Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

''J''

VIDEO Di Marzio: Higuain ha fatto le visite mediche ieri a Madrid. I bianconeri comunicheranno al Napoli pagamento della clausola. Conferme dalla Juve

Post in rilievo

A parte il fatto che un attaccante che tiene medie di 20 gol all'anno sono super, a parte il fatto che non gioca nella Juve, ma nel Napoli dove tutti giocano per lui, io ritengo di essere nel giusto se dico che tu lo stai strasottovalutando. Higuain si vedeva che aveva i numeri, solo tu lo puoi negare. Questo è un grande acquisto, adesso sta nel mister farlo rendere e sono convinto che non sbaglierà.

inutile coninuare la discussione tanto ognuno rimane della sua idea .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come 30 mln??

solo per zaza ci darebbe 25 il folkscburc..

Dai tre almeno 50 milioncini...

a quel punto quadrato e ultro big a centrocampo

Poi siamo quasi perfetti..!!!

 

perchè avete sempre la brutta abitudine :p di considerare il costo complessivo dei cartellini.

Rileggiti bene il post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto magari rakitic

non penso, ti spiego il mio punto di vista:

qualcosa mi frulla nella testa che allegri farà molte volte il 4-3-2-1 (modulo vincente ancelottiano ai tempi del milan) con pjanic (mediano X) - KHEDIRA...poi pjaca e dybala dietro higuain, rakitic non andrebbe bene perchè c'è già pjanic che credo si inserirà spesso in avanti per andare al tiro, fare gli assist e segnare, se metti anche rakitic la squadra la sbilanci troppo...

a meno che non faccia il 4-3-1-2 con rakitic - (mediano X) e khedira a centrocampo, pjanic trequartista e dybala e higuain in attacco, però facendo così escluderebbe pjaca, e secondo me sarebbe uno spreco nonostante la stagione è lunga e le partite sono molte, poi se vede pjaca più come trequartista allora è un'altro discorso, però con 23 milioni investiti per il croato non credo che sia solo un'alternativa, l'ho visto solo all'europeo, ma tanto è bastato che questo diventerà fortissimo, ha una tecnica sublime, dribbling, forza fisica, resistenza, fantasia......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi farmi ridere? ci sei riuscito :d

 

tevez al napoli.. ahahha

 

jesus è quasi fatta col city

Mica l'ho detto io l'ha detto Pedullà e per la legge dei grandi numeri qualcosa di esatto dovrà dirla anche lui dopo che Bargiggia quest'anno ne ha imbroccata più di una ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica l'ho detto io l'ha detto Pedullà e per la legge dei grandi numeri qualcosa di esatto dovrà dirla anche lui dopo che Bargiggia quest'anno ne ha imbroccata più di una ...

ma non ridevo di te :d

 

tevez al napoli..manco se lo vedo ci credo..sarebbe peggio di un * :risata3:

tevez è andato via per la saudage argentina..e torna qui a rosicare perche col napoli non vince nulla?

a sto punto va in premier o alla tletico

 

13731703_753541151416184_3316630085375120217_n.jpg?efg=eyJpIjoidCJ9&oh=67c0eba28e92989605cdeb5ebd5d7f0e&oe=581D5BA5

BJwmiH8CAAErVGx.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in estasi @@ Mai visto un mercato così aggressivo e "cattivo" della juve da che ho memoria. Ci siamo andati a prendere di prepotenza i 2 migliori giocatori delle principali avversarie, col sacrificio di pogba. Che dirigenza fantastica, un onore averla dalla nostra parte :hands74:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non esageriamo. Neppure avessimo preso Messi... Ibra di allora era nettamente più forte di Higuain

no, Ibra di allora era un giocatore che già stavamo valutando di cedere. La seconda annata non fu entusiasmante come la prima, e giravano voci di un possibile trasferimento in Spagna al real Madrid (assieme alle voci di capello). Non aveva medie realizzative elevatissime, cosa che ha scoperto qualche anno dopo. L'higuain attuale con l'ibra di 10 anni fa non c'è paragone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a 93 non l'avrei preso... forse vado fuori coro. Lui è forte... ma per tutti quei soldi avrei investito su qualche forte giovane e tenuto Pogba ancora un altro anno, tanto se dai 7.5 all'anno a Higuain ... li potevi dare anche a Pogba ( tanto i 120 pali li avresti presi anche tra due anni.... serenamente ).

