Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jäger

Anime/Manga

Post in rilievo

In questo momento sono un po' perso

Ho ripreso l'operazione nostalgia(sefz) che avevo interrotto per Boku no hero academia e Steins;gate 0

Dopo Trigun e Cowboy Bebop è toccato a Black Lagoon ma ora non so quale anime guardare uum

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quale anime guardare.

Ho finito Boku no Hero academia, Steins Gate 0  e dovrei iniziare a guardare quello su netflix dei sette peccati capitali di cui non ricordo il nome... Però vorrei vedere qualcosa di veramente bello (tipo Steins Gate, quel livello là), ma cosa?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me le prime 2 stagioni di JoJo bizzare adventures mi sono piaciute molte ,

mentre la terza l'ho trovata troppo infantile e noiosa infatti l'ho mollata dopo una decina di episodi.

 

Ora vorrei vedermi la quarta , dite che non avrò problemi a guardarla senza aver finito la precedente ?

o magari mi conviene riprenderla e finirla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapendo quale anime guardare, mi sono buttato sui manga: ho letto Magi the labyrinth of magic, lo consiglio caldamente, molto bello, anche se il finale è un po' così. 

Uno shounen con avventura, amicizia, momenti divertenti insieme ad altri più drammatici, con temi sociali e religiosi.

Proprio un bel manga. 

 

Ora però sono al punto di partenza 😅

Quindi se qualcuno ha delle idee - anime completi, mi raccomando 😁 - sono tutto orecchi, grazie 🧔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/10/2018 Alle 13:20, Jäger ha scritto:

51hExJY+XzL._SX347_BO1,204,203,200_.jpg

 

 

manga definitivo

dopo centinaia di manga letti non ho dubbi... il migliore senza se e senza ma... davvero nulla regge il paragone

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ancora nessuno risp lo riscrivo ,

l'ultima stagione di JoJo B.A. si può vedere senza guardare la terza oppure mi prederei qualcosa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Godo93 ha scritto:

Visto che ancora nessuno risp lo riscrivo ,

l'ultima stagione di JoJo B.A. si può vedere senza guardare la terza oppure mi prederei qualcosa ?

Purtroppo non posso esserti utile, mi dispiace. 

DYNIT ANNUNCIA L'ARRIVO DI MY HERO ACADEMIA THE MOVIE: TWO HEROES NEI CINEMA ITALIANI!

Nel corso della conferenza tenuta da Dynit al Lucca Comics & Games 2018, l'azienda ha annunciato l'arrivo nei cinema italiani del lungometraggio My Hero Academia The Movie: Two Heroes, che forse vedrà la luce nel marzo del prossimo anno.

 

Il successo del primo lungometraggio dedicato all'universo creato da Kōhei Horikoshi nel resto del mondo è stato strepitoso, e l'annuncio del suo arrivo anche nelle sale italiane non può che essere una notizia splendida per i fan della penisola. Nel corso della conferenza stampa tenutasi nell'ambito della fiera Lucca Comics & Games 2018, Dynit ha infatti annunciato l'arrivo della pellicola intitolata My Hero Academia The Movie: Two Heroes, previsto per la finestra corrispondente al marzo 2019.

L'azienda emiliana non può ancora fornire informazioni precise sulle date, ma sembra che sia sua intenzione optare per una distribuzione che vada dalla domenica al martedì, per sfruttare il giorno festivo e dare la possibilità a giovani e giovanissimi di visionare la pellicola serenamente.

