Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

VIDEO Benatia day. Il difensore ha terminato le visite mediche al JMedical, tanti tifosi all'ingresso. A sorpresa spunta anche Rogerio

Post in rilievo

 

Dybala può giocare anche prima punta.

Fai 3 punte leggere stile Barca.

È affascinante questo universo parallelo in cui Suarez non è una prima punta

Per caso Rhianna la da via gratis ?

Che mi ci trasferisco volentieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino ad ora abbiamo preso Pjanic,Alves e Benatia e comunque ci sono i gne,gne,gne dei soliti,iconcepibile

Un mercato cosi ed hanno praticamente speso il budget che avevano di mercato.

Mancano ancora i 30 milioni di Morata e TUTTE le eventuali cessioni.

Io ci credo ad un bel colpo in attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh già.

Avrei voluto leggere i tuoi commenti se fossimo andati a giocare, che ne so, al Camp Nou con Rugani-Bonucci-Evra con Chiellini e Barzagli ai box. :risata3:

Ah certo

perché c'è solo Benatia nel mondo ?

Gli altri sono morti?

E nelle altre squadre come si fa adesso? Giocano i primavera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli altri prendono * a pedali non significa che noi abbiamo preso uno forte

 

Benatia è un rottame scarso che ha fatto una stagione prendendo meriti dalla stampa romana che non erano suoi

 

Certo, hai ragione.

Ci mancherebbe, adesso quindi ti tocca sperare che si infortuni al più presto o avrai detto una scempiaggine.

Perché se poi il rottame ti gioca bene o non si infortuna come ti ripresenti sul forum?

Che modo di tifare, ragazzi.

Io quando arriva un giocatore spero sempre che vada bene, per molti di voi invece sembra una gara ad "avevo ragione io,

questo è scarso, questo è un rottame" ecc.

Che tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli altri prendono * a pedali non significa che noi abbiamo preso uno forte

 

Benatia è un rottame scarso che ha fatto una stagione prendendo meriti dalla stampa romana che non erano suoi

 

No certo erano di Castan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo pjanic, dani alves e benatia. Se benatia tiene fisicamente siamo coperti. Ora speriamo arrivi Pjaca e poi si devono concentrare su una punta, magari Benzema.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto tanti dei tuoi interventi in questo 3d, prendo questo a esempio

evra e lichtsteiner (sempre che rimanga) non sono buoni difensori centrali, non ne hanno le caratteristiche tecniche e tattiche. non puoi "tamponare"

non siamo nel campionato d'eccellenza, dove a un certo punto decidi di giocare a 4, basta che i due centrali stiano più larghi. per giocare a 4 devi reimpostare tutto: spaziature, movimenti, salite e discese dei centrali, coperture del centrocampo, coperture degli esterni...

in tanti dicono che i nostri BBC difficilmente sarebbero così efficaci in una difesa a 4, io non sono così d'accordo, anche perché molto dipende dal centrocampo che hai davanti, ma è un fatto che rendano meglio in una difesa a 3, non foss'altro che per l'abitudine pluriennale a giocare così.

 

ciò detto: ad oggi hai 4 difensori, uno dei quali è sicuramente in fase calante dal punto di vista fisico e un altro dei quali deve ancora mangiar pagnotte per arrivare a giocare una finale di Champions...non hai 30 milioni ma giusto un decimo, chi prendi, più o meno con lo stipendio che prendeva Caceres?

Ottimo post e ben argomentato.

Sul fatto che giocare a 4 cambia molto sono d''accordo ma già l'anno scorso abbiamo fatto partite a 4, anche se un pò asimettrico, dunque si può rifare.

Sul fatto che servisse un'altro centrale posso essere d'accordo, ma se Benatia quest'anno ti occupa 10 milioni sulla PDF, sia sicuri che non si potesse trovare un giovane o un'italiano 30enne che occupasse meno?

Io poi non sono uno scout e non ho nemmeno il tempo di mettermi li, dico solo che per quel ruolo (4/5° centrale) 10 milioni di pdf sono tanti, forse troppi.

Poi che in società sappiano che Chiello e Barza sono da preservare, che Rugani non è ancora pronto per fare il 4° o altre cose io non lo so, pertanto tendo sempre a fidarmi di cosa fanno Marotta e Paratici, ma mi permetto di dire che in questo momento avrei dirottato i soldi sull'attaco prima di occuparmi del difensore, tanto credo che Benatia non l'avrebbe preso nessuno a quelle cifre dopo 2 anni di nulla.

Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo, hai ragione.

Ci mancherebbe, adesso quindi ti tocca sperare che si infortuni al più presto o avrai detto una scempiaggine.

