Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

Ufficiale: Marko Pjaca è bianconero! Il benvenuto di VecchiaSignora

Post in rilievo

23 milioni sono un investimento importante, ma se la Juventus ha preferito lui a Cuadrado è perché crede fortemente che le qualità del ragazzo croato non risiedano solamente nel dribbling.

Starà a lui dimostrare, quando sarà chiamato in causa, di non essere solo fumo, ma di avere una qualità efficace. La stessa di un Dybala e di un Pogba, per intenderci... quella che non avevano i Giovinco o i Diego Ribas.

 

Sono molto contento del suo arrivo. Giocatori di questo tipo non sono sempre una garanzia, ma le qualità (e l'eventuale prezzo) non si svaluterà in caso di insuccesso.

Mi auguro (e gli auguro) di sfondare e farsi notare in tutta Europa.

Lui, Dybala, Pogba, Dani Alves e Pjanic, sono qualità allo stato puro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è difficile che la juve spenda OLTRE 20 MILIONI PER UN GIOVANE che non sia un potenziale crack...le sicurezze in questo campo non ci possono mai essere...ma se il buon giorno si vede dal mattino...io sono molto curioso di vedere Marko in azione con la nostra maglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto di non conoscerlo. Chi mi farebbe un sunto senza esagerare?

 

Può giocare attaccante esterno a destra e sinistra oppure seconda punta tecnica...al limite anche falso 10...dotato di buona potenza...grande dribbling...in qualche modo ricorda alla lontana il primo Ibra...solo che Pjaca ama giocare più decentrato...alla Cristiano Ronaldo tanto per scomodare un altro mostro sacro...a quanto pare è anche un bravo rigorista...visto che giusto ieri ha avuto l'onere di tirare due penalties per la sua squadra e li ha realizzati con grande freddezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri due gol su rigore e poco altro ... gran fisico ... prevalentemente decentrato a sinistra ... dribbling secco e potente ... ancora da sgrezzare in rifinitura e finalizzazione ...

 

Il futuro Kakà

Ha qualcosa in più fisicamente e in meno tecnicamente ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri due gol su rigore e poco altro ... gran fisico ... prevalentemente decentrato a sinistra ... dribbling secco e potente ... ancora da sgrezzare in rifinitura e finalizzazione ...

 

 

Ha qualcosa in più fisicamente e in meno tecnicamente ...

 

Si ci sta la tua analisi però quando lo vedo partire mi ricorda in maniera incredibile Kakà...

Ed io adoravo Kakà anche se giocava nel Milan. Speriamo ci dia tante soddisfazioni . Sicuramente fisicamente è una bestia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è difficile che la juve spenda OLTRE 20 MILIONI PER UN GIOVANE che non sia un potenziale crack...le sicurezze in questo campo non ci possono mai essere...ma se il buon giorno si vede dal mattino...io sono molto curioso di vedere Marko in azione con la nostra maglia...

Anche io sono molto curioso (e fiducioso) di vederlo in azione con i nostri amatissimi colori. Le sicurezze, come dici bene tu, in questi casi non ci possono essere. Ma di segnale buoni ce ne sono tanti: la giovane età, l'indiscutibile talento, l'entusiasmo per la nuova avventura a Torino quando avrebbe tranquillamente potuto decidere di andare a giocare altrove, e in ultimo l'aver ben figurato in una competizione importante come l'Europeo. Diciamo che le premesse sono ottime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono molto curioso (e fiducioso) di vederlo in azione con i nostri amatissimi colori. Le sicurezze, come dici bene tu, in questi casi non ci possono essere. Ma di segnale buoni ce ne sono tanti: la giovane età, l'indiscutibile talento, l'entusiasmo per la nuova avventura a Torino quando avrebbe tranquillamente potuto decidere di andare a giocare altrove, e in ultimo l'aver ben figurato in una competizione importante come l'Europeo. Diciamo che le premesse sono ottime.

 

Aggiungerei anche il carattere...questo ragazzo dimostra una grande sicurezza nei propri mezzi e volontà di mettersi alla prova...ennesima conferma di come la Juventus cerchi anche di prendere giovani forti sotto l'aspetto mentale magari evitando le fighette tipo Draxler o i falliti tipo Berardi ( sì quello che vuole provare il brivido di giocare il preliminare di EL con il Sassuolo...cioè io mi vergognerei anche di farla una dichiarazione così ridicola )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.