Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mastro Le Roy

[VIDEO AUDIO] Sky sport Ultim'ora: "La Juventus ha il sì di Higuain ed è pronta a pagare la clausola senza cedere i big"

Post in rilievo

Un Griezman non ci costerebbe di meno? Più giovane e potenzialmente più forte e più vendibile in futuro.

Griezmann in questo forum non piace perché segna solo gol importanti in champions a bayern,barca ecc...qua sono innamorati di quelli che fanno triplette al carpi e al frosinone,pur di levarlo al napoli certi tifosisarebbero disposti di bruciare 300 milioni,poi si inacchiano se gli dici che sono dei provinciali...chiedete agli argentini quanto vale higuain,gli ha fatto perdere un mondiale e due coppa america giocando finali oscene con gol sbagliati che avrebbe segnato anche esnaider

 

 

 

E 15 all'anno a Pellé cosa sarebbero? .ghgh (40k al giorno)

Vabbe i cinesi andrebbero condannati,il fatto è che secondo me higuain quei soldi non li vale,non è uno che sposta gli equilibri in europa,ik real appena ha venduto lui ha vinto 2 champions,con il Napoli non ha fatto la differenza neanche in europa league,non è un bale o un ronaldo ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de lamentis può dire e smentire quello che vuole, come i giornali possono scrivere tutte le * del mondo in tema di calcio che tanto non li smentisce nessuno, io dico solo che prendere seriamente in considerazione l'ipotesi che la juve butti 140/150 milioni (fra cartellino e ingaggio lordo) per un giocatore del Napoli, 29enne e MAI decisivo nelle partite che contano, beh ragazzi di cosa stiamo parlando?!?!?!? allora compriamo tutti il sale del Mago Do Nascimiento che facciamo prima... :risata3: :risata3: :risata3:

 

Mi scrivi qui di seguito un centravanti attualmente acquistabile più decisivo di Higuain al Mondo, per cortesia?

Cì+ bisogno che ti allego lo score di Gonzalo tra Real e Napoli o lo hai già in mente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Griezmann in questo forum non piace perché segna solo gol importanti in champions a bayern,barca ecc...qua sono innamorati di quelli che fanno triplette al carpi e al frosinone,pur di levarlo al napoli certi tifosisarebbero disposti di bruciare 300 milioni,poi si inacchiano se gli dici che sono dei provinciali...chiedete agli argentini quanto vale higuain,gli ha fatto perdere un mondiale e due coppa america giocando finali oscene con gol sbagliati che avrebbe segnato anche esnaider

 

C'è un piccolo particolare che ti sfugge: Griezmann non è in vendita (hanno pisciato l'offrerta monstre del PSG qualche settimana fa), non se ne vuole andare da Madrid e non ha clausola rescissoria. Quindi il paragone non regge.

 

 

Vabbe i cinesi andrebbero condannati,il fatto è che secondo me higuain quei soldi non li vale,non è uno che sposta gli equilibri in europa,ik real appena ha venduto lui ha vinto 2 champions,con il Napoli non ha fatto la differenza neanche in europa league,non è un bale o un ronaldo ecco

 

Nel Real ha segnato 8 reti in 48 spezzoni di partita, dato che era il vice Benzema (acquistato da Perez in persona e quindi titolare inamovibile).

Nel Napoli, 15 reti in 30 partite.

Fammi capire il tuo concetto di "decisivo in Europa", che mi sfugge...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scrivi qui di seguito un centravanti attualmente acquistabile più decisivo di Higuain al Mondo, per cortesia?

Cì+ bisogno che ti allego lo score di Gonzalo tra Real e Napoli o lo hai già in mente?

 

.asd .asd .asd

 

Perdonami, non rido di quello che dici, anzi lo sottoscrivo

Rido perché non ci posso credere che all'ipotesi - e dico ipotesi - che possa arrivare uno come Higuain ci sia così tanta gente che si crea problemi mostruosi quando è da anni che abbiamo bisogno di uno così davanti - giusto per un paio di stagioni abbiamo rimediato con Tevez - E ora che ci sarebbe questa possibilità… niente, non va bene!

