Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Pronti per l'ottava edizione :d

 

Avanti si vada .ok

 

 

Importante: Chiunque voglia suggerire applicazioni, si assicuri prima che non siano gia' presenti in lista. Grazie.

 

ATTENZIONE: E' vietato postare link o riferimenti a market alternativi all'Android Market.

 

 

BROWSERS

 

 

DOLPHIN BROWSER:il miglior browser per Android.Mette a disposizione multitouch con "pinch to zoom".Supporta gestures e permette il download diretto da youtube in mp4. Da 5 stelle.Comandi vocali con gli ultimi aggiornamenti.

OPERA5 MINI: mini versione del famoso browser per Android. Particolarmente veloce grazie alla riduzione automatica dei dati da scaricare dal web.

 

 

COMMUNICATORS - TEXT MESSAGING

 

 

CHATON: applicazione per chattare molto veloce e ben fatta, permette anche lo scambio di file ed è una valida alternativa a Whatsapp.

BROWSERTEXTING e CROSSTXT-SMS from Computer:possibilità di inviare sms dal PC con il proprio numero di telefono.C'è anche un add-on per Chrome.

GO SMS: applicazione per l'invio e la gestione di sms ed mms.

HANDCENT SMS: strumento gratuito di messaggistica per Android.Varie possibilità di personalizzazione.

ICSMESSAGING: programma per la gestione della messaggistica con lo stile dell'ultima versione di android. Per ora ha poche impostazioni però lo trovo bello.

INDOONA: da Tiscali,un'ottima alternativa a Skype.Elegante e funzionale.

MJOYDroid: manda sms gratis a tutti,anche a chi non ha l'app o ha un cellulare vecchio,utilizza il tuo numero e l'sms è senza pubblicità,solo che per mandare gli sms hai bisogno di crediti che si ottengono cliccando su dei banner,in giro ho letto che ad alcuni dei banner hanno attivato automaticamente degli abbonamenti,altri dicono che non hanno mai avuto problemi,la uso da poco,è da provare.

MYSMS: per inviare dal tuo PC sms con il tuo numero di telefono.

NIMBUZZ:multi client per Facebook,Messenger, Skype e quant'altro.Ottimo per chattare con Facebook

PHONEDECK:per gestire dal PC il contenuto del tuo telefono.

SCHEDALLS: per inviare sms ad un orario stabilito.

SKEBBY: per inviare sms gratis fra utenti.

SKYPE: il communicator per eccellenza.Chiamate ed sms gratis fra utenti.

SKYVI (Siri for Android):applicazione che ricalca in pieno l'equivalente Siri per IPhone.Per il momento non c'è la lingua italiana:si spera nei prossimi aggiornamenti.

SMS ANONIMI:per inviare sms nascondendo il proprio numero di telefono.

SMS SENT TIME: corregge l'errore dell'orario negli sms (la uso da pochi giorni ma sembra che funziona bene)

STREAM: app per la gestione dell'account di facebook, molto ma molto più veloce rispetto alla app originale .

TANGO: app per effettuare videochiamate, anche tra dispositivi non compatibili, come android ed apple, basta che entrambi abbiano questa applicazione.

TRAPSTER:utile applicazione in grado di segnalare gli autovelox, è possibile collaborare segnalandone di nuovi oppure confermando la presenza di quelli già segnati sulla mappa.

VIBER: ottima alternativa a Skype.

WHATSAPP: messenger per l'invio di sms,video messaggi,foto.Messaggi off-line.

 

 

UTILITIES VARIE:

 

 

190 MOBILE: app non ufficiale della vodafone,io la utilizzo per sfruttare i 20 sms gratis che offrono al giorno.

3G WATCHDOG: per chi ha una soglia prefissata per il traffico dati ( giornaliera, settimanale o mensile che sia).Con questa app la può tenere sempre sotto controllo per non rischiare di sforare. Basta semplicemente impostare la propria soglia di traffico, funziona anche per il wifi. Molto precisa.

AD DETECTOR - AIRPUSH DETECTOR - AD FREE ANDROID: tre ottime applicazioni che individuano efficacemente le applicazioni che causano lo spam e facilta l'eventuale disinstallazione di queste applicazioni.

ADOBE AIR: per ottimizzare l'utilizzo delle vostre applicazioni Android preferite.