Ricordiamo che il film ha sbriciolato record di incassi in Giappone e, soprattutto, in America, dove è divenuto uno dei film d'animazione più remunerativi della storia, superando anche colossi come Your Name. Per tutti coloro che sono intenzionati a partecipare a quello che sarà uno degli eventi principali della prossima stagione cinematografica per quanto riguarda gli anime, riportiamo di seguito la sinossi del lungometraggio:

"Deku e All Might ricevono un invito all’I-Expo, la principale esposizione al mondo di Quirk e oggetti innovativi per eroi. Tra l’eccitazione, gli sponsor, le offerte e i professionisti, Deku incontra Melissa, una giovane ragazza priva di Quirk, proprio come era lui un tempo. All’improvviso il sistema di sicurezza dell’I-Expo viene hackerato dai villain e un sinistro piano viene messo in moto. Questa è una seria minaccia per la società degli eroi e solo un uomo può risolvere il problema, il simbolo della pace, All Might.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MOB PSYCHO 100 STAGIONE 2, RILASCIATO IL PRIMO VIDEO PROMOZIONALE

 

L'ordinario appuntamento mensile con le visual key rilasciate dallo studio BONES per celebrare la seconda stagione de Mob Psycho 100, prevista per gennaio prossimo, viene messo da parte per il rilascio del tanto atteso video promozionale.

 

Il trailer è stato diffuso sul sito ufficiale della serie e sul canale Youtube. Della durata di 1:16 minuto, il filmato mostra alcuni dei momenti in cui Mob rivela e usa i suoi poteri psichici. Sembra anche che il nostro protagonista sia riuscito a esprimere, finalmente dopo un'intera stagione, i suoi sentimenti d'amore per Takane Tsubomi.

La data ufficiale del debutto di Mob Psycho 100 II non è ancora stata rivelata; si sa soltanto, grazie all'enorme scritta "Coming soon!!" che appare verso la fine del video, che sarà ad inizio 2019. Come già accennato, alla seconda stagione parteciperà il medesimo staff della prima, tra cui Yuzuru Tachikawa (Death Parade), Hiroshi Seko(Seraph of the end, Ajin), Yoshimichi Kameda(Paroru n Miraijima) e Kenji Kawai(barakamon, World Trigger, saga Higurashi no Naku Koro ni). Questo nuovo capitolo inizierà con un mini arco narrativo dedicato alla fidanzata di Mob, nel quale la giovane Mezato cercherà di convincere Kageyama Shigeo a partecipare alle elezioni del consiglio studentesco per sostituire Shinji Kamuro che si è ritirato.

A quanto sembra, nonostante abbia cercato in tutti i modi di fare del suo meglio per fare buona impressione su Tsubomi, Mob riuscirà ancora una volta a far pasticci durante il discorso. La situazione sembra peggiorare quando si viene a sapere che una studentessa, Emi, si è dichiarata a Shigeo a causa di scommessa persa. Tra spaccati di vita quotidiana e manifestazioni dei poteri psichici del protagonista, non possiamo far a meno di chiederci come sarà questa nuova stagione.

Creato da ONE, artista di webcomic giapponese noto per One-Punch Man, Mob Psycho 100 è un manga shonen serializzato sul webzine Ura Sunday di Shogakukan. L'opera tratta la storia di un giovane liceale, Shigeo Kageyama, soprannominato "Mob". Sin da piccolo il protagonista ha manifestato incredibili poteri psichici. Tuttavia questo potere, i cui possessori sono noti come Esper, non è in grado di concedergli l'unica cosa che desidera di più: essere amico della sua compagna di classe, per cui ha una cotto. Il manga consiste di 101 capitoli in 16 volumi. Mob Psycho 100 è stata adattata in una serie animata con l'omonimo titolo e composta di 12 episodi prodotta presso il noto studio d'animazione BONES. Ricordiamo anche che su Netflix è visibile il drama della serie, uscito a gennaio di quest'anno

PSYCHO-PASS: SINNERS OF THE SYSTEM, RILASCIATO IL PRIMO TRAILER DELLA TRILOGIA DI FILM

 

Dopo l'annuncio ufficiale delle date di debutto dei tre film, è stato diffuso recentemente un video promozionale per la trilogia cinematografica Psycho-Pass: Sinners of the System, che include scene ed elementi chiave di tutti e tre i film.

Il video, lungo 1:33 minuti, contiene un estratto del tema musicale centrale della trilogia, la versione remixata di "Abnormalize"dei Ling Tosite Sigure e curata da Masayuki Nakano dei Boom Boom Satellites.