 

.uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

C'è un piccolo particolare che ti sfugge: Griezmann non è in vendita (hanno pisciato l'offrerta monstre del PSG qualche settimana fa), non se ne vuole andare da Madrid e non ha clausola rescissoria. Quindi il paragone non regge.

 

 

 

 

Nel Real ha segnato 8 reti in 48 spezzoni di partita, dato che era il vice Benzema (acquistato da Perez in persona e quindi titolare inamovibile).

Nel Napoli, 15 reti in 30 partite.

Fammi capire il tuo concetto di "decisivo in Europa", che mi sfugge...

È arrivato 3 anni prima di benzema giocando spesso titolare,i gol a malmoe e legia varsavia nei gironi non li conto,con l'argentina ha fatto il fenomeno con venezuela e panama,il problema è che appena si alza un po il livello scompare,neanche contro il villareal è riuscito a fare la differenza,a torino con noi è stato anticipato 675 volte da barzagli e pensa a insultare i compagni,quella cifra al mondo la valgono 4-5 giocatori,higuain non e tra questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe i cinesi andrebbero condannati,il fatto è che secondo me higuain quei soldi non li vale,non è uno che sposta gli equilibri in europa,ik real appena ha venduto lui ha vinto 2 champions,con il Napoli non ha fatto la differenza neanche in europa league,non è un bale o un ronaldo ecco

 

Occhio però, viviamo in un mercato dove Bale e Ronaldo non valgono più quanto sono stati pagati.. Un mercato dove uno Xhaka viene preso dall'Arsenal a 50 mln senza problemi..

 

Comunque sono due discorsi diversi tra valore del giocatore e povertà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Griezmann in questo forum non piace perché segna solo gol importanti in champions a bayern,barca ecc...qua sono innamorati di quelli che fanno triplette al carpi e al frosinone,pur di levarlo al napoli certi tifosisarebbero disposti di bruciare 300 milioni,poi si inacchiano se gli dici che sono dei provinciali...chiedete agli argentini quanto vale higuain,gli ha fatto perdere un mondiale e due coppa america giocando finali oscene con gol sbagliati che avrebbe segnato anche esnaider

 

 

 

In un anno, ha perso 2 finali. Questo è più sfigato del Benfica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È arrivato 3 anni prima di benzema giocando spesso titolare,i gol a malmoe e legia varsavia nei gironi non li conto,con l'argentina ha fatto il fenomeno con venezuela e panama,il problema è che appena si alza un po il livello scompare,neanche contro il villareal è riuscito a fare la differenza,a torino con noi è stato anticipato 675 volte da barzagli e pensa a insultare i compagni,quella cifra al mondo la valgono 4-5 giocatori,higuain non e tra questi

 

Nei due anni prima della titolarità di Benzema, ha segnato 49 reti in 66 partite. Ma di cosa stiamo parlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo all'acquisto di higuain....c'è da dire che sembra si voglia investire i soldi della cessione di zaza in un grosso nome e questo fa sognare personalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nei due anni prima della titolarità di Benzema, ha segnato 49 reti in 66 partite. Ma di cosa stiamo parlando?

Parliamo di champions league non di liga,e non mi sembra giocasse in una squadretta,48 partie 8 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scrivi qui di seguito un centravanti attualmente acquistabile più decisivo di Higuain al Mondo, per cortesia?

Cì+ bisogno che ti allego lo score di Gonzalo tra Real e Napoli o lo hai già in mente?

 

se offri 94 milioni a guardiola per Aguero non sono così sicuro che ti direbbe di no... :)

 

battute a parte, lo score che interessa a me è quello dei gol DECISIVI o dei trofei vinti non le carrettate di gol contro il frosinone o il bologna del caso... o facciamo finta di dimenticarci di come il Pipita è stato decisivo nell'eliminazione dalla EL dell'anno scorso e nella mancata qualificazione alla CL??? Oppure delle prestazioni con la nazionale argentina ai mondiali o in copa america????