ADOBE FLASH PLAYER 11: indispensabile per i giochi,video ed altre applicazioni.

ADOBE READER: lo standard per visualizzare e condividere file PDF in modo affidabile.

ADW Launcher - GO Launcher EX: i due launcher più gettonati di Android.Il secondo offre diverse possibilità di personalizzazione.

AIRDROID: controllare il vostro smartphone dal browser di qualunque pc, per mandare sms, scaricare le foto, caricare musica e audio.

ALARMDROID: Ottima sveglia, la migliore che ho trovato.

ANDROID ASSISTANT: Una autentica guida per sfruttare al meglio le potenzialità del tuo device Android.Un "must" per i droidiani.

ANIMATED WEATHER WIDGET:widget meteorologico altamente personalizzabile e molto bello esteticamente.Previsioni non sempre puntuali,però.

ANY.DO: un organizer molto semplice ma efficace,per ricordare tutto ciò che "devi" fare.

APP2SD: per trasferire le applicazioni da memoria telefono a SD.

APEX LAUNCHER:launcher particolarmente consigliato per coloro che usufriuscono di ICS sul proprio device.

APPS ORGANIZER: per organizzare le applicazioni in cartelle con icone molto carine.

ASTRO File Manager: eccellente file manger,tra i più "gettonati".

AVIRA FREE ANDROID SECURITY: strumento di localizzazione del vostro telefono in caso di furto o smarrimento della popolare casa produttrice di utilities.Testato,risulta essere di utilizzo molto facile e molto veloce nella localizzione del terminale,oltrechè molto preciso.Ottimo.

BATTERIA HD: perfetto monitoraggio della batteria per cellulare e tablet.E' semplice,elegante e facilmente persobalizzabile per il tuo dispositivo.

BATTERY LEVEL: app che fa comparire una icona nel menu delle notifiche che segnala la percentuale di carica della batteria.

BEAUTIFUL WIDGETS: serie di utility da utilizzare come widget.Gratis sul mercato alternativo GETJAR.

BEST APPS: Riorganizzazione dell'Android Market,rivolta essenzialmente a chi cerca giochi da scaricare.Molto pratica.

BIKE ACTIVITY:per gestire tutta l'attività delle proprie bici,dal downhill alla bici da corsa.Necessaria a tutti gli appassionati della 2 ruote a pedali.

CACHE CLEANER NG: consente di pulire la memoria cache sia interna sia esterna dello smartphone in modo da rivitalizzarlo nuovamente.Solo per cellulari con permessi di root.

CALCOLATRICE GRAFICA ALGEO:utile applicazione per lo studio di funzioni e calcolo infinitesimale.

CAMERA ZOOM FX: eccellente fotocamera per Android.Soprattutto,ottimo lo zoom 6x.A pagamento,ma vale la pena di investire qualche euro.

CASSAFORTE PRIVATA:per nascondere discretamente foto e video che di desidera non mostrare.Possibilità di impostare una password di protezione.

CERBERUS:una sorta di antifurto in grado di individuare il proprio dispositivo qualora rubato o smarrito.

CHOMP: Market alternativo per Android dove è possibile trovare come gratuite,applicazioni che generalmente sono a pagamento.

CODICE FISCALE: Utile per calcolare il vostro codice fiscale o quello di chiunque altro, inserendo solo le generalità che occorrono.

COLORNOTE: programma che serve per creare memo. Si possono scrivere in due modi: nella modalità "text" e nella modalità "checklist" (a mò di lista della spesa) e premendo su un elemento questo viene smarcato.

DESKSMS:altra applicazione per inviare sms dal proprio PC.Possibilità di estensione per Chrome.

DIZIONARIO INGLESE-ITALIANO: vocabolario off-line italiano-inglese e viceversa.Ottimo:20000 vocaboli in continuo aggiornamento

DIZIONARIO ITALIANO: gratis,senza pubblicità e volendo anche off-line:cosa si può chiedere al vecchio ma pur sempre valido vocabolario d'italiano?

DOCUMENTS TO GO 3.0 Main App: Visualizza file e allegati in formato Microsoft Word, Excel e PowerPoint.

DROID VNC SERVER (beta):per controllare il vostro device Android dal PC.E' una versione Beta.

EASY BATTERY SAVER: ecco un'utilissima applicazione per allungare realmente la durata della vostra batteria.Nessun settaggio particolare.

