Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Rosa Juventus Primavera 2016/2017 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

Se la chiudiamo in anticipo, allora sarà certo, infortuni in altri ruoli permettendo. Di sicuro la contemporanea presenza dall'inizio di Mandzukic, Higuain e Cuadrdo, agevola il suo esordio perchè anche in caso di risultato da recuperare diventa lui l'unica reale scelta d'attacco dalla panchina. Comunque è questione di tempo perchè Allegri ha tutta l'intenzione di farlo esordire e con lui, la società. Gli infortuni di Pjaca e Dybala, agevolano tutto questo. Sono altre 4 partite prima della sosta e siamo contati

l'infortunio di Pjaca in questo momento della stagione è inferiore come scigura solo alla biblica invasione delle cavallette... o meglio delle attuali cimici tigrate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu vai da un Morselli qualsiasi e dagli questo discorso. Poi se per sbaglio la finale scudetto infortunano i titolari e deve entrare...prlllll...si scioglie come neve al sole. Trezeguet con la sua nazionale che sbaglia in finale il rigore decisivo dopo essere stato ripescato all'ultimo per Benzema non ha insegnato nulla? È ancora, che figura fai col mondo calcio giovanile a trattare ragazzi con tanta arroganza? La forma nelle cose ha il suo peso

io sono per le rose corte, tanto più nelle giovanili quando si parla di allievi e giovanissimi

 

15-16 giocatori... quando ne mancano peschi da sotto a catena. niente di più facile

 

 

inutile far fare minuti ai morselli, severin, beruatto...etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu vai da un Morselli qualsiasi e dagli questo discorso. Poi se per sbaglio la finale scudetto infortunano i titolari e deve entrare...prlllll...si scioglie come neve al sole. Trezeguet con la sua nazionale che sbaglia in finale il rigore decisivo dopo essere stato ripescato all'ultimo per Benzema non ha insegnato nulla? È ancora, che figura fai col mondo calcio giovanile a trattare ragazzi con tanta arroganza? La forma nelle cose ha il suo peso

io sono per le rose corte, tanto più nelle giovanili quando si parla di allievi e giovanissimi

 

15-16 giocatori... quando ne mancano peschi da sotto a catena. niente di più facile

 

inutile far fare minuti ai morselli, severin, beruatto...etc etc

Mi ha anticipato Delsa. Stai sbagliando di grosso.

Alla società non deve importare nulla della finale di campionato se deve derogare dalle scelte tecniche!

Morselli ha avuto mille occasioni dai giovanissimi in poi e le ha fallite praticamente tutte, tutte da due anni in qua. E' rimasto solo per penuria di attaccanti, ha avuto ancora qualche opportunità a inizio stagione ed ha fallito pure quella. Basta.

Bianchi e Sapone se ne sono andati perchè li hanno trattati male e non sono i soli. Bona è forte, ma è una testa matta, arrogante, via! Dani è basso per il ruolo.

Si fanno delle scelte e si portano avanti, non si sta a perdere tempo e illudere giocatori che verranno poi svincolati o abbandonati come Romano o Tavanti.

Piuttosto che perdere tempo con un attaccante ormai depresso, vado a pescare Petrelli dagli U16, che ha carattere e voglia.

La politica della Juventus è questa e il buonismo non serve neppure ai giocatori stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha anticipato Delsa. Stai sbagliando di grosso.

Alla società non deve importare nulla della finale di campionato se deve derogare dalle scelte tecniche!

Morselli ha avuto mille occasioni dai giovanissimi in poi e le ha fallite praticamente tutte, tutte da due anni in qua. E' rimasto solo per penuria di attaccanti, ha avuto ancora qualche opportunità a inizio stagione ed ha fallito pure quella. Basta.

Bianchi e Sapone se ne sono andati perchè li hanno trattati male e non sono i soli. Bona è forte, ma è una testa matta, arrogante, via! Dani è basso per il ruolo.

Si fanno delle scelte e si portano avanti, non si sta a perdere tempo e illudere giocatori che verranno poi svincolati o abbandonati come Romano o Tavanti.

Piuttosto che perdere tempo con un attaccante ormai depresso, vado a pescare Petrelli dagli U16, che ha carattere e voglia.

La politica della Juventus è questa e il buonismo non serve neppure ai giocatori stessi.

Cosa è successo con Bianchi, se si può sapere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che non ci sia qualcosa di compromettente dietro, credo di sì.