 

Solo PENSARE di investire la metà del nostro fatturato annuale per comprare un goleador 29enne e MAI decisivo come Higuain è pura follia, imho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di champions league non di liga,e non mi sembra giocasse in una squadretta,48 partie 8 gol

 

Se parli di Champions, stai considerando TUTTE le partite di Higuain col Real, compresi gli spezzoni di partita. Che sono tanti, dopo l'avvento di Benzema.

Mi devo far dare un cazzotto in bocca da qualcuno: non credevo che al Mondo ci fossero persone che potessero solo pensare di schifare uno come il Pipita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se parli di Champions, stai considerando TUTTE le partite di Higuain col Real, compresi gli spezzoni di partita. Che sono tanti, dopo l'avvento di Benzema.

Mi devo far dare un cazzotto in bocca da qualcuno: non credevo che al Mondo ci fossero persone che potessero solo pensare di schifare uno come il Pipita...

Non lo schifo ma non lo reputo il centravanti piu forte al mondo,quindi secondo me quella cifra non la vale,come mai l'unica squadra disposta a pagare sarebbe solo la juve?perché non lo prende il psg,qualche inglese,perché il barca non vende suarez e compra lui?? Lo reputate il piu forte di tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... il Napoli mi sembra con le spalle al muro Higuain è ormai andato al 100% non vuole restare più... quello che ieri sera sembrava fantacalcio (il primo che ha dato questa notizia è stato Ravezzani con un tweet) oggi sembra più che un ipotesi... l'argentino ha l'accordo con la Juve perche come Pjanic vuole vincere... se Marotta può pagare la clausola riscissoria De Laurentis non può che prenderne atto... la alternative quali sarebbero, l'Arsenal? Ma li Higuain vince? Certo a livello economico è una operazione oltre ogni limite visto che il giocatore viaggia per i 29 anni... ma a livello tecnico e fiuto del gol è devastante... oggi come oggi fatico a trovare in Europa un centravanti forte come l'argentino, presentarsi con lui significa banchettare con le grandi per vincere finalmente la champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo schifo ma non lo reputo il centravanti piu forte al mondo,quindi secondo me quella cifra non la vale,come mai l'unica squadra disposta a pagare sarebbe solo la juve?perché non lo prende il psg,qualche inglese,perché il barca non vende suarez e compra lui?? Lo reputate il piu forte di tutti...

 

Non mi interessa avere il centravanti più forte al Mondo, mi basta avere un giocatore che la butta dentro. Ed in questo Higuain è imbattibile, al pari di un Lewa o di altri bomber di razza.

Sono anni che noi juventini ci lamentiamo che non abbiamo il giocatore letale in area: se si presentasse l'occasione di arrivare a Gonzalo, come puoi non esserne contento?

In Premier la sola squadra che potrebbe arrivare al Pipita è l'Arsenal, dato che Giroud pare in uscita. E per come la vedo io, è lì che finirà Higuain se si fa sedurre solo ed esclusivamente dai soldi.

Il PSG non cerca Higuain per ovvi motivi: non gli serve, ha già Cavani.

Il Barcellona ha un trio d'attacco rodato e formato da giocatori di livello assoluto: non ha senso smembrarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un anno, ha perso 2 finali. Questo è più sfigato del Benfica.

 

c'è chi ha fatto anche peggio del Benfica purtroppo... :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accipicchia 60 pagine qui e almeno un altro centinaio sparse in altri topic del forum ... e tutto in poche ore ... e poi dicono che certi procuratori non sanno fare il loro (sporco) lavoro

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio spendere 94 milioni per higuain strapagandolo che spenderne 70 per Lukaku.

 

questo è fuori da ogni dubbio.

 

spendere per spendere è meglio prendere una certezza rispetto ad una scommessa.

 

se però la certezza fosse Sanchez o, meglio, Cavani sarebbe meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Napoli cede Higuain alla Juve a Napoli scoppia la rivolta.

Puoi anche avere l'accordo col giocatore ma, a meno che non paghi la clausola, De Laurentis rifiuterà qualunque trattativa.