ES MONITOR DI SISTEMA:risparmia batteria,libera memoria,termina processi,disinstalla applicazioni.Un buon task manager.

ES GESTORE FILE: Ottimo gestore di file/applicazioni che può analizzare i telefoni e i computer.

EXDIALER: programma che gestisce il registro chiamate e la rubrica del telefono. E' molto veloce e personalizzabile con vari temi.

EZ LAUNCHER:una buona alternativa ai launchers più noti.

FAKE GPS:per impostare una finta posizione GPS sul proprio device Android.

FAKE CALL: può esserci di grande aiuto nei momenti in cui dobbiamo "scappare" da una situazione noiosa o rognosa e non sappiamo come fare :) Basta una falsa chiamata e VIAAA! Molto dettagliato e bello, con possibilità di impostare davvero TUTTO.

FAST REBOOT: un programma che serve a chiudere in un colpo tutte le app che avete lasciato aperte.

FILE EXPERT:file manager tra i più potenti e versatili.Uno dei più gettonati su Play Store.

FOOTY LIVE SCORES: programmino sui risultati di calcio con tanto di marcatori, ammoniti e statistiche.

GALLERY LOCK FREE:l'applicazione ti aiuta a salvaguardare la privacy nel tuo telefono.Possibilità di impostare una password come ulteriore sicurezza.

GESTURE SEARCH: ricerca un nome in rubrica o un'applicazione semplicemente scrivendo l'iniziale sullo schermo con un dito.

GO KEYBOARD: tastiera virtuale per Android per digitare più veloci e precisi.

GOGGLES: permette di tradurre testi semplicemente puntando la fotocamera sul foglio o documento oppure di riconoscere un monumento e la sua locazione semplicemente dalla foto.

GOOGLE CURRENTS:le tue pubblicazioni preferite su telefono e tablet.Gratis,naturalmente.Offre contenuti editoriali da leggere sul tuo device,anche off-line.

GOOGLE DRIVE: servizio di cloud storage di Google.(In arrivo,non ancora attivo!)

GOOGLE LATITUDE: Attivabile dal menù di Google Maps,consente di condividere con i nostri familiari o amici la posizione del nostro device,e quindi di far sapere alle persone a noi care dove ci troviamo.Ovviamente,chi condivide deve possedere account Google.

GOOGLE SKY MAP: permette di scoprire la volta celeste,le costellazioni e i pianeti.Stupefacente.

GOOGLE TRADUTTORE: traduci parole e frasi tra più di 60 lingue.

GREEN POWER: per risolvere il problema della durata della batteria.In alternativa a Easy Battery Saver.

HIDE FILES:per nascondere files del nostro device Android che non vogliamo rendere pubblici.

HOW TO TIE A TIE: se non sapete fare il nodo alla vostra cravatta o cercate qualche nodo alternativo. :d

IMAGESHACK DROID:il nome parla da se.

INFO COSTI 3: Applicazione ufficiale di H3G per monitorare crediti e traffico internet.

KILLER APP: per chiudere rapidamente tutte la applicazioni con un solo click.

JOTA TEXT EDITOR:editor di testo adatto anche per la gestione di files testuali molto lunghi.

JUICEDEFENDER: per aumentare l'autonomia della batteria in modalità standby.

LAUNCHER 7:launcher customizzato secondo i temi di Windows 7.Valida alternativa a GO e ADW.

LINK2SD:utility per trasferire le applicazioni dalla memoria telefono alla memoria SD.

 

LIGHT MANAGER: permette la gestione completa del led di notifica (nei dispositivi provvisti) per le varie applicazioni.

NOVA LAUNCHER: altro launcher alternativo agli altri citati. Molto fluido e ben fatto.

 

 

 

 

 

INTRATTENIMENTO, FOTO/VIDEO E MUSICA:

 

 

123 PEOPLE: per farsi un po' gli affari degli altri!

AUDIOMANAGER: per gestire al meglio i suoni del tuo smartphone.

BEFUNKY Photo Editor:semplice ed efficace,dà la possibilità di salvare la foto modificata dove si preferisce,anche nella memeoria telefono,senza necessariamente condividerla in un social network.

CAMERA 360 ULTIMATE:una delle migliori applicazioni Android per fotocamera.Molte possibilità di modifacare le foto con vari effetti.

