola per i rigori.si butta sempre prima ed è molto goffo, poco reattivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti di quei quattro poveri sfigati frustrati che aspettano le partite della Primavera per poter criticare la dirigenza o per sparare giudizi ad catzum dimostrano 2 cose:

1. La mancanza di sesso produce danni cerebrali seri;

2. Il Forum dovrebbe selezionare un po' l'utenza magari permettendo a quei poveretti di "juventino informato" di tornare a ragliare tra loro.

La partita la commento domani nella sezione giovanili tra gente che sa di cosa parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parenti ed amici dei giocatori plaudono alla grande stagione mentre noialtri beceri speravamo di vederne almeno uno pronto non dico per la Juve ma almeno per la serie A.

Vabbè obbiettivamente è difficile capirlo guardando la primavera, finchè non giocano contro professionisti è tempo perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JuventusFC@juventusfc 6 min6 minuti fa

 

Complimenti alla @OfficialASRoma, Campione d'Italia #PrimaveraTIM al termine di una intensissima finale!

 

 

----------

Ad alcuni per lo stile e questa società non lo meritate, siamo in troppi e in parte di pessima qualità, andate a tifare la Merdeka è la vostra dimensione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella partita è stata, ma alla fine non ho visto in nessuna partita vista finora, una squadra superiore alle altre, più o meno tutte si equivalgono! solo i singoli che si trovano in giro sono quelli che possono farti la differenza, ed oggi abbiamo visto che Lirola è davvero un gran bel giocatore! talento vero! lo porterei subito in prima squadra mettondogli come tutor Licht e il probabile Alves .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non condivido assolutamente, ho seguito spesso la Primavera e devo dire che negli ultimi 5 anni i progressi sono stati notevoli, abbiamo vinto il nostro girone e siamo arrivati in finale, persa solo ai rigori, finalisti in coppa Italia e vincitori del Viareggio e abbiamo disputato una discreta youth league. La nostra squadra non è fisica ma tecnica, peccato per l'infortunio di Clemenza, ottimi prospetti Lirola e Romagna.

Vadalà invece è il vero fallimento, grosso errore di Marotta nella farsesca gestione Tevez, meritava più spazio Di Massimo.

Comunque buona stagione.

a me la Roma è sembrata molto più tecnica, nel complesso anche più forte.

E difatti la differenza di prestazione e risultati in Youth league non sono un caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sinceramente fate ridere... ma quante partite avete visto in tutto?? che vi permettete di giudicare dei ragazzi ancora in piena crescita...

se vincevano erano degli eroi.. ma visto che hanno perso tutti ad attaccarli.

Questi ragazzi hanno fatto una crescita immensa quest'anno ed è questo vhe vi deve importare... non i risultati. Il risultato era importante per loro che hanno lottato fino alla fine ogni singola partita che hanno fatto. Era la ciliegina sulla torta per un annata fantastica.

Ma soprattutto quello a cui non pensate.. era la loro ultima partita da squadra con la maglia piu importante di tutti e che ha permesso loro di crescere e migliorare immensamente.

Bravi ragazzi la stanchezza si è fatta sentire e potevate sicuramente fare meglio, ma non avete smesso di lottare nemmeno 1 minuto.

Per chi dice che Favilli è uno scarpone o un pippone non capisce niente, e lo dico con il cuore. Non so quante partite avete visto quindi andatevele a guardare. Ha bisogno di molta esperienza e deve crescere molto. Cosí come molti altri ragazzi.

Lirola, Romagna e Audero gli auguro una grande carriera.. ma a tutti loro... dobbiamo avere fiducia.

Smettete di attaccarli e fare i professori.

 

 

Ma gli vuoi togliere la sola soddisfazione che è loro rimasta? In qualche modo devono sfogare il livore per un'insoddisfazione personale manifesta..se no non si comprende come si possa essere così tanto * da insultare a destra e a manca ragazzi di una squadra giovanile.

Il re di questi frustrati si fa chiamare Answer..

Invece di credersi una "risposta" si facesse qualche domanda..tipo: "perché mi piace passare per idiota?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlando di sadiq intendevo che la Roma neanche schierava lattacco titolare.

Ok a noi mancava clemenza.

Molto deluso dalla coppia pozzebon favilli.non ha visto palla.

 

Nessuno dei nostri mi ha lasciato a bocca aperta qusndo li ho visti su sportitalia ad eccezione di lirola.

Magari accadrà un miracolo ma dubito che Qualcuno dei nostri potrà diventare un grande calciatore.

Scudetto deve fare scuola per i rigori.si butta sempre prima ed è molto goffo, poco reattivo

si ma cosa credi che dalla primavera ne escano 5-6 alla volta ogni anno pronti per la prima squadra? se ne esce 1 ti va bene.......e in questa squadra ce ne sono 2 ,uno è lirola che fa un altro sport in primavera,l'altro è romagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i bimbiminkia non escono più nemmeno il sabato sera?

macchè speravo anche io fossero usciti.. invece complice forse il maltempo tutti a casa a sparare sentenze su ragazzi che hanno visto giocare per la prima volta stasera.

per qualche commento serio purtroppo non c'è spazio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JuventusFC@juventusfc 6 min6 minuti fa

 

Complimenti alla @OfficialASRoma, Campione d'Italia #PrimaveraTIM al termine di una intensissima finale!