 

Allo stesso tempo se paghi 90 e passa milioni per Higuain significa solo ciao Paul.

non è vero ! i 94 mln sono da pagare (eventualmente ) in 2 anni . quindi a bilancio quest anno avresti esattamente 47 mln ; e dato che morata ce ne ha fruttati 30....basta vendere uno tra zaza e pereyra per avere la forza economica di fare quest operazione.

pogba andra' forse via a prescindere , perche' pare che lo utd sia disposto ad arrivare a 140mln (ed in quel caso è presto detto che la JUVE non puo' far altro che accettare. facesse il contrario sarebbe un suicidio!!!) , o forse restera' ancora un anno , ma l operazione higuain non è legata a cessioni illustri !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pessimi rapporti non esistono se ti chiedono rugani e pereyra e uno dei due sei disposta a darglielo.

Anche con i prescritti non dovevamo fare più affari.

E' calcio, sono affari, non sono liti da condominio.

Altro che liti di condominio!!, c'è un astio profondo che va oltre lo sport purtroppo.. piuttosto lo regalano, fidati.. farebbero il finimondo in città.. Che bell'affare che abbiamo fatto ultimamente con i prescritti infatti.. O fenomeno Hernanes.. .doh e pure 11 mln. Ma poi chi gli dai? Solo Pereyra, perchè Rugani assolutamente no con i difensori in là con gli anni che ci ritroviamo e nemmeno Mandragora, giovane e promettente. Alla fine l'unica sarebbe pagargli quella clausola assurda per un giocatore di 30 anni!! E poi è noto da sempre la parsimonia del club, nonostante i proclami Champions. E' molto più probabile Pjaca e bisogna sbrigarsi, altrimenti salta pure lui!!

Non se ne farà nulla vedrete, è una chiacchiera utile solo a vendere i giornali.. per chi ancora li compra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io penso che Pogba sia in partenza

troppi elementi lo fanno pensare

 

 

possibile solo se partisse Pogba

secondo me è impossibile trattenere tutti i big Pogba compreso

 

E' impossibile anche venendo pogba, perchè quest'anno con la plusvalenza del francese riesci a sopportare ammortamento+cartellino, ma questaltr'anno non ce la fai, e andresti in rosso di una trentina i milioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd .asd .asd

 

Ti voglio bene, ma questa le batte tutte… no dico due CL in due anni equivarrebbe a quello che abbiamo conquistato in 100 anni di storia e tu pure ti lamenti…??? :d :d :d

 

Ora, detto che a certe cose ci credo solo quando sono fatte, fossi in te non mi preoccuperei più di tanto, siamo ben lontani dall'Inter del triplete.

Lì avevano venduto Ibra a un sacco di soldi che permisero di acquistare gente come Eto'o, Snejder, Milito, ecc. Tanti, troppi giocatori con ingaggi così elevati da minare il bilancio negli anni futuri, cosa puntualmente successa, visto che a gestire il tutto c'era un bamba di nome Moratti.

 

Qui invece, da quanto si legge, si tratta di trovare da un lato 47 milioni per due anni consecutivi. E quest'anno potrebbero bastare le cessioni di Pereyra e Zaza. Il prossimo anno vedremo.

 

Per quanto riguarda invece il tetto ingaggi, intanto togli sti due. Poi, certo, il compenso di Higuain sarebbe comunque superiore, ma vuoi che uno come Marotta non abbia fatto i suoi calcoli riguardo al tetto ingaggi? Evidentemente un compenso da top, uno solo, ce lo possiamo permettere. E' l'esatto contrario di quanto fece l'Inda...

 

ottimo post

 

higuain è fattibile a queste cifre solo se gli altri della squadra non chiedono un aggiustamento del contratto al rialzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo ma non su Rugani. In ogni caso se la Juve volesse davvero pagare quella clausola ce la farebbe anche senza cedere un Big, tuttavia si parla sempre di un giocatore di 30 anni che quest'anno ha probabilmente già dato il massimo che poteva dare, quindi i 90 e rotti milioni pagabili in due anni mi sembrano un azzardo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.