CINE TRAILER: Eccellente applicazione che ci consente di essere SEMPRE super aggiornati su ciò che trasmettono nei cinema, sia nelle nostre vicinanze sia in tutta Italia. Per ogni nuovo film, c'è ovviamente il trailer ufficiale.

DROIDRING e RINGTONE MAKER: accomuniamo queste due applicazioni dato il loro utilizzo pressochè identico.Suonerie e possibilità di creare suonerie personalizzate da un brano musicale

EASY MP3 DOWNLOADER: semplice ed efficace,per avere tutta la musica a portata di mano.Con il testo delle canzoni incluso.

EQUALIZER: il nome la dice lunga:possibilità di equalizzare il suono con impostazioni predefinite o personalizzate.Semplice ed efficace.

FATBOOTH: Fate una foto in primo piano ad un amico, aprite questa app, selezionatela dalla galleria, e con un semplice "Shake" del telefono, la faccia assumerà un aspetto assai sgradevole.

FEEL THE BASS:per migliorare la resa dei suoni bassi durante la riproduzione di brani musicali.

FILM ONLINE: Ci consente di vedere film in streaming (da youtube). Alcuni sono anche abbastanza moderni. La consiglio.

FUN FOR MOBILE: centinaia di suonerie e molto altro ancora.

GUIDA TV GRATIS: tutti i palinsesti delle principali TV italiane.

INSTAGRAM:condividi le tue foto con i tuoi amici con un semplice photo stream e segui le loro premendo un solo tasto.A metà tra photo sharing e social network.

JUVE 24: per essere sempre aggiornato minuto per minuto sul nostro grande amore.

JUVENTUS APP e JUVENTUS(The Fan Apps) : due ottime applicazioni per essere sempre informati in merito alla nostra grande passione.

JUVENTUS TURIN CLOCK WIDGET: un "must have" widget per tutti i tifosi della Vecchia Signora.

LIVE TV:tutto lo sport in streaming ma soprattutto il calcio!

MERIDIAN: programma per riprodurre i file audio, molto bello.

MOBILE RADIO LIVE: semplice tuner in streaming.Molte radio italiane.

MP3 MUSIC DOWNLOAD: utility che consente di cercare e scaricare tutta la musica che vuoi.

MUSICA VOLUME EQ:per gestire al meglio i suoni del tuo telefono.

MUSIXMATCH: Ottimo lettore musicale,con testi delle canzoni e note biografiche di cantanti e gruppi.Molto ben fatto,merita 5 stelle.

MX VIDEO PLAYER: programma per vedere i video.

PHOTOFUNIA,PHO.TO.LAB e PICSART-Photo Studio:tre ottime applicazioni di photo editing.

PHOTO WARP:per modificare con effetti divertenti le proprie foto

PICSAY:ottimo photo editor.Possibilità di modificare le foto a proprio piacimento con una lunga serie di effetti speciali e anche un po' grotteschi.

SHAZAM e SOUNDHOUND: accomuniamo queste 2 applicazioni,dacchè il loro utilizzo è quasi identico:riconoscere un brano musicale semplicemente avvicinando lo smartphone alla sorgente sonora.Irrinunciabili.

SMS VOICE: a metà strada tra communicator e intrattenimento,lo inseriamo in questa sezione per via della sua non completa affidabilità.Dovrebbe consentire di inviare sms con comandi vocali.Non sempre precisissimo ma divertente.

SNAPSEED: Applicazione di foto editing

TAPATALK:utile applicazione per gestire vari forums,tra i quali,naturalmente,Vecchia Signora.

TELEVIDEO: applicazione per il popolare strumento d'informazione televisivo.

TEST YOUR ENGLISH: testa il livello del tuo inglese attraverso semplici esercizi.Molto vicino ad un corso d'inglese fai-da-te.Disponibile in vari livelli.

TUNEIN RADIO PRO: per chi non ha radio off-line,un'ottima radio in streaming.Ovviamente richiede connessione Internet.

TUTTO IL CALCIO: Applicazione di "tutto il calcio minuto per minuto" , con Risultati, Classifica e Marcatori aggiornatissimi, a partire dalla Serie A, Champions League ed Europa League, passando per la Serie B e la Lega Pro, fino alla Serie D e addirittura ai 3 gironi "Primavera".

