Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ItsBrooks

[VIDEO] Evra su Instagram: "Sto sudando come un pazzo perché voglio vincere la Champions con la Juve! Vi amo tutti!"

Post in rilievo

secondo me è grave dire che è meglio che certe persone non tifino Juve solo perchè non vogliono piu' vedere Evra.. Giocatore che tra l'altro ci è costato un quarto di finale, se l'avesse fatto Hernanes quell'errore l'avreste crocifisso altro che "dai Pat".. Su..

L'avreste chi? Con chi parli? Io non crocifiggo nessuno, questo è un gruppo fantastico che sportivamente mi sta regalando soddisfazioni immense, figuriamoci se mi metto a parlar male dei nostri giocatori. Io li sostengo tutti, da Buffon a Rubinho. E mi stanno sulle palle tutti gli ingrati che ironizzano su questi ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

 

In questi giorni si possono perdonare di più certe sparate, abbiamo tutti i nervi tesi per Paul e io stessa sono la prima ad essere MOLTO amareggiata (e pensa come starò quando la cessione del Polpo sarà ufficializzata)...però non posso fare a meno di amare la Juve, comunque vada.

 

Comprensibile sicuramente, ma certe cose sono davvero oltre... diavolo a volte leggo cose da "forum interista".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avreste chi? Con chi parli? Io non crocifiggo nessuno, questo è un gruppo fantastico che sportivamente mi sta regalando soddisfazioni immense, figuriamoci se mi metto a parlar male dei nostri giocatori. Io li sostengo tutti, da Buffon a Rubinho. E mi stanno sulle palle tutti gli ingrati che ironizzano su questi ragazzi.

apprezzo il tuo spirito, ma al di là di chi sta o non sta sulle palle non mi sembra corretto dire che sarebbe meglio che io o altri non fossimo tifosi della Juventus.. Poi vedi te..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apprezzo il tuo spirito, ma al di là di chi sta o non sta sulle palle non mi sembra corretto dire che sarebbe meglio che io o altri non fossimo tifosi della Juventus.. Poi vedi te..

 

Dal mio punto di vista una squadra che vince si deve sempre sostenere, anche i giocatori che in apparenza sembrano meno importanti perché magari sono proprio quelli che ti fanno vincere anche se tu non lo saprai mai, con la loro capacità di fare gruppo. A prescindere dal fatto che Evra è un signor giocatore, titolare della Francia finalista all'Europeo, campione d'Europa col Manchester e detentore di una bacheca di trofei che in pochi possono vantare. Ma aldilà di questo, gioca con la Juve e dimostra un gran rispetto per la maglia. Criticarlo o peggio ancora ironizzare su di lui è vergognoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista una squadra che vince si deve sempre sostenere, anche i giocatori che in apparenza sembrano meno importanti perché magari sono proprio quelli che ti fanno vincere anche se tu non lo saprai mai, con la loro capacità di fare gruppo. A prescindere dal fatto che Evra è un signor giocatore, titolare della Francia finalista all'Europeo, campione d'Europa col Manchester e detentore di una bacheca di trofei che in pochi possono vantare. Ma aldilà di questo, gioca con la Juve e dimostra un gran rispetto per la maglia. Criticarlo o peggio ancora ironizzare su di lui è vergognoso.

cioè non si possono piu' criticare i giocatori scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono più vicino ai 40 che ai 30, e di Juventus ne ho visto un po. Ho visto vincere la coppa/champions 2 volte, ed ho sofferto come tutti noi per le finali perse.

Siccome sei ipercritico nei tuoi commenti, e penso che tu non sia giovanissimo, mi farebbe piacere discuterne.

Avrà 15 anni a stare larghi cosa vuoi discutere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè non si possono piu' criticare i giocatori scusa?

 

Puoi fare quello che ti pare, mica sono il patreterno. Per me comunque no, non vedo cosa ci sia da criticare, sono 5 anni che vinciamo tutto in Italia e negli ultimi due abbiamo fatto passi da gigante anche in Europa. L'unica critica che potrei fare ai giocatori al massimo riguarderebbe la pettinatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ad essere molto forte questo ragazzo ha una mentalità pazzesca, da Juve! Ma la cosa che più mi piace è il grande attaccamento alla maglia. Mi sarebbe piaciuto fosse arrivato prima da noi, ma come si suol dire "meglio tardi che mai". Grande zio Pat!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credo.... Se poi Paul dovesse rimanere....

 

Se però prendiamo il pipita e un bel centrocampista siamo fortissimi anche senza Paul...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh non so, mi sa di ruffianaggine questo modo di esporsi di Evra, il titolare e' Alex Sandro forse bisognerebbe mettere le cose in chiaro.

Si possono alternare senza tropi problemi così come sarà anche dall'altra parte. Possiamo considerare Alves e Sandroo come titolari, senza dubbio ma hanno riserve tali che si può fare turn over. Evra, agli Europei, ha dimostrato di essere ancora forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi fare quello che ti pare, mica sono il patreterno. Per me comunque no, non vedo cosa ci sia da criticare, sono 5 anni che vinciamo tutto in Italia e negli ultimi due abbiamo fatto passi da gigante anche in Europa. L'unica critica che potrei fare ai giocatori al massimo riguarderebbe la pettinatura.

va beh, la pensiamo diversamente. buona serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh anche la Juve ha il record di finali di Champions perse, seguendo il tuo ragionamento dovresti tifare per un'altra squadra. Ma arriverà anche il nostro momento

 

Ma perché qualcuno ancora crede che sia Juventino? :o fai come abbiamo fatto tutti, mettilo in ignore che ne guadagni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vero leader non c'è che dire. Grande Pat, tu sai come si vince quella coppa. Andiamooo

Più che altro sa come si perde. È sfigato quanto noi in quella coppa maledetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia...che Uomo!!

Con la U maiuscola.

Ce ne fossero di giocatori e uomini come lui.

Lui viene dal VERO Manchester United (quello serio e quello forte) ed è da noi da poco tempo...eppure ogni volta che parla di Juventus gli brillano gli occhi.

Che spirito, che tenacia, che leadership!

Grande Pat, noi tifosi juventini NON possiamo che ammirare questo spirito!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.