 

 

----------

Ad alcuni per lo stile e questa società non lo meritate, siamo in troppi e in parte di pessima qualità, andate a tifare la Merdeka è la vostra dimensione...

Chi ha detto che la Roma ha meritato la vittoria è stato etichettato troll .doh

 

Essere obiettivi non è ben visto qua sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivato a casa da lavorare giusto in tempo per vedere Favilli sbagliare il rigore... va beh, succede. Si vince e si perde.

Non sono d'accordo con chi dice che la squadra non ha qualità, il fatto è che gli manca poter disputare partite serie che valgano effettivamente qualcosa. Io la mia opinione già la dissi tempo fa, o si fanno le squadre B che partecipano a tornei seri come la lega pro, o acquisisci una squadra della periferia di Torino e la usi per farci giocare la primavera, con obiettivo massimo serie B o coppa Italia.

 

I ragazzi ci sono, gli devono solo dare spazio. Se il max che possono giocare è un playoff del campionato primavera non sono mentalmente pronti a giocare partite di livello europeo, cioè una qualunque partita del campionato italiano di serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha detto che la Roma ha meritato la vittoria è stato etichettato troll .doh

 

Essere obiettivi non è ben visto qua sopra

Io alla fine dei 90 minuti ho scritto che la Roma avrebbe meritato di vincere e uno mi ha risposto "Hahahaha rosika come i romanisti per ER GOL DE SPINOZZI" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per questa primavera che nelle due finali (coppa italia e scudetto) sicuramente avrebbe meritato di piu. Cmq buon lavoro fatto da grosso e fa bene la societa a coltivare anche la primavera in virtu delle nuove norme. Prima o poi vinceremo qualcosa anche in queste comperizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle inutili polemiche, quello che noto è il livello veramente mediocre del calcio giovanile italiano.

 

Ci lamentiamo del fatto che, dopo Marchisio, non è emerso mezzo calciatore da portare in prima squadra....beh, lo credo bene, guardando questa squadra noto un livello tecnico medio veramente basso, partendo dal portiere fino agli attaccanti.

 

Vadalà, rigore a parte, è l'unico che (se pur con tante lacune) ha una tecnica accettabile, mentre Lirola ha certamente un bel passo, ma qui sembra quasi di essere davanti al nuovo Gentile.

 

Non so che selezione venga fatta nelle giovanili della Juventus, ma guardando questa squadra gli interrogativi sono molti.

 

Poi, ognuno ha le proprie idee, per carità, ma in molte partite della Primavera (compresa la finale di ritorno di Coppa Italia vista dal vivo a San Siro) ho visto gesti tecnici veramente raccapriccianti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha detto che la Roma ha meritato la vittoria è stato etichettato troll .doh

 

Essere obiettivi non è ben visto qua sopra

Hanno meritato e va dato merito. I nostri ragazzi sono usciti a testa alta, hanno fanno comunque fatto una meravigliosa stagione... Sono arrivati fino in fondo a tutte e tre le competizioni. Dispiace, anche i migliori al mondo sbagliano i rigori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un po seguo il calcio giovanile.. Ed un'idea me la sono fatta.

Urgono le squadre B. In campionati competitivi.

 

I campionati primavera sono molto molto molto di basso livello ormai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un po seguo il calcio giovanile.. Ed un'idea me la sono fatta.

Urgono le squadre B. In campionati competitivi.

 

I campionati primavera sono molto molto molto di basso livello ormai.

 

Esattamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle inutili polemiche, quello che noto è killer livello veramente mediocre del calcio giovanile italiano.

 

Ci lamentiamo del fatto che, dopo Marchisio, non è emerso mezzo calciatore da portare in prima squadra....beh, lo credo bene, guardando questa squadra noto un livello tecnico medio veramente basso, partendo dal portiere fino agli attaccanti.

 

Vadalà, rigore a parte, è l'unico che (se pur con tante lacune) ha una tecnica accettabile, mentre Lirola ha certamente un bel passo, ma qui sembra quasi di essere davanti al nuovo Gentile.

 

Non so che selezione venga fatta nelle giovanili della Juventus, ma guardando questa squadra gli interrogativi sono molti.

 

Poi, ognuno ha le proprie idee, per carità, ma in molte partite della Primavera (compresa la finale di ritorno di Coppa Italia vista dal vivo a San Siro) ho visto gesti tecnici veramente raccapriccianti.

scrivo solo questa cosa , poi non parlo piu' perche' il livello e' veramente basso ... in questa primavera ci sono diversi giocatori che sono molto piu' promettenti di quanto fosse marchisio alla loro eta' ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.