TUTTOJUVE: quasi un clone di JUVE24.

TV ITALIANE: applicazione per guardare le tv italiane nel tuo smartphone.

VOLUME CONTROL+ : alternativa valida ad Audiomanager.

WATER SOUNDS:simpatica applicazione per impostare i suoni dell'acqua come suoneria.

WIFI FOR YOUTUBE: per i maniaci del Tube,semplice applicazione per avviare automaticamente la Wi-Fi e immediatamente YouTube.

 

 

GIOCHI:

 

 

INNINGS PRO BASEBALL: ancora per chi apprezza lo sport americano.

ANGRY BIRDS SPACE:versione "spaziale" di uno dei giochi di maggior successo su Android.(ANGRY BIRDS)

BLACKSTAB HD: Azione/Guerra. Molto, molto bello. Da provare.

BOCCE HD : Il gioco delle Bocce, molto ben fatto.

CK ZOMBIES: Sparatutto molto bello e completo.

COGS:puzzle game per tenere in allenamento i neuroni.

CUT THE ROPE(EXPERIMENTS): Taglia le funi,dài caramelle ad Om Nom, raccogli stelle, ed accedi agli oltre 100 livelli previsti per questo originale puzzle games.Coinvolgente.

DRAG RACING:uno dei giochi motoristici più riusciti.Modalità single e multiplayer,ricchissime possibilità di personalizzazione della propria auto.Oltre 50 modelli diversi di auto.

FM2012 HANDHELD:il manageriale di calcio più amato dagli appassionati.Certamente il migliore del suo genere anche se il costo-7.99€-è un po' penalizzanta.

KARZA FOOTBALL MANAGER:manageriale calcistico molto ben riuscito.Un'eccellente alternativa a FM Handheld,in quanto gratis.Molto accurato e coinvolgente

KICK IT OUT: calcio manageriale scarno e semplice ma abbastanza coinvolgente.

JUWELS DE LUXE: divertente versione del popolare puzzle game.

LIVE HOLDEM PRO: Giocate a Poker contro altra gente (ovviamente serve la connessione)

MINESWEEPER: per gli amanti di campo minato.

NFL PRO 2012 HD: giocabilità non proprio ai massimi livelli ma il più bel gioco sportivo in assoluto.Per gli amanti del football americano.

REAL FOOTBALL 2012: per i maniaci del calcio a tutti i costi.Grafica molto accattivante,davvero molto bello.Ma meglio avere un microprocessore che spinge.Da 5 stelle,complessivamente.

REAL MADRID FANTASY MANAGER: bel calcio manageriale dove ci si siede sulla panchina delle merengues. Purtroppo devo aggiungere che per la Apple c'è anche Juventus Fantasy Manager, ma non per Android,per ora.. :(

ROMAN EMPIRE: gioco di strategia chiaramente ispirato alla Roma antica.

SPEEDX 3D: L'unico game con il quale gioco sul telefono. Labirinto tridimensionale che sfrutta l'acellerometro del dispositivo per muoversi. Fantastico!!

STRIKER MANAGER: altro manageriale calcistico.

TIKI KART 3D: corsa di kart estrema in 3D.15v prcorsi differenti.Appassionante.

TIP-OFF: gioco semplice ma divertente sul basket.

UNO!GRATIS: app del gioco di carte uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema con Runtastic.

Vado a correre da un 3 anni circa usando quest'app(con moooolti mesi di pausa a dire la verità,ma è un'altra storia :d ) e non ho avuto mai problemi di GPS. I percorsi che faccio sono sempre quelli,quindi escludo che siano zone dove la ricezione GPS è scarsa,in quanto mi ha sempre funzionato. Solo un annetto fa mi accorsi che mi segnò un chilometro e mezzo in più,quindi avevo avuto qualche problema GPS,ma fu solo per quella volta,altrimenti sempre preciso.

Ora è da diverse volte che o mi segnala troppi Km o me ne segnala pochi,il percorso è sempre quello,la zona è sempre quella,ho fatto pure il fix gps con un'altra applicazione prima di avviare Runtastic ma poi,una volta entrato su quest'app,mi ha dato "segnale debole",quindi non capisco da cosa possa dipendere.

Ho già provato a reinstallarla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema con Runtastic.