 

Io nota distorta in un mercato che ritengo di alto livello quest'anno. Non voglio passare per disfattista.... ma un investimento del genere l'avrei fatto in modo lungimirante. Che Higuain possa fare 2/3 anni buoni non ho dubbi.... ma non ci rientri piu' dei 93 spesi considerando ammortamenti e una futura vendita.... sapendo che sulle vendite non siamo certo dei fenomeni ( vedi Tevez / Llorente etc etc )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in estasi @@ Mai visto un mercato così aggressivo e "cattivo" della juve da che ho memoria. Ci siamo andati a prendere di prepotenza i 2 migliori giocatori delle principali avversarie, col sacrificio di pogba. Che dirigenza fantastica, un onore averla dalla nostra parte :hands74:

abbiamo DISINTEGRATO la concorrenza interna comprando i loro migliori giocatori

 

questo ci garantisce scudetti e champions tutti gli anni e fatturato sempre in crescita

ecco come si "paga" l'operazione higuain e pjanic

 

come per anni ha fatto il bayern in bundesliga :d

 

io a 93 non l'avrei preso... forse vado fuori coro. Lui è forte... ma per tutti quei soldi avrei investito su qualche forte giovane e tenuto Pogba ancora un altro anno, tanto se dai 7.5 all'anno a Higuain ... li potevi dare anche a Pogba ( tanto i 120 pali li avresti presi anche tra due anni.... serenamente ).

 

Io nota distorta in un mercato che ritengo di alto livello quest'anno. Non voglio passare per disfattista.... ma un investimento del genere l'avrei fatto in modo lungimirante. Che Higuain possa fare 2/3 anni buoni non ho dubbi.... ma non ci rientri piu' dei 93 spesi considerando ammortamenti e una futura vendita.... sapendo che sulle vendite non siamo certo dei fenomeni ( vedi Tevez / Llorente etc etc )

la juve non ha bisogno di fare plusvalenze per finanziarsi

ci bastano i proventi di champions e degli sponsor in costante crescita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a 93 non l'avrei preso... forse vado fuori coro. Lui è forte... ma per tutti quei soldi avrei investito su qualche forte giovane e tenuto Pogba ancora un altro anno, tanto se dai 7.5 all'anno a Higuain ... li potevi dare anche a Pogba ( tanto i 120 pali li avresti presi anche tra due anni.... serenamente ).

 

Io nota distorta in un mercato che ritengo di alto livello quest'anno. Non voglio passare per disfattista.... ma un investimento del genere l'avrei fatto in modo lungimirante. Che Higuain possa fare 2/3 anni buoni non ho dubbi.... ma non ci rientri piu' dei 93 spesi considerando ammortamenti e una futura vendita.... sapendo che sulle vendite non siamo certo dei fenomeni ( vedi Tevez / Llorente etc etc )

 

Un attaccante forte giovane tipo chi?

 

Per quanto riguarda Higuain, è ovvio che un giocatore che ha 28/29 anni lo compri perchè pensi ti possa garantire nel breve periodo di 3-4 anni delle gandi vittorie ed è chiaro che metti in conto che i soldi spesi li andrai ad ammortizzare tutti e che probabilmente non ricaverai soldi da una futura vendita...come ad esempio si fece con Nedved!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:d :d :d

azzarola, oh, a certa gente non entra proprio in testa!

Sono davvero incredulo che ci sia un buon 25% di tifosi qui sul forum sfavorevoli a questo arrivo.

Quasi non ci credo, eppure è così… .doh

Diciamo che di quella percentuale buona parte sono troll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga andate a vedervi il video su YT dei suoi 36 della stagione scorsa,questo difende palla e si gira come pochi.Campione assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io a 93 non l'avrei preso... forse vado fuori coro. Lui è forte... ma per tutti quei soldi avrei investito su qualche forte giovane e tenuto Pogba ancora un altro anno, tanto se dai 7.5 all'anno a Higuain ... li potevi dare anche a Pogba ( tanto i 120 pali li avresti presi anche tra due anni.... serenamente ).