Come già anticipato il primo film, Psycho-Pass: Sinners of the System Case.1 Tsumi to Bachi, curato da Ryou Yoshigami, farà il suo debutto nei cinema giapponesi il 25 gennaio 2019. I biglietti possono essere acquistati in pre-vendita a partire dal 9 novembre 2018. Un biglietto per il cinema costa 3.900 yen e può essere utilizzato per tutti e tre i film. I fan che acquistano questo biglietto al cinema riceveranno in omaggio una cartolina originale.

Tutti e tre i progetti sono stati prodotti presso lo studio di animazione Production I.G. mentre TOHO si occuperà della distribuzione dei film. L'opera è legata alla serie animata originale de Psycho-Pass, diretta da Naoyoshi Shiotani (Blood +, Phantom of the Kill: Zero kara no Hangyaku, Tokyo Marble Chocholate) presso lo studio di animazione Production I.G e Tatsunoko Production.

La prima serie è attualmente disponibile su VVVVID.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

THE PROMISED NEVERLAND: LA PRIMA STAGIONE SARÀ TRASMESSA DA AMAZON PRIME VIDEO IN AMERICA

 
The Promised Neverland: la prima stagione sarà trasmessa da Amazon Prime Video in America
 
La serie, primo adattamento del manga di The Promised Neverland, verrà trasmessa da gennaio dell'anno prossimo sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video, almeno per quanto riguarda il mercato americano e giapponese.

Il 2019 si annuncia come un anno veramente di grazia per tutti gli appassionati dell'animazione giapponese, e una parte di questa previsione va senza dubbio imputata all'arrivo dell'attesissima prima stagione dell'adattamento animato del manga The Promised Neverland, scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu, che vedremo a partire dal prossimo mese di gennaio.

Nonostante non si sappia ancora nulla su una data di lancio precisa, la finestra è stata confermata, così come il distributore, che sarà Amazon Prime Video, almeno per quanto riguarda il mercato americano e quello nipponico. Si tratta di una buona notizia per quei fan che non vogliono fare indigestione di anime in una volta sola, ma non per quelli che sono abituati ad altri canali di distribuzione, anche se ancora niente è sicuro per quanto riguarda l'Italia.

Alcuni appassionati avevano già intuito questa notizia, dato che The Promised Neverland farà parte del blocco di Fuji TV "Noitamina", una divisione adibita alla produzione di anime che travalicano i normali confini della distribuzione giapponese. I fan hanno anche indovinato il numero di episodi, che dovrebbe aggirarsi sui 12, deducendolo dal palinsesto che vede l'inizio di un altro anime a partire dall'aprile dello stesso anno.

Del resto la prima stagione coprirà l'arco narrativo della "Fuga", che viene svolto dai primi trentasette capitoli del manga, e quindi è perfettamente plausibile che si riesca a contenere tutto in dodici episodi, con i nostri tre protagonisti (Emma, Norman e Ray) che dovranno trovare il modo di scappare dall'orfanotrofio di Grace Field House, dopo averne scoperto i più oscuri e reconditi segreti ed essersi ribellati.

Ricordiamo che The Promised Neverland è in corso di pubblicazione sulle pagine di Weekly Shonen Jump di Shueisha a partire dall’agosto del 2016. In Italia è edito da J-Pop, ed è arrivato al suo sesto volume.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎11‎/‎11‎/‎2018 Alle 09:04, Carlitosp ha scritto:

THE PROMISED NEVERLAND: LA PRIMA STAGIONE SARÀ TRASMESSA DA AMAZON PRIME VIDEO IN AMERICA

 
The Promised Neverland: la prima stagione sarà trasmessa da Amazon Prime Video in America
 
La serie, primo adattamento del manga di The Promised Neverland, verrà trasmessa da gennaio dell'anno prossimo sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video, almeno per quanto riguarda il mercato americano e giapponese.