Vado a correre da un 3 anni circa usando quest'app(con moooolti mesi di pausa a dire la verità,ma è un'altra storia :d ) e non ho avuto mai problemi di GPS. I percorsi che faccio sono sempre quelli,quindi escludo che siano zone dove la ricezione GPS è scarsa,in quanto mi ha sempre funzionato. Solo un annetto fa mi accorsi che mi segnò un chilometro e mezzo in più,quindi avevo avuto qualche problema GPS,ma fu solo per quella volta,altrimenti sempre preciso.

Ora è da diverse volte che o mi segnala troppi Km o me ne segnala pochi,il percorso è sempre quello,la zona è sempre quella,ho fatto pure il fix gps con un'altra applicazione prima di avviare Runtastic ma poi,una volta entrato su quest'app,mi ha dato "segnale debole",quindi non capisco da cosa possa dipendere.

Ho già provato a reinstallarla..

 

Prova a fare un riavvio del telefono immediatamente prima di partire per la corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a fare un riavvio del telefono immediatamente prima di partire per la corsa.

Ho provato,ma niente.

Quel che non capisco è che con Maps il fix è veloce e preciso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi ë capitata l'occasione di prendere un Galaxy S7 a una cifra scontata parecchio, occasione che ho colto al Volo .muttley

Ê un Terminale Mostruoso lo possiedo da 2 giorni @@

Consigliatissimo se volete un Top .sisi

A quanto lo hai preso?

Comunque veramente gran terminale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A quanto lo hai preso?

Comunque veramente gran terminale.

Ê stata una botta di Cool Paurosa! uhuh

C'era questo ragazzo che conosco, e siamo amici da un pó, Lui voleva un G5

Proprio per la Fotocamera, io invece volevo provare altro, li cambio spesso, quando gli ho portato il G5 mi ha chiesto cosa avrei preso.... ho risposto vado a casa e ordino subito un Galaxy S7 .sisi poi gli faccio...

.ehm Scusa tu che Terminale hai? E BooM aveva un S7 ma voleva venderlo....e beh abbiamo scambiato i telefoni (come nuovi, S7 era ancora sigillato) e ci ho aggiunto 100€ (perchë col G5 gli avevo dato anche un modulo) Lui ë contentissimo io De Ppiiuuuuû uhuh.muttley

Samsung ha tirato fuori un Mostro di Terminale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la Fotocamera si, ë il meglio su piazza, per molte altre cose S7 ë davanti, mi sto ri abituando alla Touchwiz ma per il resto

Ë un Must Buy .sisi

La touchwiz è migliorata tantissimo con l's6. Mi ricordo quando avevo l's4 che era una roba indecente. Sembrava tutto un cartone animato. Con s7 sarà ancora meglio. Ottimo acquisto. Aspetto di trovarlo a 300 euro usato come l's6 che ho attualmente da qualche mese. Volevo provare un Huawei che alcuni si trovano a poco. Che mi dici del p9 lite e mate s? Io di cinese ho provato solo honor 7 e mi era piaciuto (anche se non eccelle in nulla). Tutti gli altri marchi li ho già provati .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ê stata una botta di Cool Paurosa! uhuh

C'era questo ragazzo che conosco, e siamo amici da un pó, Lui voleva un G5

Proprio per la Fotocamera, io invece volevo provare altro, li cambio spesso, quando gli ho portato il G5 mi ha chiesto cosa avrei preso.... ho risposto vado a casa e ordino subito un Galaxy S7 .sisi poi gli faccio...

.ehm Scusa tu che Terminale hai? E BooM aveva un S7 ma voleva venderlo....e beh abbiamo scambiato i telefoni (come nuovi, S7 era ancora sigillato) e ci ho aggiunto 100 (perchë col G5 gli avevo dato anche un modulo) Lui ë contentissimo io De Ppiiuuuuû uhuh.muttley

Samsung ha tirato fuori un Mostro di Terminale!

