Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

VIDEO Pjaca Day - L'arrivo del giocatore al J Medical per le visite mediche

Post in rilievo

 

 

beh Goetze torna al Borussia per 26 milioni... ma ne prende almeno 5 netti di ingaggio per 4 anni...

quindi al Dortmund l'operazione costa circa 46 milioni... e ti parlo di netto... al lordo saranno molti di più...

 

pjaca la juve lo ha preso a 22,5 milioni con ingaggio di 1.8 milioni netti l'anno per 5 anni...

quindi costa complessivamente 31,5 milioni...

 

un bel risparmio rispetto a Goetze... che poi ha 24 anni mentre pjaca ne ha 21

 

E se posso aggiungere, Pjaca sembra molto più caxxuto rispetto al bimbo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se per voi è normale arrivare a dare 13 mln. l'anno a una mezzala che al massimo fa 10 gol a stagione, perchè ti fa i giochi di suola e ha le capigliature trendy e pur essendo raramente decisivo si è creato un personaggio mediatico grazie anche al suo procuratore non so che dirvi, nemmeno il Real o il Barca arrivano a dare certe cifre alle loro mezzali, allora Rakitic, spesso più decisivo di Pogba, quanto dovrebbe prendere?

 

Fra qualche anno è più facile che con la crescita del fatturato la Juve arrivi a dare 12 mln. a stagione a uno come Dybala (per il ruolo che ha) che non a Paul, visto che anche se potesse è uno stipendio folle per uno che in teoria avendo quello stipendio dovrebbe avere la stessa incisività in campo di un Platini, cosa che Paul non è e probabilmente non sarà mai.

 

Per carità quest'anno è anche cresciuto tatticamente, è stato più incisivo e disciplinato, specie nella seconda parte della stagione (perchè nella prima quando c'era da prendere per mano la squadra e essere leader è sparito) ma non è mai arrivato a fare la differenza a un livello tale da giustificare un tale esborso.

 

Se vuole tornare a Manchester per quella barca di soldi che vada, vada a rovinarsi la carriera, la Juve non può permettersi di coprire d'oro un giocatore perchè è diventato un fenomeno mediatico, perchè in campo fenomeno lo è stato solo a sprazzi, è un dato di fatto, vediamo cosa farà senza mamma-chioccia Juve.

 

E Dybala sta sicuro che da come parla ha una testa che Paul non ha, Paulo starà con noi a lungo.

 

Quoto pure le virgole punti e spazi.. E tra l'altro al MU dal quale è' scappato qualche anno fa a 0.. Operazione eccezionale del MU perso a 0 ripreso dopo qualche anno a 120+ non oso immaginare cosa avrebbero scritto certi utenti se lo avessimo fatto noi.. Gli stress che piangono per poi criticare un eventuale acquisto di higuain per 94k pagabili in 2 anni... Come se i soldi li dovessero mettere di tasca loro... Leggo certe assurdita (spesso troll) da far passare la voglia di entrare nel forum... Per questo apprezzo in pieno il tuo discorso...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ingaggi che può permettersi il Bayern la Juve (ancora) non può permetterseli. Se i fatturati cresceranno ulteriormente magari sì. Se tu dai 10 mln di ingaggio netto (!!!) a Pogba, ti aumenta il monte ingaggi in maniera esponenziale, perchè poi chi glielo va a dire ai procuratori di Dybala, Marchisio, Bonucci, ecc., giocatori magari anche più decisivi del francese, che i loro assistiti guadagnano un terzo di Pogba? Se una cosa non te la puoi permettere non te la puoi permettere, fare il passo più lungo della gamba significa rischiare seriamente di rompere il giocattolo

 

Quello che tu chiami "passo più lungo della gamba" è un rischio imprenditoriale che prima o poi DEVI prenderti per portare il club allo step successivo. E' come quando per ampliare l'azienda devi rivolgerti alle banche. Se vuoi fare il salto di qualità devi iniziare a cambiare, devi renderti conto che un Pogba che è nella top 10 delle maglie più vendute al mondo è un "simbolo" della Juve, è un giocatore immagine, lasciarlo andare dopo che l'anno prima hai perso 3 giocatori da copertina come Pirlo, Tevez e Vidal vuol dire fare danni. Il monte ingaggi deve crescere, poi decidi come distribuire il tutto, sacrifichi al massimo due come Mandzukic e Khedira (trentenni e con ingaggi pesanti) rimpiazzandoli con giovani con ingaggi più leggeri, ma non sacrifichi quello che è il tuo uomo immagine nonché giocatore più forte! Ricordo che club più poveri di noi tengono giocatori con ingaggi più pesanti dei nostri (vedi Higuain o Reus). La Juve ne esce con le ossa rotte a livello d'immagine nel mondo se vende Pogba! Se poi in società c'è qualcuno convinto che Pogba sia un "mediocre sopravvalutato" come leggo ogni tanto in giro è un altro discorso, ma a quel punto mi preoccupo per altri motivi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per voi è normale arrivare a dare 13 mln. l'anno a una mezzala che al massimo fa 10 gol a stagione, perchè ti fa i giochi di suola e ha le capigliature trendy e pur essendo raramente decisivo si è creato un personaggio mediatico grazie anche al suo procuratore non so che dirvi, nemmeno il Real o il Barca arrivano a dare certe cifre alle loro mezzali, allora Rakitic, spesso più decisivo di Pogba, quanto dovrebbe prendere?