Perché se poi il rottame ti gioca bene o non si infortuna come ti ripresenti sul forum?

Che modo di tifare, ragazzi.

Io quando arriva un giocatore spero sempre che vada bene, per molti di voi invece sembra una gara ad "avevo ragione io,

questo è scarso, questo è un rottame" ecc.

Che tristezza.

Il fatto che per me sia un rottame scarso non implica che io tifi perché si dimostri tale

Meglio che mi prenda le pernacchia io che la Juventus

se sei abituato ai bimbominkia è un problema tuo

ma non ti autorizia a trattarmi da tale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che per me sia un rottame scarso non implica che io tifi perché si dimostri tale

Meglio che mi prenda le pernacchia io che la Juventus

se sei abituato ai bimbominkia è un problema tuo

ma non ti autorizia a trattarmi da tale

 

Allora va bene.

Rispetto la tua opinione anche se non la condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah certo

perché c'è solo Benatia nel mondo ?

Gli altri sono morti?

E nelle altre squadre come si fa adesso? Giocano i primavera?

Benatia era un giocatore molto buono che conosce benissimo la Serie A.

Al Bayern è chiuso da gente più forte di lui e vuole rilanciarsi.

Comunque non ha nulla da invidiare a Caceres, anzi. Quest'ultimo era fortissimo nell'uno contro uno ma soffriva spesso i cosidetti bestioni alla Mandzukic (Atletico Juve 1-0 ne è un esempio, o anche a Roma contro Dzeko quest'anno), e con i piedi di ghisa.

E' una riserva di LUSSO, di quelle che servono per non far rimpiangere i titolari.

A Monaco abbiamo sostituito KHEDIRA con STURARO, ma di che parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No certo erano di Castan.

A calcio si gioca in 11

La Difesa della Riomma non era Benatia

a dimostrazione di questo fatto sta che l'anno successivo senza i precedenti titolari e con un esordiente ad alti livelli abbia mantenuto lo stesso livello

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se gli altri prendono * a pedali non significa che noi abbiamo preso uno forte

 

Benatia è un rottame scarso che ha fatto una stagione prendendo meriti dalla stampa romana che non erano suoi

hahahahaa

 

Cmq ricordo male o eri tra i marotta dimettiti o dybala strapagato ? lo.scorso anno..

 

Ti piace collezionare figuracce nel forum.... hahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Benatia era un giocatore molto buono che conosce benissimo la Serie A.

Al Bayern è chiuso da gente più forte di lui e vuole rilanciarsi.

Comunque non ha nulla da invidiare a Caceres, anzi. Quest'ultimo era fortissimo nell'uno contro uno ma soffriva spesso i cosidetti bestioni alla Mandzukic (Atletico Juve 1-0 ne è un esempio, o anche a Roma contro Dzeko quest'anno), e con i piedi di ghisa.

E' una riserva di LUSSO, di quelle che servono per non far rimpiangere i titolari.

A Monaco abbiamo sostituito KHEDIRA con STURARO, ma di che parliamo?

Quindi per te il difensore più scarso nell'1vs1 della nostra rosa era "forte nell'1vs1"

chiudiamo sta cosa va

che non ha senso continuare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

campagna acquisti eccellente finora...Pjanic, Dani Alves e Benatia. Manca un centrocampista affiancato da un attaccante top e siamo veramente tra le più forti d'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi per te il difensore più scarso nell'1vs1 della nostra rosa era "forte nell'1vs1"

chiudiamo sta cosa va

che non ha senso continuare

ecco chiudi ...diventi ripetitivo..hai sparato il tuo giudizio lol...ripeterlo non ha senso....

 

Benatia è un rottame..?. hahhaha ok ce lo ricorderemo fra qualche mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questi acquisti possiamo giocare il campionato in scioltezza,tanto lo chiudiamo a gennaio.

Così poi Allegri avrà tutto il tempo di puntare solo alla Champions,perchè quest'anno non avrà alibi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahahaa

 

Cmq ricordo male o eri tra i marotta dimettiti o dybala strapagato ? lo.scorso anno..

 

Ti piace collezionare figuracce nel forum.... hahahaha

Cambiato avatar?

Che c'è quello di Hernanes era troppo ridicolo per chiunque ?

Scusa forse te l'avrà cambiato qualcuno mentre ammiravi il fenomeno alla TV

tra l'altro sei pregato di non inventare robe su Dybala

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questi acquisti possiamo giocare il campionato in scioltezza,tanto lo chiudiamo a gennaio.