Non conosco il motivo dell'addio è mi sono limitato a chiedere. .boh

Non credo lo diresti.

Così come non lo dice la Juventus.

Così come non lo dico io che non so nulla! Quello che so l'ho scritto, sono voluti andare via perchè qualcosa gli è stato detto.

Possono essere valutazioni tecniche come valutazioni di altro tipo, caratteriali o di spogliatoio, fate voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non credo lo diresti.

Così come non lo dice la Juventus.

Così come non lo dico io che non so nulla! Quello che so l'ho scritto, sono voluti andare via perchè qualcosa gli è stato detto.

Possono essere valutazioni tecniche come valutazioni di altro tipo, caratteriali o di spogliatoio, fate voi.

 

Va beh, ma é anche normale, pazienza.

Nella vita non si va sempre d'accordo né si va sempre d'accordo con tutti, ci sta.

Tutti i giocatori di talento del mondo o di Italia non si possono avere, qualcuno scapperà sempre, ci sta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Bianchi non credo ci sia nulla di "segreto". Buon giocatore, che però ha "il suo carattere" .. vedi i cambi di maglia troppo frequenti per un ragazzo della sua età. Messo di fronte ad una realtà di dover fare panchina spesso per un anno ha puntato i piedi (in questo ovviamente un ruolo lo gioca anche la famiglia / procuratore..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui, Dani e Sapone sono bassi, è evidente quale sia la coerenza delle scelte tecniche.

Gli è stato detto questo e loro se la sono presa, altro che anno di riserva.

Hanno valutato che non diventeranno professionisti di alto livello, stop.

Poi, c'è un discorso generale sui 99, insomma, per chi sa vedere gli indizi ci sono. Gli altri pensano alla valorizzazione di tutte le risorse umane, compresi Semprini che è mediocre e Morselli che è molle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui, Dani e Sapone sono bassi, è evidente quale sia la coerenza delle scelte tecniche.

Gli è stato detto questo e loro se la sono presa, altro che anno di riserva.

Hanno valutato che non diventeranno professionisti di alto livello, stop.

Poi, c'è un discorso generale sui 99, insomma, per chi sa vedere gli indizi ci sono. Gli altri pensano alla valorizzazione di tutte le risorse umane, compresi Semprini che è mediocre e Morselli che è molle.

Se non sbaglio sono tutti e 3, i primi citati, ancora nostri. Restando a Dani, non so attualmente come è strutturato ma di base è stato giusto darlo in prestito altrove. Hanno preso Loria e Marricchi, ovvero due ragazzi che sono arrivati alla Juve con grandi aspettative(anche Loria, meno conosciuto, in Calabria aveva già grandi consensi) e tenersi Dani a fare il quarto quest'anno o anche il terzo l'anno scorso, non avrebbe avuto senso. Era il nostro titolare nella categoria Giovanissimi e mi pare con ottimi risultati, che io ricordi, dunque meglio provarlo in giro. E' a Vicenza ma non so se sta giocando attualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli aveva già il destino segnato e Semprini, ma anche Morselli, lo stesso.

Sono solo dei riempitivi e, spesso, vengono chiamati proprio quelli che non servono in primavera.

Pregherei leggere il libro "come gestire le risorse umane", che spiega che è inutile perdere e far perdere tempo con giocatori fuori dai progetti futuri, roba che fanno tutte le squadre, in primis la Juventus.

Ne hanno fatto le spese giocatori come Dani, Vitali, Bona, Bianchi e Sapone, figuriamoci se non guardano in faccia Semprini e Morselli.

 

... ma 'sti libri li avete scritti voi?

Su Amazon non li trovo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui, Dani e Sapone sono bassi, è evidente quale sia la coerenza delle scelte tecniche.

Gli è stato detto questo e loro se la sono presa, altro che anno di riserva.

Hanno valutato che non diventeranno professionisti di alto livello, stop.