 

Fra qualche anno è più facile che con la crescita del fatturato la Juve arrivi a dare 12 mln. a stagione a uno come Dybala (per il ruolo che ha) che non a Paul, visto che anche se potesse è uno stipendio folle per uno che in teoria avendo quello stipendio dovrebbe avere la stessa incisività in campo di un Platini, cosa che Paul non è e probabilmente non sarà mai.

 

Per carità quest'anno è anche cresciuto tatticamente, è stato più incisivo e disciplinato, specie nella seconda parte della stagione (perchè nella prima quando c'era da prendere per mano la squadra e essere leader è sparito) ma non è mai arrivato a fare la differenza a un livello tale da giustificare un tale esborso.

 

Se vuole tornare a Manchester per quella barca di soldi che vada, vada a rovinarsi la carriera, la Juve non può permettersi di coprire d'oro un giocatore perchè è diventato un fenomeno mediatico, perchè in campo fenomeno lo è stato solo a sprazzi, è un dato di fatto, vediamo cosa farà senza mamma-chioccia Juve.

 

E Dybala sta sicuro che da come parla ha una testa che Paul non ha, Paulo starà con noi a lungo.

 

per me non è una questione di essere o meno "decisivo" o sul fare o meno la differenza. Pogba è decisivo nel suo ruolo e nel suo modo di giocare. Lo è stato anche con la Francia agli europei. Per me lui ha fatto la differenza mille volte in maglia Juve.

è che 13 milioni la Juve non li dà e fa bene a non darli

 

credo che sui due piatti della bilancia ci siano due alternative: prendere gli stessi soldi attuali (di un contratto firmato l'anno scorso e valido per altri 3 o 4 anni) e provare a vincere la Champions con una delle 8 squadre più forti d'Europa e del mondo o prendere il doppio dei soldi e andare in una squadra che ha fatto lercio negli ultimi 4-5 anni ma che ha un sacco di appeal.

Sua la decisione...non dico che sia come andare in Cina o in Usa, perché non è così e magari tra 1 o 2 anni potrà competere con le squadre migliori d'Europa per la Champions, però aveva la possibilità quest'anno di provare a salire sul tetto del mondo e ha scelto di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran giocatore.

 

 

Sento già l'odore dei soldi della plusvalenza @@

io sento l'odore delle rosicate degli antijuventini per altri 5 anni di dominio @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la penso io da un anno, ci stanno facendo un regalo.. Pogba quest'anno mi ha dato un sacco di fastidio per tante cose.. un discreto centrocampista che sia anche continuo non ce ne farà sentire la mancanza! W il man utd .yahooo

Io non ce l'ho con te, ma in generale

 

Fino a un paio di settimane fa Pogba era il miglior centrocampista del mondo, 150 milioni per lui erano pochissimi e chiunque osasse dire che non valesse una cifra del genere veniva tacciato di essere troll

 

Ora invece tutti contenti che lo United ce lo stia comprando perché un prezzo del genere è gonfiatissimo... Mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce l'ho con te, ma in generale

 

Fino a un paio di settimane fa Pogba era il miglior centrocampista del mondo, 150 milioni per lui erano pochissimi e chiunque osasse dire che non valesse una cifra del genere veniva tacciato di essere troll

 

Ora invece tutti contenti che lo United ce lo stia comprando perché un prezzo del genere è gonfiatissimo... Mah!

Io non voglio che sia venduto, più per una questione di immagine; ma se accadesse so che avremmo risorse a sufficienza per sostituirlo.

 

Però devi ammettere che quest'anno è stato spesso sottotono, specie nel girone di andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce l'ho con te, ma in generale

 

Fino a un paio di settimane fa Pogba era il miglior centrocampista del mondo, 150 milioni per lui erano pochissimi e chiunque osasse dire che non valesse una cifra del genere veniva tacciato di essere troll

 

Ora invece tutti contenti che lo United ce lo stia comprando perché un prezzo del genere è gonfiatissimo... Mah!

Ti giuro che é da un anno che mi lamento di pogba :uhmm::risata3: .. quest' anno in alcune partite era meglio se il pallone non glielo passavano..

 

E cosa ci sarebbe da festeggiare?

