Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

VIDEO HD Juventus Melbourne 1-1: mondial-gol di Blanco Moreno, poi sconfitta ai rigori per i bianconeri

Post in rilievo

Gol evitabile di Ingham per l'errore grave di Blanco, n. 41, che sbaglia andare in raddoppio ad attaccare la palla in applicazione del dettame tattico proprio della zona, lasciando completamente libero Ingham di ricevere indisturbato il passaggio per segnare poi a tu per tu con il portiere come fosse un gioco da ragazzi; non cominciamo bene la nuova stagione subendo un altro gol evitabile che contro il Melbourne Victory ha deciso la partita; senza questo gol evitabile non saremmo andati ai rigori; incredibile non riuscire a porre rimedio ai gol evitabili; insomma Blanco ha fatto segnando il suo gol con pallonetto lungo e disfatto facendo segnare Ingham per non averlo marcato a uomo.

gia' incazza to prima ancora di cominciare.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna, perdere col melbourne.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

haha haha haha

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

haha haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia' incazza to prima ancora di cominciare.. :d

 

 

No, un momento, mai incazzato con gli altri semmai con me stesso perché non riesco a far passare le mie idee, a vedere messi in pratica i miei consigli-correttivi-accorgimenti tecnico tattici ben noti in modo che la Juventus non abbia a subire gol evitabili alle volte pesanti e decisivi come quelli di Lewandowski e di Muller al ritorno di CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, un momento, mai incazzato con gli altri semmai con me stesso perché non riesco a far passare le mie idee, a vedere messi in pratica i miei consigli-correttivi-accorgimenti tecnico tattici ben noti in modo che la Juventus non abbia a subire gol evitabili alle volte pesanti e decisivi come quelli di Lewandowski e di Muller al ritorno di CL.

evvabbe' ci vuole pazienza..

fatti una fetta d'anguria, :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evvabbe' ci vuole pazienza..

fatti una fetta d'anguria, :d

 

Ormai ne ho mangiate un campo di angurie, non ce la faccio più anche se i gol evitabili non smettono mai di essere segnati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ne ho mangiate un campo di angurie, non ce la faccio più anche se i gol evitabili non smettono mai di essere segnati.

amichevole...fregava ninente a nessuno...quella non e' la juve che vedrai...vai dallo psicologo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amichevole...fregava ninente a nessuno...quella non e' la juve che vedrai...vai dallo psicologo...

 

Bene allora guarda i gol evitabili che subirà la Juve dei titolari ma guardali veramente se ci saranno; non occorre andare dallo psicologo per farsi spiegare quali sono i gol evitabili, lui ne sa poco o niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i giovani quello con maggiore potenziale è Lirola.....e non lo dico per la partita di ieri ma per tutta la scorsa stagione di Primavera......gran bel terzino.....una stagione in prestito al Sassuolo e dal prossimo anno/due anni può tornare a Torino.....visto che al momento sulla destra abbiamo Dani Alves e Lichtsteiner che sono si fortissimi ma non più giovanissimo.....tra un paio d'anno servirà un ricambio e Lirola ha le qualità per diventare il terzino destro della Juve del futuro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.