Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

VIDEO Le reazioni dei tifosi del Napoli da Dimaro alla partenza di Higuain

Post in rilievo

l'hanno presa bene.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

in quel posto.

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appello ai moderatori: facciamo un minuto di silenzio per tutti i fegati scoppiati a Napoli. Grazie. Questa è una cosa che va al di là del tifo e penso che ci unisca: la salute prima di tutto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X noi juventini tutto questo è assurdo perchè guardando in casa nostra alla vendita di grandi campioni,la juve ne ha avuto molti di più del napoli,

non ci siamo molto lamentati perchè la realtà è quella che conta ossia ci siamo sempre fatti ragione quando sono andati via i vari Zidane.....vidal ecc ecc.

I napoletani dimostrano sempre la loro intelligenza sportiva e non mi si venga a dire che non tutta napoli è identica perchè basta vedere come accolgono la Juve durante il tragitto al SanPaolo.

Non cambieranno mai perchè se tra poco delamentis rilascerà un'intervista sulle ultime novità in casa SUA la prima cosa che dirà sarà:

"" vi ho raccolto dalla melma e vi ho fatto vincere delle coppe azzerando debiti ed altro ora faciteme u pjacere pagate u bligliettt e nu facite sempre u mariuoli accussì ve fazz na squadra da cempiuns "".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma una trasmissione televisiva pubblica che permette di mandare in onda insulti a un giocatore. ma dove * siamo arrivati??

 

il fratello di higuain dovrebbe andare in procura e denunciare sportitalia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il primo ''tifoso'' che parla non è il famosissimo genio che ha partorito le perle: ''andiamo a SAMPDORIA'' e ''don din don din'' ???

 

Mi pare proprio di si .sisi .sisi

 

.uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè mi state dicendo che al ritorno in ufficio dal weekend rischio di non vedere più alcuni miei colleghi (tifosi) napoletani perchè nel frattempo si sono suicidati per la partenza del Pippa?

.

.

.

Dove devo firmare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video.

 

Niente da fare...non riesco a sopportare quella tifoseria...come si fa a dire: "Ciro Esposito è morto per Higuain"!!!?!! Ma che testa hanno?!

Stendiamo un velo pietoso su Sportitalia che manda in onda commenti di quella volgarità....

 

La cosa che mi rende felice è che pare che nonostante le sue strategie e le sue intimidazioni da boss della mala, il cafone ADL non sia riuscito ad evitare le critiche...in fondo è vero...le richieste di Higuain e fratello erano quelle di giocare in una squadra competitiva, ma ADL non ha speso un soldo per rafforzarla.

 

Ora spero solo che tornino in serie B (anche se sarà dura con 94 milioni a disposizione...).

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah sinceramente non vedo niente di scandaloso in questo video, qualcuno esagera con le parole ma quando se n'è andato conte si lesse di peggio qua dentro dalle verginelle che ora prendono per il * i napoletani che hanno perso il loro miglior giocatore.

Poi voglio vedere come reagiranno i nostri quando daranno via Pogba. è chiaro che da tifoso ci rimani male se ti vendono il miglior giocatore.

 

Poi è tutta gente di livello bassino ci sta che dicano certe cose, anche se io la vedo diversamente da loro.

 

Io al loro posto sarei contento, 94 milioni per uno di 29 anni che ha fatto la stagione della vita(è forte non c'è dubbio ma non so se è capace di replicare i 40 goal) sono un'enormità, possono usarli per rifarsi la squadra bene con gente giovane, magari italiana e avere più alternative nella rosa. Il Napoli ha un bell'11 titolare ma come riserve sta messo male, con quei soldi possono prendersi una prima punta magari meno forte e amplirsi la rosa, non è detto che sia un male per loro.

 

Per me chi esce meno bene da questa operazione è la Juve e anche Higuain. La Juve fa una follia mai vista, 94 + 7,5*4 è una pazzia allucinante, per di più levandosi Pogba giovane per prenderlo. Sicuramente è forte ma a me questi colpi alla Real Madrid non sono mai piaciuti.

Sai poi le prese per il * se non gioca come a Napoli o se si infortuna? E' un rischio clamoroso, anche perchè per giustificare quei soldi a Higuain non basterà fare 20/25 goal, ma dovrà farne di pesanti e ogni domenica e mercoledì.

 

Poi bisogna vedere con la pressione di essere stato pagato quella cifra come riuscirà a giocare anche perchè non pare uno proprio glaciale nel gestirsi dal punto di vista emotivo.

Sinceramente a me pare una mossa più da sbruffoni per dimostrare che in Italia possono razziare tutto e tutti che una mossa di vera utilità per la squadra. Se volevano una grossa prima punta ce n'erano di forti uguale che costavano la metà tipo Cavani o Icardi.

 

Poi sinceramente non mi piacciono questi giocatori che salgono sul carro dei vincitori. Non sopporto i giocatori che quando giocanio nelle loro squadre fanno tanto gli affezionato e gli antijuventini poi come chiama mamma Juve corrono senza dignità da noi. Tra l'altro nemmeno si è esposto per venire qua, ha fatto fare tutto alla Juve che ha dovuto pure pagare la clausola.

Questo ha fatto peggio di Durant andando a giocare a Golden State.

 

Insomma per me salti di gioia da fare per questa operazione non ce ne sono, io sarà esigente a 94 +7,5*4 pretendo che trascini la squadra alla Champions non mi basta il ventello in campionato e qualche golletto qua e là in champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.