Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cabezon75

[Topic Unico] FIFA 17

Post in rilievo

come al solito la fase difensiva e' fatta malissimo difendersi e' quasi impossibile almeno per me, impossibile recuperare palla a centrocampo, ritmo indemoniato, e' il solito arcade.
infatti poco più sopra ho chiesto consiglio su un modulo in grado di coprire bene perché anche io ho questo problema, in difesa faccio acqua ovunque!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che ho la 360 e non la one, ma a me non piace molto... Almeno perla Old gen quest'anno PES vince a mani base..

 

Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk

 

Fifa ormai non sviluppa per old gen da un paio d'anni, fa solo aggiornamento rose quasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho finito la prima stagione a FUT ma usando il 343 mi ritrovo sempre i loro attaccanti che mi scappano sulle fasce, un modulo che riesca a coprire i laterali senza sacrificare l'attacco?

 

4-2-3-1(2)

Prova, hai un 3/4ista a ridosso della punta e due esterni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fifa ormai non sviluppa per old gen da un paio d'anni, fa solo aggiornamento rose quasi

Non sono d'accordo... Fifa 16 per 360, grafica a parte,é molto diverso dal 15 come giocabilità... Fifa 17 a parte punizioni,calci d'angolo e rigori (che sono peggiorati perché molto meno intuitivi) é uguale al 16 ma più arcade ancora... Da appassionato di Fifa sono deluso, mentre mi sto godendo un grande PES davvero... Forse troppo filo Barcellona, ma davvero godibile..

 

Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HELP, quest'anno l'ho preso per la Xbox One, per giocare con un mio amico, mi potete suggerire un sito o un link in cui vengono elencati i tasti per la ps4? in modo che li cambio sulla xobx altrimenti non mi ci trovo, ricordo che erano ivnertiti il tiro ed il cross ma non se se ci sono altre differenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non sono d'accordo... Fifa 16 per 360, grafica a parte,é molto diverso dal 15 come giocabilità... Fifa 17 a parte punizioni,calci d'angolo e rigori (che sono peggiorati perché molto meno intuitivi) é uguale al 16 ma più arcade ancora... Da appassionato di Fifa sono deluso, mentre mi sto godendo un grande PES davvero... Forse troppo filo Barcellona, ma davvero godibile..

 

Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk

 

Su pes concordo..ho provato la demo e sta migliorando molto.

Però "il viaggio" di fifa è un colpo di genio..mi sta prendendo molto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente in carriera FUT ho questa rosa:

 

PORTIERE:

Sportiello

 

DIFENSORI:

Rugani

Benatia

Murillo

Tonelli

Rudiger

 

CENTROCAMPISTI:

Allan

Jorginho

Brozovic

Kondogbia

Joao Mario

Bernardeschi

Bonaventura

Pjaca

 

ATTACCANTI:

Bacca

Icardi

Callejon

Keita Baldè

Felipe Anderson

Iturbe

 

Sono senza secondo portiere perchè ho trovato in una busta il prestito per 8 partite di ZIELER e quindi lo sfrutto fino alla fine

 

Gioco con il 343 ma appena farò qualche soldo con le partite cambierò modulo con una difesa a 4

 

Consigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento e deluso allo stesso tempo da The Journey - Il Viaggio.

 

Contento perché EA ha investito e speso per una modalità nuova, con cutscenes fatte bene e tutto sommato appassionante.

 

Deluso perché la storia non è realmente interattiva, a parte la scelta della squadra.

 

Le prestazioni e le scelte non incideranno sugli accadimenti, il destino è sempre lo stesso.

Mi spiego meglio nello spoiler.

 

 

 

A tutti capiterà che Gareth sia preferito a voi inizialmente, a prescindere dai risultati dei provini, anche se siete usciti primi, anche se finite tutti gli allenamenti con A e tutte le partite da subentrante con triplette decisive.

 

Sarete sempre esclusi dalla lista UEFA e non parteciperete nemmeno se nelle prime quattro partite avete già segnato quindici goal, finirete dopo poco in prestito ad una squadra inferiore anche se siete il migliore in campo fino a quel momento, e indifferentemente se avrete scelto una squadra top con concorrenza reale oppure no.