Il 2019 si annuncia come un anno veramente di grazia per tutti gli appassionati dell'animazione giapponese, e una parte di questa previsione va senza dubbio imputata all'arrivo dell'attesissima prima stagione dell'adattamento animato del manga The Promised Neverland, scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu, che vedremo a partire dal prossimo mese di gennaio.

Nonostante non si sappia ancora nulla su una data di lancio precisa, la finestra è stata confermata, così come il distributore, che sarà Amazon Prime Video, almeno per quanto riguarda il mercato americano e quello nipponico. Si tratta di una buona notizia per quei fan che non vogliono fare indigestione di anime in una volta sola, ma non per quelli che sono abituati ad altri canali di distribuzione, anche se ancora niente è sicuro per quanto riguarda l'Italia.

Alcuni appassionati avevano già intuito questa notizia, dato che The Promised Neverland farà parte del blocco di Fuji TV "Noitamina", una divisione adibita alla produzione di anime che travalicano i normali confini della distribuzione giapponese. I fan hanno anche indovinato il numero di episodi, che dovrebbe aggirarsi sui 12, deducendolo dal palinsesto che vede l'inizio di un altro anime a partire dall'aprile dello stesso anno.

Del resto la prima stagione coprirà l'arco narrativo della "Fuga", che viene svolto dai primi trentasette capitoli del manga, e quindi è perfettamente plausibile che si riesca a contenere tutto in dodici episodi, con i nostri tre protagonisti (Emma, Norman e Ray) che dovranno trovare il modo di scappare dall'orfanotrofio di Grace Field House, dopo averne scoperto i più oscuri e reconditi segreti ed essersi ribellati.

Ricordiamo che The Promised Neverland è in corso di pubblicazione sulle pagine di Weekly Shonen Jump di Shueisha a partire dall’agosto del 2016. In Italia è edito da J-Pop, ed è arrivato al suo sesto volume.

Fantastico

Continuino a dare spazio a chi lo merita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Recentemente concluso in Giappone, il manga di Q Hayashida è pubblicato da Planet Manga in Italia.

La copertina del numero 12 della rivista Gessan (Gekkan Shonen Sunday) di Shogakukan, ufficialmente in vendita il 12 Novembre 2018, riporta che verrà realizzata una serie animata televisiva tratta dal manga originale Dorohedoro di Q Hayashida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Carlitosp ha scritto:
Recentemente concluso in Giappone, il manga di Q Hayashida è pubblicato da Planet Manga in Italia.

La copertina del numero 12 della rivista Gessan (Gekkan Shonen Sunday) di Shogakukan, ufficialmente in vendita il 12 Novembre 2018, riporta che verrà realizzata una serie animata televisiva tratta dal manga originale Dorohedoro di Q Hayashida.

Magari .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hunter x Hunter di nuovo in pausa

 Roberto Strignano  21 novembre 2018 - 12:00 
Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui.
hunter-hunter-21-art.jpg?zoom=3&resize=3
Il manga di Yoshihiro Togashi aveva ripreso la serializzazione a settembre 2018.
 

Senza fin troppe sorprese, ormai, le prime indiscrezioni confermate apparse online sul numero 52 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone da lunedì 26 novembre 2018, apprendiamo che Shueisha annuncerà la nuova pausa a tempo indeterminato di Hunter x Hunter, il manga scritto e disegnato da Yoshihiro Togashi dal 1998.

Pertanto il manga, con il capitolo numero 340, sarà pubblicato nella 52^ edizione di Shonen Jump per poi arrestarsi.

Hunter x Hunter aveva ripreso la serializzazione il 22 settembre 2018 nel numero 46 di Shonen Jump e, sino ad oggi, ha realizzato un totale di 10 nuovi capitoli.

 

It's that time again. Hunter x Hunter will go on hiatus after Shonen Jump issue #52.

 
890 utenti ne stanno parlando
 
 
 

 

Oltre a tale notizia sicuramente non piacevole per i fan, Togashi pubblicherà un commento per giustificare la nuova interruzione. L’autore ha usato lo spazio dedicato ai commenti di Shonen Jump #52 e l’estratto e già in mano agli appassionati. Ecco cosa ha dichiarato l’autore:

Dal momento che i bozzetti per le prossime 10 settimane sono pronti, procederò con la fase di disegno mentre tengo sotto controllo le mie condizioni fisiche”.