Ah okok!No volevo capire se lo avevi preso da qualche sito perché per ora l'ho trovato sui 500,che é comunque un ottimo prezzo considerando il livello del terminale

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah okok!No volevo capire se lo avevi preso da qualche sito perché per ora l'ho trovato sui 500,che é comunque un ottimo prezzo considerando il livello del terminale

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Il prezzo piû basso l'ho visto da Bass8 ottimo Store, ottimi prezzi ma assistenza Zero come Stockisti, viene 528 il Flat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La touchwiz è migliorata tantissimo con l's6. Mi ricordo quando avevo l's4 che era una roba indecente. Sembrava tutto un cartone animato. Con s7 sarà ancora meglio. Ottimo acquisto. Aspetto di trovarlo a 300 euro usato come l's6 che ho attualmente da qualche mese. Volevo provare un Huawei che alcuni si trovano a poco. Che mi dici del p9 lite e mate s? Io di cinese ho provato solo honor 7 e mi era piaciuto (anche se non eccelle in nulla). Tutti gli altri marchi li ho già provati .ghgh

Di Huawei ho il Mate7 da 6 pollici, il P9 ë un bel giocattolo, non so dirti del Lite non avendolo testato, molti miei amici Hanno lo Zenfone2 e ci si trovano bene

 

anche io sto puntando l's7 (flat)..sembra davvero il migliore quest'anno

Infatti ho preso il Flat, proprio non mi hanno convinto i bordi Edge

Ergonomia migliore sul Flat che pure ha un minimo di curvatura pure lui

Ma non come l'Edge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo piû basso l'ho visto da Bass8 ottimo Store, ottimi prezzi ma assistenza Zero come Stockisti, viene 528 il Flat

No era su un altro sito,comunque con la Garanzia Italia se si ha un centro vicino non ci sono problemi,non passo nemmeno dal negozio ormai,vado direttamente lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi mi ë capitata l'occasione di prendere un Galaxy S7 a una cifra scontata parecchio, occasione che ho colto al Volo .muttley Ê un Terminale Mostruoso lo possiedo da 2 giorni @@ Consigliatissimo se volete un Top .sisi

.ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.ehm il mio di centro sta a 40 passa Chilometri .ghgh Ma Ciao! .muttley

Te lo stavamo dicendo da Gennaio o sbaglio? sefz

Tra l'altro, hai visto che flop il G5? Si parla di appena 2.2 milioni di unità vendute. .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Te lo stavamo dicendo da Gennaio o sbaglio? sefz

Tra l'altro, hai visto che flop il G5? Si parla di appena 2.2 milioni di unità vendute. .brr

Ahó quando hai ragione hai ragione .the

Sammy sto giro ha tirato fuori un Device con i contro cosi .sisi

Con un Display che da Dipendenza .fuma unico neo la scocca si riempie di impronte :d peró mi riservo di testare la ricezione, il tipo non era contento, vediamo lunedî nei magazzini sotterranei aziendali se prende,

G5 prendeva 2 o 1 tacche, con I Coso nemmeno entrarci .asd

Per ora si comporta Benone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahó quando hai ragione hai ragione .the

Sammy sto giro ha tirato fuori un Device con i contro cosi .sisi

Con un Display che da Dipendenza .fuma unico neo la scocca si riempie di impronte :d peró mi riservo di testare la ricezione, il tipo non era contento, vediamo lunedî nei magazzini sotterranei aziendali se prende,

G5 prendeva 2 o 1 tacche, con I Coso nemmeno entrarci .asd

Per ora si comporta Benone

Che io sappia l'S7 grossi problemi di ricezione non ne ha, ma è anche vero che in giro diverse unità "fallate" ci sono, quindi il tuo amico probabilmente ha ragione. uum

Ma non ha mai provato a farselo controllare? Perché che io sappia è più un difetto di fabbrica, diciamo, che un problema vero e proprio del telefono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che io sappia l'S7 grossi problemi di ricezione non ne ha, ma è anche vero che in giro diverse unità "fallate" ci sono, quindi il tuo amico probabilmente ha ragione. uum

Ma non ha mai provato a farselo controllare? Perché che io sappia è più un difetto di fabbrica, diciamo, che un problema vero e proprio del telefono.

Ho visto con altri terminali che non esistono unitã fallate, sono sciocchezze, di alcuni terminali ho cambiato 4 o 5 esemplari anche di nazionalitã diverse, riscontrando identico comportamento, la ricezione dipende molto da dove si abita e va a Zone, il G3 che in ricezione era una Disgrazia, gente che stava in grandi cittã non aveva noie, per loro era ottimo, ti accorgi se ti muovi in giro se il terminale tiene o no il segnale, in treno o autostrada ad esempio dove cambi spesso celle di aggancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.