Poi, c'è un discorso generale sui 99, insomma, per chi sa vedere gli indizi ci sono. Gli altri pensano alla valorizzazione di tutte le risorse umane, compresi Semprini che è mediocre e Morselli che è molle.

beh dai... sapone... io voglio bene a tutti ma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io sono per le rose corte, tanto più nelle giovanili quando si parla di allievi e giovanissimi

 

15-16 giocatori... quando ne mancano peschi da sotto a catena. niente di più facile

 

 

inutile far fare minuti ai morselli, severin, beruatto...etc etc

 

Sarei anche d'accordo, ma una volta che li hai, cerca di valorizzarli al meglio per quanto a volte sia dura

 

 

io sono per le rose corte, tanto più nelle giovanili quando si parla di allievi e giovanissimi

 

15-16 giocatori... quando ne mancano peschi da sotto a catena. niente di più facile

 

 

inutile far fare minuti ai morselli, severin, beruatto...etc etc

 

Sarei anche d'accordo, ma una volta che li hai, cerca di valorizzarli al meglio per quanto a volte sia dura

 

 

 

Mi ha anticipato Delsa. Stai sbagliando di grosso.

Alla società non deve importare nulla della finale di campionato se deve derogare dalle scelte tecniche!

Morselli ha avuto mille occasioni dai giovanissimi in poi e le ha fallite praticamente tutte, tutte da due anni in qua. E' rimasto solo per penuria di attaccanti, ha avuto ancora qualche opportunità a inizio stagione ed ha fallito pure quella. Basta.

Bianchi e Sapone se ne sono andati perchè li hanno trattati male e non sono i soli. Bona è forte, ma è una testa matta, arrogante, via! Dani è basso per il ruolo.

Si fanno delle scelte e si portano avanti, non si sta a perdere tempo e illudere giocatori che verranno poi svincolati o abbandonati come Romano o Tavanti.

Piuttosto che perdere tempo con un attaccante ormai depresso, vado a pescare Petrelli dagli U16, che ha carattere e voglia.

La politica della Juventus è questa e il buonismo non serve neppure ai giocatori stessi.

 

Stai sbagliando mi sembra un buon modo di iniziare un messaggio che non leggerò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui, Dani e Sapone sono bassi, è evidente quale sia la coerenza delle scelte tecniche.

Gli è stato detto questo e loro se la sono presa, altro che anno di riserva.

Hanno valutato che non diventeranno professionisti di alto livello, stop.

Poi, c'è un discorso generale sui 99, insomma, per chi sa vedere gli indizi ci sono. Gli altri pensano alla valorizzazione di tutte le risorse umane, compresi Semprini che è mediocre e Morselli che è molle.

 

Io non so che tipo di esperienza hai tu nello sport professionistico, ma tu prova a farti la fama di 16 giovani si scarta con molta facilità e poi vediamo quanti ragazzi interessanti scelgono di venire a Torino e quanti invece mi prendono la via per Milano o Bergamo tanto per citare un paio di realtà di livello. Dietro alla scelta di tenere o lasciar partire i ragazzi non c'è e non ci può essere solo una scelta tecnica perché il calcio non è solamente uno sport. Il giudizio su questo aspetto francamente non mi interessa, ma negare che sia così è miope

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo che ho perso 82 minuti per poi vedermi entrare Asamoah sul tre a uno.. bah

Sono allibito e sconcertato dalla scelta.

Abbiamo due sole punte sane, e sul 3 a 1 a 10 dal termine non ne fai rifiatare nemmeno una?!

Avendo tra l'altro napoli e lione nel giro di 6 giorni..

Assurdo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono allibito e sconcertato dalla scelta.

Abbiamo due sole punte sane, e sul 3 a 1 a 10 dal termine non ne fai rifiatare nemmeno una?!

Avendo tra l'altro napoli e lione nel giro di 6 giorni..

Assurdo..

cosa fa ora? lo prova nel caso di necessità in una delle prime due partite fondamentali della stagione?

 

o come penso non lo schierà mai...

 

 

per far giocare poi quell ex giocatore di asamoah.... a cosa ti servono 10 minuti di asamoah ieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa fa ora? lo prova nel caso di necessità in una delle prime due partite fondamentali della stagione?

 

o come penso non lo schierà mai...

 

 

per far giocare poi quell ex giocatore di asamoah.... a cosa ti servono 10 minuti di asamoah ieri?

 

Servono a far rifiatare Pjanic, che ha giocato molto più di Mandzukic (mentre Higuain non ha bisogno di rifiatare...quello é come Bonucci sta sempre bene).

Non penso proprio che 10 minuti Kean imparava ad essere un giocatore vero, c'é tutto il tempo.

Ieri comunque se non c'era il cambio forzato di Evra qualche minuto lo faceva, ma alla fine chissenefrega di quanto esordisce, l'importante é che firmi il contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa fa ora? lo prova nel caso di necessità in una delle prime due partite fondamentali della stagione?