 

 

 

Per farla breve la storia è maledettamente lineare e questo mi delude tantissimo.

 

L'unico modo per vederla positivamente è pensare che questo è il primo anno che EA lavora su un prodotto di questo tipo all'interno di FIFA e che sicuramente negli anni migliorerà. Se ci si vuole godere "Il viaggio" bisogna prenderlo così com'è, una stagione calcistica con cutscenes predefinite, un film dentro ad una serie di partite di FIFA.

 

Con una ricompensa per FUT utile solo per chi, al contrario di me, usa questa modalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento e deluso allo stesso tempo da The Journey - Il Viaggio.

 

Contento perché EA ha investito e speso per una modalità nuova, con cutscenes fatte bene e tutto sommato appassionante.

 

Deluso perché la storia non è realmente interattiva, a parte la scelta della squadra.

 

Le prestazioni e le scelte non incideranno sugli accadimenti, il destino è sempre lo stesso.

Mi spiego meglio nello spoiler.

 

 

 

A tutti capiterà che Gareth sia preferito a voi inizialmente, a prescindere dai risultati dei provini, anche se siete usciti primi, anche se finite tutti gli allenamenti con A e tutte le partite da subentrante con triplette decisive.

 

Sarete sempre esclusi dalla lista UEFA e non parteciperete nemmeno se nelle prime quattro partite avete già segnato quindici goal, finirete dopo poco in prestito ad una squadra inferiore anche se siete il migliore in campo fino a quel momento, e indifferentemente se avrete scelto una squadra top con concorrenza reale oppure no.

 

 

 

Per farla breve la storia è maledettamente lineare e questo mi delude tantissimo.

 

L'unico modo per vederla positivamente è pensare che questo è il primo anno che EA lavora su un prodotto di questo tipo all'interno di FIFA e che sicuramente negli anni migliorerà. Se ci si vuole godere "Il viaggio" bisogna prenderlo così com'è, una stagione calcistica con cutscenes predefinite, un film dentro ad una serie di partite di FIFA.

 

Con una ricompensa per FUT utile solo per chi, al contrario di me, usa questa modalità.

 

 

stessa critica mossa al progetto nba2k16 con spike lee, concordo con te è il primo progetto già dal prox magari lo migliorano però è interessante non ho visto lo spoiler perché lo sto giocando da pochissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HELP, quest'anno l'ho preso per la Xbox One, per giocare con un mio amico, mi potete suggerire un sito o un link in cui vengono elencati i tasti per la ps4? in modo che li cambio sulla xobx altrimenti non mi ci trovo, ricordo che erano ivnertiti il tiro ed il cross ma non se se ci sono altre differenze

tiro cross.. cambio giocatore affronta.. scivolata contenere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me The Journey sembra una bella novità onestamente... come ha già detto qualcuno è molto lineare come quella di Spike Lee su 2k16, ma quantomeno quest'anno c'è più di qualcosa di diverso rispetto al 16: su FUT (modalità che non gioco tantissimo) hanno introdotto qualche bella novità e anche la Modalità Carriera ne presenta di diverse.

Questo Fifa è il primo vero cambiamento su next gen: se gli altri anni si limitavano a fare un aggiornamento delle rose, quest'anno c'è più di qualche motivo per comprarlo imho

 

Inviato dalla mia astronave

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi spiace riportare cortesemente le STATS di tutti i giocatori Juve? @@

 

Grazie.

Su futhead e futwiz trovi tutto .ok

 

Inviato dalla mia astronave

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fifa installato oggi pomeriggio.

Moglie e figlie a letto con l influenza.

Birra fresca in frigor.

Si prospetta una nottata lungaaa....evviva la fifaaa e che dio la benefifaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco bellissimo, gli unici due problemi che proprio non sopporto e spero che risolvono quanto prima però sono:

 

1- Ad inizio secondo tempo se la partita è in bilico, gli avversari diventano tutti messi e ogni attacco centrale è gol subito

 

2- Online non si riesce a saltare un singolo uomo, ogni contatto fisico è perso, si riesce a superare un uomo solo con passaggi e scambi

 

Ecco, se mi risolvono questi due problemi, facciamo un notevole passo avanti a livello di giocabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.