Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa presentazione Mehdi Benatia: "BBC mostri. Rugani futuro dell'Italia. La Juve ha un progetto vincente"

Post in rilievo

http://www.dailymotion.com/video/x4kheoo

 

Dopo Dani Alves e Miralem Pjanic, si presenta ai media e ai tifosi il terzo colpo di mercato della Juventus: Mehdi Benatia. Il marocchino risponde alle domande dei cronisti in conferenza stampa. Tuttojuve.com vi riporta integralmente e in tempo reale le sue dichiarazioni:

 

Che tipo di accoglienza hai ricevuto? Le prime cose che ti sono state dette da Allegri e Pjanic, visto che siete degli amici....

"Sono stato accolto molto bene, dai tifosi, dai giocatori e anche dalla società. Tutti mi hanno detto che la Juve ha un progetto importante, di vincere, di continuare a vincere, non solo in Italia. Abbiamo questo obiettivo di essere competitivi anche in Europa, sono anni che purtroppo la Juve ha fatto un po' di fatica per vincere questa Champions League e rimane un obiettivo per noi. Devo tornare a lavorare per iniziare questa nuova avventura e continuare a vincere".

 

Cosa manca, se manca qualcosa, a questa squadra per vincere la Champions League?

"Prima di tutto è stato un peccato giocare una partita così bella in un ottavo di finale, perchè sia il Bayern che la Juve meritavano di andare in finale secondo me. Poi il calcio è così, c'è uno che deve vincere. Questa partita non è che l'abbiamo tanto meritata, però siamo riusciti a vincere contro una grande squadra come la Juve, ci hanno messo in difficoltà. Secondo me non manca tanto, non manca tanto. L'anno prima sono andati in finale, ovviamente contro il Barcellona è sempre il Barcellona, quindi è difficile. L'obiettivo è di stare a questo livello, di queste top squadre e secondo me possiamo farcela".

 

Vieni da una super potenza come il Bayern. Cosa ti ha spinto ad accettare l'offerta della Juve?

"Sì, il Bayern è una grande società, sono campioni. Io ho avuto due anni un po' difficili a livello personale, qualche infortunio di troppo, ormai si sapeva che volevo tornare in Italia per la mia famiglia, per il modo di vivere, per il campionato, per tutto. Diciamo che mi sento più vicino alla mentalità italiana che a quella tedesca e quello mi ha spinto veramente a tornare. Questa opportunità della Juve è stata una scelta naturale".

 

Vieni in una squadra che ha una difesa molto forte e anche la concorrenza sarà forte....

"Sì, sì, ci sta, tutti i grandi club hanno difensori bravi. Se volevo evitare questa concorrenza potevo tornare all'Udinese, dove sono stato bene, ma non era quello che volevo in questo momento, magari dopo. Io volevo rimettermi in gioco, sono proprio felice di avere compagni che sono tutti e tre mostri, come sono chiamati, Bonucci, Barzagli e Chiellini, e anche Rugani che secondo me sarà il futuro dell'Italia, perchè ha tanta qualità. Ma io non vedo problemi, ci sono tante partite, farò il massimo , quando il mister mi chiamerà in causa farò quello che so fare e darò sempre tutto. Poi massimo rispetto per le scelte, non ho problemi di questo tipo".

 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta manca, Mehdi manda i bacetti durante la live e sebbene sia durata una decina di minuti, lo vedo già con l'occhietto della tigre, lavoro, grinta e rispetto. Molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scenetta con la figlia ahah

Lui sul centrodestra e Rugani(NON VI AZZARDATE A VENDERLO!!) sul centrosinistra e la BBC può anche diventare BBR con risultati altrettanto eccellenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo colpo.

 

Mi ha fatto anche una buona impressione: serio, motivato e soddisfatto di essere finalmente tornato in Italia, ma sempre in una grande squadra. Ottimo che sia amico di Pjanic...si aiuteranno a vicenda nel calarsi nel nuovo mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo acquisto mostruoso

 

Abbiamo comprato un altro Leader e un altro capitano in campo,come a suo tempo aveva detto essere importante Moggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.