 

Yoshihiro Togashi's author comment from Shonen Jump issue 52:

"Since the name for the next 10 weeks is done, I will advance the manuscript while consulting with the physical condition and situation."

 
84 utenti ne stanno parlando
 
 
 

 

In Giappone Hunter x Hunter è in corso di pubblicazione sulle pagine di Jump dal 3 Marzo 1998; Shueisha ha pubblicato il volume 36 lo scorso 4 ottobre.

In Italia è pubblicato da Planet Manga e il volume 35 è disponibile dal 20 settembre 2018.

 

 

.asd.asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei giorni scorsi è stato annunciato che il servizio di streaming on demand Netflixsta producendo una serie tv live-action che fungerà da remake al celebre anime Cowboy Bepop.

 

Ora, grazie a Splash Report, potremmo avere i primi dettagli relativi alla nuova serie.

Secondo quanto riportato dal sito, generalmente molto affidabile per quanto riguarda il mondo televisivo, la prima stagione del remake live-action sarà intitolata "Cowboy Bebop: Session One", e sarà una sorta di remake frame-by-frame del film Cowboy Bebop, ma con alcune differenze. Innanzitutto, invece che iniziare in un negozio di alimentari, la prima scena si svolgerà in un casinò, un casinò spaziale. Inoltre, la storia sarà piena di sotto testi politici sui rifugiati e la xenofobia.

Inoltre, Splash Report elogia in particolar modo il lavoro dello sceneggiatore Christopher Yost e il modo in cui ha gestito le battute tra Spike Spiegel e Jet Black. "A livello di tono, lo show sembra identico all'anime, ma con qualche imprecazione in più. Nell'anime ci sono, ma non con questa frequenza o intensità. Tuttavia, mi sono sembrate particolarmente funzionali alla vicenda" scrive Splash Report.

Netflix non ha ancora annunciato nessun membro per il cast della serie Cowboy Bebop, quindi restate sintonizzati per tutti i prossimi aggiornamenti.

Cowboy Bebop è stato prodotto per la prima volta da Sunrise nel 1998. Diretto da Shinichiro Watanabe, con sceneggiature scritte da Keiko Nobumoto, i disegni di Toshihiro Kawamoto e le canzoni composte da Yoko Kanno, la serie esplora molte tematiche della filosofia esistenzialista mentre segue le avventure di Spike Spiegel e un gruppo di cacciatori di taglie che nell'anno 2071 viaggia a bordo della navicella spaziale Bebop.

La serie è stata presentata per la prima volta in Giappone nel 1998 ed è andata avanti per 26 episodi fino al 1999.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha visto l'anime "Wotakoi"? (è disponibile tra le fiction di amazon prime video). A me è piaciuto, anche se ovviamente l'ultimo episodio finisce in modo moooolto aperto...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, sergio ha scritto:

Qualcuno di voi ha visto l'anime "Wotakoi"? (è disponibile tra le fiction di amazon prime video). A me è piaciuto, anche se ovviamente l'ultimo episodio finisce in modo moooolto aperto...

Ce l'ho in "lista" :d

Ho letto buone cose sul suo conto, speriamo bene. 

 

Adesso però sto guardando Major(ho quasi finito la seconda stagione), quindi se ne riparla l'anno prossimo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei guardare un anime ma non so quale. Ho appena terminato "baki" su netflix mi stava piacendo, ma la storia non è conclusa (pensavo si concludesse in 13 puntate) quindi ora sono punto e da capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/12/2018 Alle 20:13, juventudes ha scritto:

Vorrei guardare un anime ma non so quale. Ho appena terminato "baki" su netflix mi stava piacendo, ma la storia non è conclusa (pensavo si concludesse in 13 puntate) quindi ora sono punto e da capo.

Se non lo hai già visto, Megalo box .ehm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.