Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

[VIDEO] Evra: "Orgoglioso dei miei compagni della Juve! Saremo pronti per la prossima stagione. Italia sfortunata, era la squadra più organizzata"

Post in rilievo

è un grande uomo, un professionista esemplare! Esempio per molti giovani, secondo me diventerà anche un grande allenatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà apprezzato il balletto .ghgh

 

Oppure avrà pensato: "ma devo provare a vincere la Champions con la Juve avendo in squadra uno che calcia così i rigori?" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Oppure avrà pensato: "ma devo provare a vincere la Champions con la Juve avendo in squadra uno che calcia così i rigori?" sefz

Stai tranquillo che se mai dovessimo incappare nei calci di rigore, Zaza lo tirerà dopo Buffon .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazzi, avremo la nostra vendetta nell'Europa che più conta.

Gigi, Leo e Andrea lo meritano tantissimo.

 

Non vedo l'ora che arrivi settembre e la champions.

 

(e Pat spazzala anche dalla panchina se ti capita .ghgh)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre bravo a parole...ma sul campo oramai sei alla frutta anche oggi sui gol dell'Islanda eri a guardare.....speriamo di vederti in panchina quello è il tuo posto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ha nominati tutti tranne uno... coincidenze? sefz

 

Stava dormendo in camera ieri notte ed è stato svegliato da una pallonata... Era il rigore tirato da Zaza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ha nominati tutti tranne uno... coincidenze? sefz

 

Ha sputato,giustamente,in faccia agli "juventoidi" contenti della uscita della italConte,buongustai del gioco d'attacco che "potevamo fare con saponara-jorginho", intenti anche a contare le lacrime dei nostri "che hanno pianto invece poco nella finale persa a Berlino". GRANDISSIMO!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre bravo a parole...ma sul campo oramai sei alla frutta anche oggi sui gol dell'Islanda eri a guardare.....speriamo di vederti in panchina quello è il tuo posto.

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.