Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fra The Best

VS Euro 2016 Quiz: il super-gioco sugli Europei! Pubblicati i risultati, complimenti al vincitore!

Post in rilievo

Fatto! C'è un modo per avere le risposte? Così seguiamo l'Europeo con più passione :d

 

Scusami, mi ero perso la domanda. sefz

 

Sì, 1-2 o 2-1 è la stessa cosa ai fini della domanda, contano entrambi.

 

Osservando la tua firma, ho pensato: "Già che ci siamo, perché non facciamo anche un caccia al gol?" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatto! C'è un modo per avere le risposte? Così seguiamo l'Europeo con più passione :d

 

Osservando la tua firma, ho pensato: "Già che ci siamo, perché non facciamo anche un caccia al gol?" :d

Le risposte le pubblicheremo alla scadenza della consegna delle risposte.

 

Niente Caccia al Gol, meglio cambiare. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: pensandoci sù volevo cambiare 1 solo pronostico. Posso ancora farlo? Nel caso a chi lo dico (via PM)?

 

Grazie mille! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: pensandoci sù volevo cambiare 1 solo pronostico. Posso ancora farlo? Nel caso a chi lo dico (via PM)?

 

Grazie mille! .ok

Contatta Diablo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affrettatevi a consegnare il vostro quiz se non lo avete ancora fatto, mancano poche ore alla chiusura del gioco! :d

 

Dopo le 17 riceveremo il file con le risposte? sefz

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.