Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Del Piero: "Non punterei a sostituire Morata con un suo simile, bisogna cercare un giocatore completo tecnicamente, di qualità e di testa"

Post in rilievo

morata con dybala non può giocarci, coppia assortita malissimo, area sempre vuota. inutile dire che tra i due c'è un abisso, morata non è il campionissimo che alcuni credono. anche io lo apprezzo molto, ha caratteristiche quasi uniche che lo rendono un giocatore prezioso, ma nulla di non sostituibile, e questa società ha dimostrato che sa fare egregiamente il suo lavoro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero: "Non punterei a sostituire Morata con un suo simile, bisogna cercare un giocatore completo tecnicamente, di qualità e di testa."

 

---------------------------------------------

 

E quanto costa un giocatore con queste caratteristiche che e' PRONTO per la CL ed e' abbastanza giovane?

Un bel po di soldini......... e qui sta il problema.

 

Ecco perche' era meglio tenersi Morata, per TANTI motivi (giovane eta', campione di CL, e gia' conosceva gli schemi Juve, bene integrato nel gruppo)

 

Sara' difficilissimo sostituire Morata con uno da CL prendendolo a prezzi accettabili.

 

Sanchez

 

.ghgh

 

A me viene in mente un solo nome :

Alexis Sanchez

 

State scherzando?

segna poco in CL e costa non meno di 50 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrebbe potuto essere Ibra, ma mancano le prerogative.

 

Che ha combinato Ibra in CL in tutta la sua carriera?

Posso saperlo?

 

Anzi, ha portato bene alle squadre che lo hanno venduto. Hanno poi vinto la CL :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, anche perchè quelli simili a Morata (Griezmann e Martial) hanno prezzi inavvicinabili e per me il sostituto (considerando che pure Sanchez è inarrivabile) ha un nome e un cognome:

 

Mario Gotze .sisi

 

Anche Gotze è inavvicinabile, prende 6,5mln di ingaggio e il nostro tetto salariale è 4,5mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per giocare con Dybala ci vuole un simil Mandzukic

 

Nessuna delle top 4 al mondo ha un Mandzukic, il più vicino è Levandoschi e con la Polonia sta facendo figura di * in mondovisione. 90 milioni di calci in *, altro che.

 

Anche Gotze è inavvicinabile, prende 6,5mln di ingaggio e il nostro tetto salariale è 4,5mln

 

Un accordo si trova, il problema è e rimarrà sempre per la Juve il cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un po milik...siamo molto distanti da alvaro...quello del marsiglia non lo conosco. Sanchez costa troppo nn ci credo assolutamente. Non so veramente chi possa arrivare. Io ho una sensazione ibra.... nessuno lo annuncia...potrebbe essere una soluzione tampone per un anno in assenza di alternative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Gotze è inavvicinabile, prende 6,5mln di ingaggio e il nostro tetto salariale è 4,5mln

 

ma chi ve l'ha raccontata sta fregnaccia del tetto salariale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, anche perchè quelli simili a Morata (Griezmann e Martial) hanno prezzi inavvicinabili e per me il sostituto (considerando che pure Sanchez è inarrivabile) ha un nome e un cognome:

 

Mario Gotze .sisi

Che poi sarebbe anche accessibile,il prezzo del cartellino dovrebbe essere poco sopra i 30 mln dato che sono due anni che non gioca quasi mai nel bayern,tecnicamente non lo discuto ma c'è da capire cosa vuole fare ancelotti ma potrebbe andare a finire che rimarrà lì a farsi altra panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Gotze è inavvicinabile, prende 6,5mln di ingaggio e il nostro tetto salariale è 4,5mln

 

In realtà Pogba ne prende circa 5,5 perchè firmò un contratto "a salire". E a Settembre rimanendo firmerà un rinnovo da minimo 7 netti.

 

Gotze ha un costo di cartellino "limitato" perchè in scadenza 2017, quindi uno sforzo, magari con bonus facili si può fare .ok

 

Che poi sarebbe anche accessibile,il prezzo del cartellino dovrebbe essere poco sopra i 30 mln dato che sono due anni che non gioca quasi mai nel bayern,tecnicamente non lo discuto ma c'è da capire cosa vuole fare ancelotti ma potrebbe andare a finire che rimarrà lì a farsi altra panchina.

 

Potrebbe volerci anche meno, perchè il Bayern già con 15 milioni farebbe plusvalenza. 20-25 milioni potrebbe essere il prezzo giusto (salvo clamorosi exploit da qui alla fine dell'Europeo) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Capitano.....sei rimasto abbastanza lucido nonostante la giornalista :d

Uno uguale a Morata non c'è perchè Alvaro esce fuori dagli schemi, ha unpo' della prima punta e un po' della seconda.

 

Nonostante l'età, non vedendo un attaccante abbastanza giovane, che dia delle certezze e che non costi uno sproposito, sognerei Ibrahimovic. Con lui non avremmo più limiti.

 

Altrimenti Sanchez: su di lui ero partito con considerazioni negative, vdendolo un po' inadatto x caratteristiche, ma pian piano ho cambiato idea.

 

Oppure sonderei Diego Costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile.... con lui e Dybala eravamo sitemati per un decennio. Per questo avrei preferito la cessione di Pogba rispetto a quella di Morata. Il francese tanto andrà via prima o poi, Alvaro qualora fosse rimasto credo si sarebbe legato a vita a noi.

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me viene in mente un solo nome :

Alexis Sanchez

 

Sogni....sogni....

Sanchez verrebbe a fare da panchinaro al palo croato? Rispondi con sincerità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo, anche perchè quelli simili a Morata (Griezmann e Martial) hanno prezzi inavvicinabili e per me il sostituto (considerando che pure Sanchez è inarrivabile) ha un nome e un cognome:

 

Mario Gotze .sisi

oltretutto i costi del cartellino sarebbero sostenibili,visto che è a scadenza 2017..due soli dubbi ,l'ingaggio -a Monaco percepisce 6 milioni netti-e il carattere,veramente particolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.