Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

[VIDEO] Splendida dichiarazione d'amore di Evra alla Juventus (postata alle 2 di notte!): "Grazie, mi avete allungato la carriera!"

Post in rilievo

Belle parole Pat, sono felice che uno come lui apprezzi la Juve e il suo stile, dirlo dopo aver raggiunto la semifinale con la sua nazionale (quando quindi in teoria della Juve non dovrebbe fregargliene nulla, momentaneamente) fa capire ancora di più che sono parole sincere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra prima ancora di essere un ottimo giocatore, è uomo spogliatoio e mai dico mai banale.

Anche in questo video lo dimostra.

Non era necessario farlo, ma lui l'ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante le manifestazioni delle nazionali non si parla dei club .sisi

Quando uno sente certe cose deve esternarle altroche palle

Grande evra

 

Alle 2 di notte, dopo una semifinale raggiunta questo pensa alla Juve. Se non è riconoscenza questa (e c'è chi dice che sono solo parole da leccaculo .doh)... .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un onore avere gente come evra, buffon barzagli. Prima grandi uomini e poi calciatori. Anche tevez avrebbe dovuto dire una cosa del genere verso l'ambiente juve

.. Se Tevez .uhm beato te..

 

Grande Patrice!! Grande uomo e leader .ok Avrai sempre la mia stima.. E pensare che qua dentro c'è ancora qualche caprone che gli da la colpa per l'eliminazione dalla Champions, quando invece le responsabilità sono degli altri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono parole bellissime, molto importanti che fanno piacere, sicuramente. Ma , perdonatemi, io non ce la faccio a tifare una nazionale che non sia l' Italia, anche se ci giocano ragazzi della Juve. Sto ancora troppo male per l' eliminazione degli azzurri e mi fa male vedere che altri, pure immeritatamente, sono avanti e noi no.

 

Comunque, grazie a Patrice per le belle parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi la fa mai POGBA una cosa del genere.

Mai sentito parlar bene della Juve da Giugno al 1 Settembre.

Dai su nn possiamo pretendere la stessa maturità da 2 calciatori 1 all'inizio della sua carriera l'altro alla fine sarebbe come chiedere a Patrice di correre come 1 29n ogni periodo ha i suoi pregi e difetti dal Polpo mi aspetto ke spacchi le partite x me è quella la sua dichiarazione d'amore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Alle 2 di notte, dopo una semifinale raggiunta questo pensa alla Juve. Se non è riconoscenza questa (e c'è chi dice che sono solo parole da leccaculo .doh)... .ok

Si vabbè qui vediamo sempre il marcio dappertutto..il mondo che ci circonda ci ha portato a questo

Io so solo che evra alle 2 di notte parla di Juve e so solo che buffon barzagli e bonucci piangono dopo un eliminiziano

Ho rivisto sprazzi di calcio vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah era la squadra più forte e a te dispiace che sia stata eliminata?....dovresti esserne contento.... :d

ora però Patrice completa l'opera, batti i crucchi e vinci l'Europeo!

così avremo in organico due campioni d'Europa e le quotazioni di Pogba schizzeranno alle stelle! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vince sopratutto con gente cosi... come evra e buffon che danno tanto dentro il campo ma anche e sopratutto fuori dal campo

 

felice che sia rimasto... alla faccia dei fenomeni da tastiera del forum

Si si proprio uguale Buffon e Evrà i fenomeni da tastiera saremmo io e altri che lo critichiamo aspramente..... beh grz del fenomeno peccato che x colpa sua e di Allegri siamo andati fuori a Monaco....ma che vuoi che sia.....solo la partita + importante dell'anno...x il resto devo ammettere che è un susseguirsi di azioni prodigiose in continuo miglioramento sisi ridicolizzato da Calabria nella finale di Supercoppa oppure da dei semplici islandesi... che difesa ieri..... vogliamo 5 Evrà in difesa....ma che bravo a parole.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.