Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO e FOTO - Dani Alves al J Medical - Commentiamo qui la prima giornata bianconera di Dani Alves

Post in rilievo

Ragazzi magari non vinceremo una cippa di c4zzo, ma con Dani Alves in rosa la percentuale di ignoranza aumenta in modo stratosferico .banana .banana .banana

Lui, pogba ed Evra .ghgh.asd

Ne vedremo delle belle in quanto ad ignoranza .allah

 

Inviato dal mio pollice destro

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e ...................Evra

Che grande coppia :d

 

Mamma mia, se Max sara obbietivo e se fara giocare i migliori, lui e Sandro saranno da paura

 

Serve una seconda punta e uno che salti l'uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dani Alves, vicinissimo alla juve nell'estate del 2005 e ormai probabile arrivo nel 2006 ci arriva oggi, 10 anni dopo, qualche titolo in bacheca in più, tanta esperienza, classe e talento.

sono convinto farà bene ma dovrà mettersi in gioco.

 

benvenuto Dani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi spieghi prendendo giocatore per giocatore in cosa siamo inferiori alle 3 big? No perché a parte LA POTENZA DI FUOCO per il mercato per il resto non vedo tutta sta differenza per restare dietro a quelle tre.

Le differenze sostanziali sono nel reparto offensivo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo anni di palloni in curva made in sfizzera è arrivato il miglior terzino destro della storia.

Qualcosa sta cambiando.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Alves sia una sorta di fenomeno nel suo ruolo non lo nego e sono ultra-felice del suo arrivo.

Però Lichstener ha tutto il mio rispetto e tutta la mia riconoscenza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.