Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alexander_Supertramp

VIDEO Allegri: "Pjanic? Sono contento che la società abbia fatto questo sforzo. Vogliamo tenere Pogba e Morata. Berardi? Un giorno sarà della Juve"

Post in rilievo

 

 

Ops rivediti l'attacco che Allegri mise nei tempi supplementari contro il Milan con Morata,Mandzu e Dybala.

 

Credimi è la migliore formazione possibile e ci giocheremo la Champions sicuramente. Altro che 352! Col 352 non andremo oltre gli ottavi come quest'anno

Veramente era un 4-2-4 con Morata e Cuadrado esterni, a parte questo è stato per 10 minuti di partita, quell'attacco non è realizzabile. Questa Juve ha le fondamenta con 3 centrali di difesa e 3 di centrocampo, da li sono si scappa. Poi gli esterni possono essere più o meno offensivi gli attaccanti più o meno vicini ma la base sono quei 6, tutto il resto significa non voler comprendere questi 5 anni di vittorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berardi un giorno giochera nella juve.nel 2053 quando gli cresceranno gli attributi ,mai piu voglio sentire parlare di questo calciatore,ma come allegri ti chiama e tu non vieni a torino?bah

 

Spero non si aspetti Berardi un altro anno, il treno e' passato, adios.

fossi il padre lo ammazzerei di botte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Veramente era un 4-2-4 con Morata e Cuadrado esterni, a parte questo è stato per 10 minuti di partita, quell'attacco non è realizzabile. Questa Juve ha le fondamenta con 3 centrali di difesa e 3 di centrocampo, da li sono si scappa. Poi gli esterni possono essere più o meno offensivi gli attaccanti più o meno vicini ma la base sono quei 6, tutto il resto significa non voler comprendere questi 5 anni di vittorie

 

No era un 343 perché in campo c'erano Rugani Barzagli Chiellini

 

Cmq Allegri schierò Morata attaccante esterno e segnò. Quindi Morata Mandzukic e Dybala possono coesistere.

 

Quando entrò Morata era 343 col centrocampo a 4 con Sandro Cuadrado esterni

 

 

Veramente era un 4-2-4 con Morata e Cuadrado esterni, a parte questo è stato per 10 minuti di partita, quell'attacco non è realizzabile. Questa Juve ha le fondamenta con 3 centrali di difesa e 3 di centrocampo, da li sono si scappa. Poi gli esterni possono essere più o meno offensivi gli attaccanti più o meno vicini ma la base sono quei 6, tutto il resto significa non voler comprendere questi 5 anni di vittorie

 

Se non si scappa dal 352 rimarremo un eterna incompiuta in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No era un 343 perché in campo c'erano Rugani Barzagli Chiellini

 

Cmq Allegri schierò Morata attaccante esterno e segnò. Quindi Morata Mandzukic e Dybala possono coesistere.

 

Quando entrò Morata era 343 col centrocampo a 4 con Sandro Cuadrado esterni

 

 

 

Se non si scappa dal 352 rimarremo un eterna incompiuta in Europa.

Ah beh se lo dici tu allora .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah beh se lo dici tu allora .doh

 

Fino ad ora ho azzeccato tutto

 

 

D'accordissimo con te se non fosse che la champions la vince solo se ti gira bene

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Ribadito anche stavolta che l'intenzione loro è di tenere pogba.....

 

Ma chiaramente i giornalai scriveranno stron2ate fino al 31 agosto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Fattore c. vero. Ma una squadra del genere farebbe tremare le 3 big

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Già li abbiamo fatti tremare in sti due anni

 

Poi chiaro che è meglio e necessario rinforzarci di più

 

Il fattore c è essenziale in champions

 

Non è un caso che non la vince nessuno per 2 anni di fila

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Li abbiamo fatti tremare quando abbiamo giocato con stile tattico più europeo. Poi mentre facciamo bene abbiamo una specie di vizio congenito di ripetere gli stessi errori tattici ogni anno che distruggono in un attimo tutto quello fatto di buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh contro il bayern è vero che allegri le sostituzioni finali le ha sbagliate clamorosamente ma poi è stato evra a fare la frittata

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Il problema è che Allegri decise troppo presto durante il secondo tempo di passare al 541. Decisione che ci portò ad uno schiacciamento totale quando in realtà dovevano giocare per fare il terzo gol. Poi EVRA terzo di difesa completò la frittata.

 

Sai qual'è il problema? È che noi dopo fatto il gol non giochiamo più perché passiamo alla difesa a 3. Ma non puoi fare questo quando ci sono ancora 50 minuti da giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi difende ancora Berardi vorrei far notare che Allegri ha confermato che HA SCELTO LUI DI RESTARE ANCORA AL SASSUOLO! Mi dispiace perchè nonostante lo abbia spesso criticato per le sue dichiarazioni e quelle del suo agente volevo vederlo vestire la nostra maglia...a questo punto per me è una questione chiusa...NON MI INTERESSA PIU' NIENTE DI LUI...si conferma la mia sensazione di una sua forte antipatia per i nostri colori...

 

 

 

Ma non hai capito...i preliminari sono una scusa...la verità è che lui odia davvero la juve...ormai me ne sono convinto...e pensare che nonostante lo avessi talvolta criticato lo volevo fortemente vedere con la nostra maglia...per me è come se non esistesse più...

lo sai che anche io ho pensato che lui in realtà vuole andare all'immerd?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.