Così poi Allegri avrà tutto il tempo di puntare solo alla Champions,perchè quest'anno non avrà alibi.

mancano due tasselli e puntiamo al triplwte...pero in champions serve fortuna..e li ne abbiamo sempre poca purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo post e ben argomentato.

Sul fatto che giocare a 4 cambia molto sono d''accordo ma già l'anno scorso abbiamo fatto partite a 4, anche se un pò asimettrico, dunque si può rifare.

Sul fatto che servisse un'altro centrale posso essere d'accordo, ma se Benatia quest'anno ti occupa 10 milioni sulla PDF, sia sicuri che non si potesse trovare un giovane o un'italiano 30enne che occupasse meno?

Io poi non sono uno scout e non ho nemmeno il tempo di mettermi li, dico solo che per quel ruolo (4/5° centrale) 10 milioni di pdf sono tanti, forse troppi.

Poi che in società sappiano che Chiello e Barza sono da preservare, che Rugani non è ancora pronto per fare il 4° o altre cose io non lo so, pertanto tendo sempre a fidarmi di cosa fanno Marotta e Paratici, ma mi permetto di dire che in questo momento avrei dirottato i soldi sull'attaco prima di occuparmi del difensore, tanto credo che Benatia non l'avrebbe preso nessuno a quelle cifre dopo 2 anni di nulla.

Tutto qui.

 

Possibile che nessuno l'avrebbe preso, anche se i giornali davano altre squadre sul giocatore (tendo a non credere MAI ai giornali in tempi di calciomercato, ma tant'è).

Io credo che Allegri abbia espresso la necessità di avere dei rinforzi in un settore del campo dove probabilmente c'era bisogno di puntelli subito pronti all'uso, d'esperienza e abituati al calcio ad alti livelli.

Guardo la rosa del Real che come centrali per una difesa a 4 ha Ramos-Varane-Pepe-Fernandez e Lienhart. 3 titolarissimi, uno che comunque le sue 16 partite con oltre 1.100 minuti in campo se le è fatte e 1 ragazzetto. Noi, per una difesa a 3 con Chiellini che ha saltato 20 partite l'anno scorso, abbiamo bisogno almeno di 4 in grado subito di stare in campo alla prima di Champions contro una squadra inglese qualsiasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per te il difensore più scarso nell'1vs1 della nostra rosa era "forte nell'1vs1"

chiudiamo sta cosa va

che non ha senso continuare

In quattro anni di Juve non ricordo mai un giocatore in grado di saltare Martin Caceres nell'uno contro uno.

Rinfrescami la memoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In quattro anni di Juve non ricordo mai un giocatore in grado di saltare Martin Caceres nell'uno contro uno.

Rinfrescami la memoria.

E ne hai viste poche allora

l'intervento peggiore è sicuramente Juventus Roma 3-2 sul secondo gol loro

completamente uccellato

In generale poi difendeva sempre male se puntato

ci metteva grinta e ottimo anticipo

ma da qua a fortissimo nell 1vs1 ci passano le ere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che nessuno l'avrebbe preso, anche se i giornali davano altre squadre sul giocatore (tendo a non credere MAI ai giornali in tempi di calciomercato, ma tant'è).

Io credo che Allegri abbia espresso la necessità di avere dei rinforzi in un settore del campo dove probabilmente c'era bisogno di puntelli subito pronti all'uso, d'esperienza e abituati al calcio ad alti livelli.

Guardo la rosa del Real che come centrali per una difesa a 4 ha Ramos-Varane-Pepe-Fernandez e Lienhart. 3 titolarissimi, uno che comunque le sue 16 partite con oltre 1.100 minuti in campo se le è fatte e 1 ragazzetto. Noi, per una difesa a 3 con Chiellini che ha saltato 20 partite l'anno scorso, abbiamo bisogno almeno di 4 in grado subito di stare in campo alla prima di Champions contro una squadra inglese qualsiasi.

Ok, e tu prenderesti uno che negli ultimi due ha visto il campo solo dalla sua stanza in infermeria o cercheresti uno più sano visto che hai bisogno di certezze?

Ecco questo è il dubbio, perchè posso essere d'accordo sul fatto che abbiano dubbi sulla BBC o vogliamo un 4 per una gestione delle forze migliore, ma però non devi puntare su uno che fra coppa d'africa e infortuni rischi che sia disponibile solo 3 mesi su 9, concordi su questo?

Che poi Beppe abbia fiutato l'affare, ovvero me lo prendo a poco e senza obbligo e se almeno ce l'ho disponibile come Khedira per 30 partite ho pescato il jolly, allora sono d'accordo che abbiamo fatto un'affare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.