Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Syd91

Medhi Benatia è bianconero! Il benvenuto di VecchiaSignora

Post in rilievo

addirittura 17 milioni pagabili in due esercizi, complimenti al marottone benvenuto medhi

questo significa creare buoni rapporti. la vendita di Coman a condizioni discutibili ci ha favorito parecchio in questa trattativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io ad inizio stagione ero abbastanza tranquillo, l'unica cosa che temevo era un generale rilassamento della rosa, non pungolata e motivata a dovere anche dai senatori in squadra. Purtroppo la cosa è inizialmente avvenuta e questa, sommata disgraziatamente agli infortuni che ci hanno attanagliato tutta la stagione, ha creato quella partenza disastrosa che sappiamo bene. Riprendersi da quella specie di baratro dove si stava sprofondando (con tutta l'Italia sportiva non bainconera che si esaltava e gioiva delle nostre difficoltà) è stato qualcosa di epico, che da un certo punto di vista va ben oltre le qualità tecniche dei singoli. Una volta ristabilita la classifica, amalgamato il gruppo, ripreso un po' di fiducia, è uscito il valore tecnico vero dei giocatori bianconeri eh...... tanti saluti a tutti ;)

Ci stava esser preoccupati, rosa ampiamente movimentata, mostri sacri ceduti e una ipotizzabile sazietà, ma al completo eravamo due spanne sopra i nostri competitors.

 

Io a settembre ho piazzato scommesse per il titolo di campione d'inverno. Ho perso per un punto ma con mia somma soddisfazione

 

inviato da brut willis dopo che gli ho menato

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Medhi! :d.juve

Grande Beppone che non si è fatto prendere per le palle dal Bayern, 3mln. con DIRITTO di riscatto a 17 mln. pagabili in 2 anni, operazione ottima.

Con 35 mln. ha preso Alves, Pjanic e Benatia, è un fenomeno c'è poco da dire.

E non è finita qui... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpo clamoroso, clamoroso. Prestito a due spicci con diritto - e non obbligo - di riscatto a prezzo già pattuito, pagabile in due anni. Mancava poco che Rumenigge glielo prendesse anche in bocca a Beppone. Semplicemente incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Roma era un signor centrale, difatti lo prese il Bayern! Adesso viene da una brutta serie di infortuni (o sbaglio?), ma a queste cifre è una operazione gigantesca!

 

Buona fortuna, Medhi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpo clamoroso, clamoroso. Prestito a due spicci con diritto - e non obbligo - di riscatto a prezzo già pattuito, pagabile in due anni. Mancava poco che Rumenigge glielo prendesse anche in bocca a Beppone. Semplicemente incredibile.

magari lo ha fatto, che ne sai? :d :d :d "kalle, kalle massaggiami le balle!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umanamente non mi piace. Calcisticamente è forte (e se la Juve si è mossa presumo fosse sicura dell'integrità fisica). Economicamente perfetti, come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo significa creare buoni rapporti. la vendita di Coman a condizioni discutibili ci ha favorito parecchio in questa trattativa.

più che coman, le cui condizioni di vendita a mio giudizio sono state...normali...direi la cessione di vidal ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che coman, le cui condizioni di vendita a mio giudizio sono state...normali...direi la cessione di vidal ;)

beh Coman comunque se ne andato in prestito con diritto di riscatto, in genere un giovane promettente non viene venduto a queste condizioni... seconde me Vidal 28enne a 40mln in assenza di altre offerte ci poteva stare, sopratutto se il giocatore voleva andarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh Coman comunque se ne andato in prestito con diritto di riscatto, in genere un giovane promettente non viene venduto a queste condizioni... seconde me Vidal 28enne a 40mln in assenza di altre offerte ci poteva stare, sopratutto se il giocatore voleva andarsene.

comunque sia l'importante è che benatia sia arrivato in prestito con diritto di riscatto...senza obbligo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prestito con diritto di riscatto a 3+17, i 17 pagabili in 2 tranche...per un giocatore come Benatia, che se fisicamente a posto, è una bomba!

Ottima operazione e felicissimo per l'arrivo del giocatore!

Benvenuto Medhi! .banana .banana .banana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.