Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Di Marzio: "Mercato Juve pirotecnico: Alves e Berardi presi, fiduciosi per Kovacic+Pjanic che ha dato disponibilità, la Roma potrebbe accettare"

Post in rilievo

Hai presente come Claudio giocava con Andrea ???

Non mi sembra sia andato male..anzi...

Ps

Non sto paragonando Pjanic ad Andrea perché sarebbe una bestemmia...Andrea é ANDREA..

Era per farti capire il ruolo di Cla

 

Paragona Pjanic ad Andrea quanto vuoi se parli di caratteristiche, Pjanic a me non va bene 1 perché lo vedo più come una pedina invece di uno che ci trascina (se così non fosse allora la Roma avrebbe fatto meglio), 2 perché non è un regista ma un cc tecnico.

 

Ho fiducia in Marotta, sa benissimo che servono due innesti a centrocampo... Quindi staremo a vedere, ma sono ottimista!

 

E fidati che può arrivare anche uno più forte di Pjanic .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togli Kovacic...

E Morata non si sa ...per ora

 

Ok, tolgo Kovacic, ma per Morata purtroppo ci sarà cmq un esborso notevole, sia se resta (comprando la recompra), sia se va via (costringendoci a comprare un attaccante di pari valore).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa ci vedano in Kovacic... Spero che sappiano il fatto loro, a me sembrano soldi buttati.

 

 

 

Servono 2 centrocampisti top e un centrale di difesa top. Poi cedere Asamoah Pereyra ed Hernanes

 

Rimanendo pogba e non avendo risorse infinite, anche perché dalle eventuali cessioni di panchinari non guadagneremmo tantissimo, penso che nella tua lista della spesa ci siano troppi top.. Kovacic ok se è un'occasione di mercato, non è il caso di svenarsi di certo.. Un giocatore come pjanic mi piacerebbe molto, poi bisognerebbe vedere come verrebbe utilizzato, in posizione più offensiva, trequartista atipico alla vidal, o anche da regista? Tieni conto che per la questione morata sarà necessario spendere altri soldi o trovare un sostituto degno, e gli attaccanti costano parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Rimanendo pogba e non avendo risorse infinite, anche perché dalle eventuali cessioni di panchinari non guadagneremmo tantissimo, penso che nella tua lista della spesa ci siano troppi top.. Kovacic ok se è un'occasione di mercato, non è il caso di svenarsi di certo.. Un giocatore come pjanic mi piacerebbe molto, poi bisognerebbe vedere come verrebbe utilizzato, in posizione più offensiva, trequartista atipico alla vidal, o anche da regista? Tieni conto che per la questione morata sarà necessario spendere altri soldi o trovare un sostituto degno, e gli attaccanti costano parecchio

 

Morata é già stato sostituito con Berardi mentre a centrocampo resta il vuoto lasciato da Marchisio ed un Khedira tutt'altro che affidabile come numero di presenze garantite. Quindi se non vogliamo rischiare di giocare di nuovo con Padoin e Sturaro ci dobbiamo tutelare con 2 centrocampisti di livello.

In difesa Rugani non è pronto e con l'addio di Caceres serve un centrale di sicuro affidamento vista l'età non più verdissima di Barzagli e i cronici problemi di Chiellini.

Il laterale destro é stato già preso.

Bisogna investire altri 70-80 milioni in questi ruoli per puntare alla Champions a mio modo di vedere. E quasi una metá é ottenibile mediante le cessioni di Asamoah (10 milioni), Pereyra (15), Hernanes (8) ed eventualmente anche Lemina se arrivasse un'offerta irrinunciabile (20 milioni almeno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Paragona Pjanic ad Andrea quanto vuoi se parli di caratteristiche, Pjanic a me non va bene 1 perché lo vedo più come una pedina invece di uno che ci trascina (se così non fosse allora la Roma avrebbe fatto meglio), 2 perché non è un regista ma un cc tecnico.

 

 

 

E fidati che può arrivare anche uno più forte di Pjanic .ok

Per me Pjanic può fare entrambi i ruoli...

Guarda il centrocampo della Roma e il nostro...insieme a Paul,Khedira e Claudio farebbe faville

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata é già stato sostituito con Berardi mentre a centrocampo resta il vuoto lasciato da Marchisio ed un Khedira tutt'altro che affidabile come numero di presenze garantite. Quindi se non vogliamo rischiare di giocare di nuovo con Padoin e Sturaro ci dobbiamo tutelare con 2 centrocampisti di livello.

In difesa Rugani non è pronto e con l'addio di Caceres serve un centrale di sicuro affidamento vista l'età non più verdissima di Barzagli e i cronici problemi di Chiellini.

Il laterale destro é stato già preso.