 

Io nota distorta in un mercato che ritengo di alto livello quest'anno. Non voglio passare per disfattista.... ma un investimento del genere l'avrei fatto in modo lungimirante. Che Higuain possa fare 2/3 anni buoni non ho dubbi.... ma non ci rientri piu' dei 93 spesi considerando ammortamenti e una futura vendita.... sapendo che sulle vendite non siamo certo dei fenomeni ( vedi Tevez / Llorente etc etc )

Però secondo me nel calcio quando si parla di investimenti su giocatori, anche giovani , non si deve guardare più in là di 4 o 5 anni al massimo. Ecco pogba è con noi da 4 anni e già è salito alla ribalta internazionale con conseguente possibile cessione. Così sarà forse anche per dybala fra tre anni . Quindi l'età di higuain non è un problema. Semplicemente quando andrà via da noi forse lo farà per tornare in Argentina o in qualche squadra europea meno forte .

 

inviato da me

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo DISINTEGRATO la concorrenza interna comprando i loro migliori giocatori

 

questo ci garantisce scudetti e champions tutti gli anni e fatturato sempre in crescita

ecco come si "paga" l'operazione higuain e pjanic

 

come per anni ha fatto il bayern in bundesliga :d

 

la juve non ha bisogno di fare plusvalenze per finanziarsi

ci bastano i proventi di champions e degli sponsor in costante crescita

 

Proprio per il discorso di "autofinanziarsi" ....vedo questo acquisto non coerente... qua se in perdita certa. Magari un domani un rientro di 40 milioni ti permette un altro acquisto da 90.... qua non è possibile.... tutto qua il mio pensiero. Non parlo di plusvalenze..... si parla solo di rientrare dei soldi per rinvestirli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che di quella percentuale buona parte sono troll

Non più di tanto... vedo che ci sono fior di argomentazioni... Direi piuttosto che molta gwnte parla di pallone senza nemmeno conoscere come sia fatto l'oggetto in questione...

e soprattutto come lo si calcia :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso, ti spiego il mio punto di vista:

qualcosa mi frulla nella testa che allegri farà molte volte il 4-3-2-1 (modulo vincente ancelottiano ai tempi del milan) con pjanic (mediano X) - KHEDIRA...poi pjaca e dybala dietro higuain, rakitic non andrebbe bene perchè c'è già pjanic che credo si inserirà spesso in avanti per andare al tiro, fare gli assist e segnare, se metti anche rakitic la squadra la sbilanci troppo...

a meno che non faccia il 4-3-1-2 con rakitic - (mediano X) e khedira a centrocampo, pjanic trequartista e dybala e higuain in attacco, però facendo così escluderebbe pjaca, e secondo me sarebbe uno spreco nonostante la stagione è lunga e le partite sono molte, poi se vede pjaca più come trequartista allora è un'altro discorso, però con 23 milioni investiti per il croato non credo che sia solo un'alternativa, l'ho visto solo all'europeo, ma tanto è bastato che questo diventerà fortissimo, ha una tecnica sublime, dribbling, forza fisica, resistenza, fantasia......

 

Pjaca secondo me sarà una bella sorpresa infatti...magari è proprio lui il vero colpaccio del mercato alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attaccante forte giovane tipo chi?

 

Per quanto riguarda Higuain, è ovvio che un giocatore che ha 28/29 anni lo compri perchè pensi ti possa garantire nel breve periodo di 3-4 anni delle gandi vittorie ed è chiaro che metti in conto che i soldi spesi li andrai ad ammortizzare tutti e che probabilmente non ricaverai soldi da una futura vendita...come ad esempio si fece con Nedved!

 

se facciamo due conti spicci ..... fatto 100 ( + facile per fare i conti ) mettiamo su 4 anni ... .devi ammortizzare 25 di clausola + 15 di stipendio ,,,,, sono 40 pali l'anno per un giocatore.... insomma non proprio due spicci spicci ....... considerando la mancata vendita e un budget illimitato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... uhmmm ultime voci dicono che pogba non voglia partire .. e voglia rimanere a torino !!!! e ti credo con questo squadrone.. cmq penso che la notizia bomba sarebbe quella della permanenza di pogba ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.