Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Ufficiale: Pjanic è bianconero. Il benvenuto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Qualcuno di voi sa come funziona il pagamento SENZA rate? 32M spalmati in un solo anno non sono un peso esagerato sul bilancio? Non è che questo significa ingressi rateali straordinari?

No, Pogba non si cede e rimane alla Juventus.

Prego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non è un modo di dire, il bianconero gli dona tantissimo.

 

il bianconero dona a chiunque abbia i piedi buoni

è un fatto

mai visto nessun giocatore più bello ed elegante che con la nostra maglia. prendete gli azzurri di oggi, quanto sono "veri" con la maglia a strisce e quanto invece si sente un che di "finto" con un'altra maglia. Lo stesso ho sempre pensato di Zidane, di Nedved...quanto sono "loro" con il bianconero e quanto non lo sono con la maglia bianca o quella celeste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che pogba rivorrebbe la 6 a cui è' tanto affezionato.

La maglia naturale per miralem e' sicuramente la 10

 

Per me la cosa migliora sarebbe:

 

Pogba 6 se ci tiene

Pjanic 21

 

La 10 datela a Dybala, è lui il vero erede del capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora se ne può parlare finalmente. Acquisto di grande livello, manca un po' in continuità ma quando entra in scena strappa applausi. Tecnicamente un gigante, ci farà divertire.

 

Benvenuto Miralem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei miei giocatori in assoluto preferiti nella serie A! Che colpo!

 

Benvenuto Miralem! Facci sognare! Sappi che sei il candidato principale per la maglia che comprerò quest'anno!

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che pogba rivorrebbe la 6 a cui è' tanto affezionato.

La maglia naturale per miralem e' sicuramente la 10

Se Pogba cambia numero penso che la 10 finirà in pianta stabile sulle spalle di Dybala.

Per molti e molti anni .ok

 

Comunque: benvenuto Miralem.

Il giocatore che ci serviva preso senza batter ciglio da una delle "dirette" concorrenti per il campionato: mossa Bayern-style, giù il cappello per Marotta & c.

 

La direzione intrapresa è quella giusta, se la seguiranno da qui alla fine del mercato l'anno prossimo in Europa ne vedremo davvero delle belle. L'italia manco la considero, lo scudo lo vince qualcun'altro solo se siamo noi a decidere che non ce ne frega più nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma a questo punto bisogna assolutamente rivalutare sportmediaset che aveva dato la notizia già 1 mese fa... di chi era precisamente l' articolo? Qualcuno lo ricorda?

lo ricordo perfettamente perchè fui io ad aprire il 3D

non era firmato .ok.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Pogba cambia numero penso che la 10 finirà in pianta stabile sulle spalle di Dybala.

Per molti e molti anni .ok

Non ci sperare... .dah

 

I giornali spagnoli hanno già pontificato che l'anno prossimo andrà al Real...e non solo...il prezzo lo fisseranno ancora una volta loro come per Pogba... sefz

 

Noi siamo inferiori e miseri...ne siamo consci e quindi non abbiamo voce in capitolo...come per il francese così sarà anche per Paulo...

 

Sostanzialmente è questo il riassunto della rassegna stampa iberica di oggi...mancava solo un bel "Ah strozzi...punto esclamativo!"(cit.) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda: il fatto che sul nostro Comunicato Ufficiale NON sia specificato che è stata esercitata la clausola di rescissione del calciatore puo voler dire qualcosa?

Giusto per curiosità voleva capire pure io se abbiamo pagato in unica soluzione oppure a rate.

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un benvenuto a Pjanic.

L'ho sempre considerato bravino ma discontinuo e senza grossa personalità.

 

Spero vivamente di sbagliarmi.

 

Cerco di non farmi mai condizionare dai miei pregiudizi (anche perché non sono certamente io l'esperto, mi è capitato molto spesso di sbagliarmi), pertanto lo sosterrò con simpatia e fiducia e sarò ben felice di esaltarmi alle sue giocate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Miralem.

 

Il tuo è un arrivo speciale, perchè è un vero acquisto da grande squadra. Non perchè ti abbiamo preso dalla Roma, non perchè eri uno dei suoi giocatori più forti, ma perchè sei uno dei top nel tuo ruolo e hai le potenzialità per fare la storia.

 

A te non servono certo parole di motivazione, eri uno dei leader della Roma e hai sempre puntato al massimo, sia coi piedi che con la testa. Ti vedo arrivare a Torino come un vincente consumato, anche se non hai avuto occasione di vincere molto trofei. E adesso ci auguriamo tutti che cominci a vincerli, con noi. :)

 

Sei un ragazzo intelligente e la tua intelligenza si vede sia dentro che fuori dal campo. Ora cominci a far parte di un grande gruppo, di una grande famiglia, e ti staremo sempre accanto.

 

La mia firma dice tutto... FORZA MIRALEM!!

 

Forse ho esagerato ma boh, mi sono lasciato trascinare .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io sono ancora eccitato per il suo arrivo?

 

https://www.youtube.com/watch?v=80LQVb5aWhQ

no, non sei l'unico. Assieme a tevez il grandissimo colpaccio degli ultimi 3 anni che mi ha tanto emozionato.due campioni di cui sapevamo il valore.tevez lo ha confermato, nessuna sorpresa.mi aspetto lo stesso da miralem. Può essere un campione e farà sicuramente cose da campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande acquisto fatto passare dai media quasi in sordina di proposito con la fuffa pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.