Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza presentazione di Dani Alves: «Mi piace sognare e voglio aiutare la Juve a raggiungere il suo sogno. Sono un lavoratore, non una star»

Post in rilievo

Grandissimo Dani! è già stracaricato! @@ è venuto espressamente per venire a farci vincere la Champions, a farci vincere tutto, vuole entrare alla grande nella storia della Juve e ci ha scelto con convinzione, grandissimo.

 

Avrei preferito il 2, ma il motivo del 23 ha un senso.

 

Per me il 23 sarà anche per marketing. Un po' come fatto da Beckham al Real per Jordan :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto Dani al Museum che fa? @@

 

mi ha messo i brividi

 

Davanti alla CL la guarda e batte le mani come a dire " a noi due"

 

è più ossessionato di noi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo ancora i brividi per le domande alla conferenza di Manzu, li avrò ancora per molto :upss: :upss: :upss: ma chi gli da il patentino a sti sdebosciati .doh .doh

Solo in italia si possono sentire queste cose,il bello è che quando fanno queste domande ha grandi campioni stranieri come Alves da come rispondono capisci proprio la differenza di mentalità e del perchè la juve si distingue così tanto nell'intero sistema calcistico italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei convinto di questo tu hai sbagliato squadra da tifare.. È una mia libera opinione, valida tanto quanto la tua

Sì, ma è un'opinione che c'entra poco.

E' un dato di fatto. La Juventus la tifo perché la amo, ma se ha sbagliato 6 finali su 8 non è colpa mia.

Almeno abbiate l'umiltà di ammettere la verità per correggere gli errori, invece di dare del "non tifoso" a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pienamente d'accordo , ma io non sono contro il suo arrivo , ma contro a quelli che si inventano che sarà lui a farci vincere la Champions come se Cuadrado e Lichstainer fossero i problemi

Sicuramente non possiamo pensare che da solo possa portare la juve a vincere la champions ma con il gruppo che la società sta costruendo anno dopo anno si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me comincia a piacermi, all'inizio non mi convinceva ma mi piace sempre di più, credevo che avrei ripiegato sulla seconda o la terza ma quest'anno prenderò la prima.

 

Tutto quel nero è così aggressivo @@.yeah .yeah .yeah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto Dani al Museum che fa? @@

 

mi ha messo i brividi

 

Davanti alla CL la guarda e batte le mani come a dire " a noi due"

 

è più ossessionato di noi @@

Visto @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena incontrerà l'ignoranza di Zaza e la tamarraggine di Pogba vedremo il cielo colorarsi di rosso e fulmini bianchi piomberanno sulla terra in seguito alle nuove 10 piaghe d'Egitto .uah .uah .uah .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto Dani al Museum che fa? @@

 

mi ha messo i brividi

 

Davanti alla CL la guarda e batte le mani come a dire " a noi due"

 

è più ossessionato di noi @@

 

Non trovo nessun video di Dani al J|museum .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vamosssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

non vedo l'ora di vederlo giocare

che Campione che abbiamo acquistato

 

forza Dani, regalaci il sogno !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che a quanto pare l'età non conta più sarà un ottimo acquisto.

Facciamo giocare Buffon, Barzagli, Evra, lui e Chiellini fino a 55 anni.

 

Ha fatto 9087987 assist wow!!! Ok vediamo che età aveva quando li faceva no?

ma non hai ancora capito?

Questo non è il tipico acquisto da Juve che pensa al futuro.

Questo è un acquisto perché il presente.serve ora e serve per puntare alla champions ADESSO

Altrimenti MAI la Juve avrebbe contrattualizza to un 33enne.

Eppure è così semplice da capire.....

La BBBC non è eterna, presto avrà fatto il suo tempo e la champions la si deve provare a vincere ORA

E lo ha detto anche Dani che lo hanno chiamato per aiutare la Juve a vincere la champions league

Più chiaro di così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non hai ancora capito?

Questo non è il tipico acquisto da Juve che pensa al futuro.

Questo è un acquisto perché il presente.serve ora e serve per puntare alla champions ADESSO

Altrimenti MAI la Juve avrebbe contrattualizza to un 33enne.

Eppure è così semplice da capire.....

La BBBC non è eterna, presto avrà fatto il suo tempo e la champions la si deve provare a vincere ORA

E lo ha detto anche Dani che lo hanno chiamato per aiutare la Juve a vincere la champions league

Più chiaro di così..

analisi giustissima, del resto le dichiarazioni di Dani Alxes parlano lo stesso linguaggio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto guardando i video su snapchat, è un'operazione di merchandising colossale :o da marziani

 

ma non hai ancora capito?

Questo non è il tipico acquisto da Juve che pensa al futuro.

Questo è un acquisto perché il presente.serve ora e serve per puntare alla champions ADESSO

Altrimenti MAI la Juve avrebbe contrattualizza to un 33enne.

Eppure è così semplice da capire.....

La BBBC non è eterna, presto avrà fatto il suo tempo e la champions la si deve provare a vincere ORA

E lo ha detto anche Dani che lo hanno chiamato per aiutare la Juve a vincere la champions league

Più chiaro di così..

torneremo ai settimi posti :( :( .brr .brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.