Il funerale del nostro futuro?

mamma mia addirittura .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che tu chiami "passo più lungo della gamba" è un rischio imprenditoriale che prima o poi DEVI prenderti per portare il club allo step successivo. E' come quando per ampliare l'azienda devi rivolgerti alle banche. Se vuoi fare il salto di qualità devi iniziare a cambiare, devi renderti conto che un Pogba che è nella top 10 delle maglie più vendute al mondo è un "simbolo" della Juve, è un giocatore immagine, lasciarlo andare dopo che l'anno prima hai perso 3 giocatori da copertina come Pirlo, Tevez e Vidal vuol dire fare danni. Il monte ingaggi deve crescere, poi decidi come distribuire il tutto, sacrifichi al massimo due come Mandzukic e Khedira (trentenni e con ingaggi pesanti) rimpiazzandoli con giovani con ingaggi più leggeri, ma non sacrifichi quello che è il tuo uomo immagine nonché giocatore più forte! Ricordo che club più poveri di noi tengono giocatori con ingaggi più pesanti dei nostri (vedi Higuain o Reus). La Juve ne esce con le ossa rotte a livello d'immagine nel mondo se vende Pogba! Se poi in società c'è qualcuno convinto che Pogba sia un "mediocre sopravvalutato" come leggo ogni tanto in giro è un altro discorso, ma a quel punto mi preoccupo per altri motivi.

 

E abbiamo anche l'esperto di imprese commerciali e di marketing.

Giustamente Andrea Agnelli, allievo di Giraudo con master in UK, non sa come si gestisce una squadra di calcio.

Dovrebbe venire sul forum a prendere lezioni da chi davvero ne sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avete già letto?

 

http://www.ultimouomo.com/hype-pjaca/

il miglior acquisto di questa sessione di mercato ...

quoto ma insieme a pjanic

 

con noi pjanic si consacrera come uno dei migliori mezzala/trequartisti del mondo

 

gia alla riomma ha fatto il fenomeno quest anno

ha l'eta giusta ora per svettare definitivamente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è che 13 milioni la Juve non li dà e fa bene a non darli

 

Perchè no?

I campioni o li paghi, o resti mediocre.

Puoi anche scegliere di rimanere mediocre, però se ti spacci per uno dei Big Club Europei è millantato credito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che tu chiami "passo più lungo della gamba" è un rischio imprenditoriale che prima o poi DEVI prenderti per portare il club allo step successivo. E' come quando per ampliare l'azienda devi rivolgerti alle banche. Se vuoi fare il salto di qualità devi iniziare a cambiare, devi renderti conto che un Pogba che è nella top 10 delle maglie più vendute al mondo è un "simbolo" della Juve, è un giocatore immagine, lasciarlo andare dopo che l'anno prima hai perso 3 giocatori da copertina come Pirlo, Tevez e Vidal vuol dire fare danni. Il monte ingaggi deve crescere, poi decidi come distribuire il tutto, sacrifichi al massimo due come Mandzukic e Khedira (trentenni e con ingaggi pesanti) rimpiazzandoli con giovani con ingaggi più leggeri, ma non sacrifichi quello che è il tuo uomo immagine nonché giocatore più forte! Ricordo che club più poveri di noi tengono giocatori con ingaggi più pesanti dei nostri (vedi Higuain o Reus). La Juve ne esce con le ossa rotte a livello d'immagine nel mondo se vende Pogba! Se poi in società c'è qualcuno convinto che Pogba sia un "mediocre sopravvalutato" come leggo ogni tanto in giro è un altro discorso, ma a quel punto mi preoccupo per altri motivi.

E se al primo allenamento si rompe il crociato cosa fai poi? Arrivi settimo? E l'anno dopo per pagare l'ingaggio a Pogba smantelli la squadra? Dare ingaggi che non puoi permetterti a bilancio è sbagliato ed è una pessima scelta imprenditoriale. Vedi la Roma cosa ha combinato con Totti e De Rossi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E abbiamo anche l'esperto di imprese commerciali e di marketing.

Giustamente Andrea Agnelli, allievo di Giraudo con master in UK, non sa come si gestisce una squadra di calcio.

Dovrebbe venire sul forum a prendere lezioni da chi davvero ne sa.

 

Andrea Agnelli sa benissimo cosa si dovrebbe fare, ma quando si parla di soldi non è lui a decidere ma il cugino a cui non frega una mazza della Juve e lo sappiamo tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè no?

I campioni o li paghi, o resti mediocre.

Puoi anche scegliere di rimanere mediocre, però se ti spacci per uno dei Big Club Europei è millantato credito.

 

stai parlando di Pogba......si forte ma ancora non decisivo.............come fai a dargli 13 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè no?

I campioni o li paghi, o resti mediocre.

Puoi anche scegliere di rimanere mediocre, però se ti spacci per uno dei Big Club Europei è millantato credito.

Negli ultimi 5 anni 5 scudetti, 3 supercoppe italiane, 2 coppe italia, una finale di champions, un quarto di finale di champions, un ottavo di finale di champions, una semifinale di EL. Se questo significa essere mediocri, evviva la mediocrità. Tornate sulla terra. Il City, il PSG, il MU spendono le cifre che voi sognate e vincono molto meno di noi

 

stai parlando di Pogba......si forte ma ancora non decisivo.............come fai a dargli 13 milioni

13 milioni NETTI. Cioè quasi 20 milioni lordi. Fantascienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.