Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

Ufficiale: Marko Pjaca è bianconero! Il benvenuto di VecchiaSignora

Post in rilievo

 

 

pjacafirma010.JPG

 

 

 

 

È stato concluso l’accordo con il giocatore croato Marko Pjaca, che oggi ha firmato un contratto che lo lega alla Juventus per cinque anni.

 

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società croata GNK Dinamo Zagreb per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marko Pjaca a fronte di un corrispettivo di € 23 milioni pagabili in due esercizi.

 

Talentuoso esterno, capace di giocare a centrocampo e in attacco, classe 1995 epiede destro, Pjaca si è imposto all’attenzione dell’intero continente con un ottimoEuropeo disputato con la sua Nazionale. Una competizione, quella appena conclusa in Francia, nella quale ha mostrato tutte le sue doti tecniche, riassunte da un dato: solo Hazard e Bale hanno fatto rilevare una media dribbling riusciti più alta della sua: 3,33 a partita.

 

Il giocatore usufruirà di una settimana di riposo e sarà a disposizione a Vinovo il giorno giovedì 28 luglio.

 

 

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto PERFETTO.

 

Con la partenza di Cuadrado e Morata, serviva prendere un attaccante con grande progressione e dribbling cme Marko.

 

Grazie Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che prima dell'europeo non l'avevo mai visto.

Quindi lo avrò visto giocare nemmeno 90 minuti, ma è bastato vedergli toccare la palla tre volte per capire che non fosse uno qualunque.

Ora sono curiosissimo di ammirare le prime sue uscite in bianconero, anche se trovo giustissima la settimana di vacanza.

Benvenuto Marko!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.