 

o come penso non lo schierà mai...

 

 

per far giocare poi quell ex giocatore di asamoah.... a cosa ti servono 10 minuti di asamoah ieri?

 

Tolto il discorso dell'evidente fatto che non servisse a nulla.

Tolto il discorso che vogliano salvaguardare il gruppo, il valore economico di alcuni giocatori.

 

Ma ieri Asamoah mi è sembrato un ex giocatore.

Persino appesantito.

Davvero triste.

 

Kean a questo punto che riprenda a giocare .

Allenarsi con la prima è tanta roba, ma fine a se stessa se continua così.

 

ps forse Allegri si aspetta di andare a Siviglia col primato in tasca...invece Sampaoli ci farà la fiesta. Come lo scorso anno Emery

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Servono a far rifiatare Pjanic, che ha giocato molto più di Mandzukic (mentre Higuain non ha bisogno di rifiatare...quello é come Bonucci sta sempre bene).

Non penso proprio che 10 minuti Kean imparava ad essere un giocatore vero, c'é tutto il tempo.

Ieri comunque se non c'era il cambio forzato di Evra qualche minuto lo faceva, ma alla fine chissenefrega di quanto esordisce, l'importante é che firmi il contratto.

 

Da Allegri francamente non mi aspetto mai e poi mai un cambio che possa far entrare un ragazzo della primavera. Non ce l'ha proprio nelle sue corde. Io penso che ieri possa aver pensato di dare minutaggio ad Asamoah che rientrava da infortunio. E penso anche che senza il cambio obbligato di Evra avrebbe dato minutaggio A1 come Sturaro, non avrebbe comunque messo Kean. Diciamo che da qui alla finale di Champions League l'unica opportunità di vedere un primavera in campo è un 6 a 0 contro un Crotone o un Pescara. Altrimenti se anche vincessimo lo scudetto con 20 giornate di anticipo per mantenere la concentrazione sulla Champions League giocherebbero gli stessi uomini.

 

 

 

Tolto il discorso dell'evidente fatto che non servisse a nulla.

Tolto il discorso che vogliano salvaguardare il gruppo, il valore economico di alcuni giocatori.

 

Ma ieri Asamoah mi è sembrato un ex giocatore.

Persino appesantito.

Davvero triste.

 

Kean a questo punto che riprenda a giocare .

Allenarsi con la prima è tanta roba, ma fine a se stessa se continua così.

 

ps forse Allegri si aspetta di andare a Siviglia col primato in tasca...invece Sampaoli ci farà la fiesta. Come lo scorso anno Emery

 

 

Speriamo la realtà sia un po' meno drammatica di come la vedi tu...😱😱😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Allegri francamente non mi aspetto mai e poi mai un cambio che possa far entrare un ragazzo della primavera. Non ce l'ha proprio nelle sue corde. Io penso che ieri possa aver pensato di dare minutaggio ad Asamoah che rientrava da infortunio. E penso anche che senza il cambio obbligato di Evra avrebbe dato minutaggio A1 come Sturaro, non avrebbe comunque messo Kean. Diciamo che da qui alla finale di Champions League l'unica opportunità di vedere un primavera in campo è un 6 a 0 contro un Crotone o un Pescara. Altrimenti se anche vincessimo lo scudetto con 20 giornate di anticipo per mantenere la concentrazione sulla Champions League giocherebbero gli stessi uomini.

 

 

Mha, per me non é tanto vero.

Allegri per dire al Milan ha utilizzato De Sciglio e Cristante senza problemi, valorizzato ElSharawi (che era un poppante nei suoi anni).

Alla Juve ha fatto giocare Vitale e poi Mattiello quando l'aveva.

E' ovvio che se ha i giocatori adulti della rosa a disposizione fa giocare quelli però eh...Asamoah, che é manifestamente in difficoltà, evidentemente per il mister un'utilità ce l'ha visto che lo schiera appena può, quindi era un'occasione buona, come dici tu, per fargli riassaggiare il campo dopo l'ennesimo infortunio. Non capisco perché gli si doveva preferire un primavera...

A me Allegri sembra uno che la primavera la segue tanto che come abbiamo visto tutti era a seguirla domenica. Poi però é l'allenatore della Juve, non dell'Udinese, non é lì a valorizzare giocatori ma a vincere partite, ed é sempre sulla graticola posto che lo si critica anche se vince oramai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.