Bisogna investire altri 70-80 milioni in questi ruoli per puntare alla Champions a mio modo di vedere. E quasi una metá é ottenibile mediante le cessioni di Asamoah (10 milioni), Pereyra (15), Hernanes (8) ed eventualmente anche Lemina se arrivasse un'offerta irrinunciabile (20 milioni almeno)

I due centrocampisti di livello saranno Kovacic e Pjanic

il centrale difensivo dovrebbe essere Benatia

 

aggiungi i gia presi Dani Alves e Berardi e hai fatto il nostro mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Pjanic può fare entrambi i ruoli...

Guarda il centrocampo della Roma e il nostro...insieme a Paul,Khedira e Claudio farebbe faville

 

Si sono d'accordo, può farlo ma con certe caratteristiche, non sto dicendo che sarebbe adattato e non lo farebbe bene, sto dicendo che lo fa in una certa maniera e a noi serve più uno come Biglia, superiore o inferiore che sia.

 

Pjanic nel mio identikit lo boccio nelle 3 voci. Il giocatore che dobbiamo prendere deve essere superiore a Marchisio o quasi, deve essere un regista e possibilmente deve essere al di sotto dei 25. Pjanic non risponde a nessuna di queste voci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in verita fino a sto momento non stiamo facendo un c,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, altro che pirotecnico qua abbiamo preso una brutta piega anche se la squadra per il campionato italiano l abbiamo gia , credo che alla fine ci serve solo un ottimo sostituto di marchisio , poi quadrato e morata , ad occhiuo direi pijanic berardi dani alves , mercato senza botti come al solito almeno l anno scorso sera preso dybala ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma diMarzio ne sa? Io odio quel pirlone in studio, non il conduttore,l'altro, per colpa sua non riesco a guardare quel programma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kovacic pjianic pogba khedira marchisio lemina ..

@@

 

si, tante belle parole fumose, ma al momento siamo questi, ed è l'unica cosa che conta:

marchisio(rotto), khedira (50%), pogba, lemina, sturaro, hernanes, padoin, asamoah, pereyra, isla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mascherano è stato smentito sia dal giocatore che dalla società Barcellona non ci credo manco se lo vedo a vinovo. Pjanic senza clausola non lascia Roma per una squadra italiana concorrente come la Juve. Per quanto mi piacciano entrambi sono realista non ci credo

 

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

 

senza pagare la clausola la roma ci riderebbe in faccia anche in caso ci presentassimo con 1 centesimo in meno del valore della clausola... i giornalisti fanno finta di non sapere e scrivono che trattiamo, si certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si sono d'accordo, può farlo ma con certe caratteristiche, non sto dicendo che sarebbe adattato e non lo farebbe bene, sto dicendo che lo fa in una certa maniera e a noi serve più uno come Biglia, superiore o inferiore che sia.

 

Pjanic nel mio identikit lo boccio nelle 3 voci. Il giocatore che dobbiamo prendere deve essere superiore a Marchisio o quasi, deve essere un regista e possibilmente deve essere al di sotto dei 25. Pjanic non risponde a nessuna di queste voci.

Ma Pjanic deve giocare in un ruolo diverso da Claudio eh..Claudio deve avvicinarsi alla porta come accadeva con Pirlo..

26 anni per me va benissimo..non capisco perché deve avere meno di 25 anni..

Pjanic per me ha ottimi piedi..ottima visione di gioco..ottimo tiro..batte le punizioni da dio..Il regista può farlo tranquillamente

Non capisco sinceramente i tuoi dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Pjanic deve giocare in un ruolo diverso da Claudio eh..Claudio deve avvicinarsi alla porta come accadeva con Pirlo..

26 anni per me va benissimo..non capisco perché deve avere meno di 25 anni..

Pjanic per me ha ottimi piedi..ottima visione di gioco. .ottimo tiro..batte le punizioni da dio..Il regista può farlo tranquillamente

Non capisco sinceramente i tuoi dubbi

 

A me non fa impazzire... Guarda son gusti. Io dico che se era un top player allora la Roma avrebbe fatto meglio. I top player per me sono altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kovacic è ancora giovanissimo con notevoli margini di miglioramento..una cosa è certa che in una squadra che crede in lui può solo crescere e migliorare..lo vedrei assai bene con i colori bianconeri..cosa non di poco conto...non ha le mazze al posto dei piedi e questo è già una gran cosa. insieme a Pjanic sarebbe il benvenuto

.ok.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I due centrocampisti di livello saranno Kovacic e Pjanic

il centrale difensivo dovrebbe essere Benatia

 

aggiungi i gia presi Dani Alves e Berardi e hai fatto il nostro mercato

 

Io avrei venduto anche mandzukic per prendere Cavani ma se questo è il budget... inoltre pjanic e kovacic non danno garanzie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.