Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

È nata RadioVS: la radio ufficiale di VecchiaSignora.com! Come ascoltarci e interagire con opinionisti e ospiti. In diretta ogni giovedì, ore 21.15!

Post in rilievo

Ehi... sveglia :tutu: Posso chiamarvi a quest'ora? sefz Tanto da domani ho il giorno libero in quanto sto in ferie sefz

Avrei una domanda da proporre riguardo Pogba se secondo voi opinionisti radiofonici resterà alla juve o meno, perchè ultimamente ho notato che se ne parla poco. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la app per iphone qual'è ?

In prima pagina trovi tutto i link utili per scaricare l'applicazione. Su iPhone puoi scegliere tra quella di Spreaker (per ascoltarci in diretta e podcast) oppure la stessa app nativa di iTunes (solo podcast, niente diretta).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a tutti.

voglio dire che independamente del fatto che qua si parla della Juve, grazie a voi, abbiamo uno dei migliore forum mai visto in tutti punti di visto, fatto al'imagine della nostra societa, della nostra squadra.

siete incredibile nella gestione .

Forza Juve e...woauw lo staff !!

(scusate il mio italiano, ma l'ho imparato da solo, a traverso vecchisignora.com )

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fare due puntate invece di una? magari la seconda con interventi dal forum?

 

due puntate alla settimana dici? Vedremo, per ora va bene così.

Per gli interventi dal forum abbiamo messo tutti i mezzi possibili a vostra disposizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si lo so è che aspettare i martedì e logorante come aspettare ogni settimana il weekend per le partite ahahahhaah per cui con 2 turni radio si aspetta di meno per ascoltarvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si si lo so è che aspettare i martedì e logorante come aspettare ogni settimana il weekend per le partite ahahahhaah per cui con 2 turni radio si aspetta di meno per ascoltarvi

Ma per preparare una puntata non bastano 3 giorni, e poi "l'attesa del piacere..." :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che siamo ingordi ahahah, c'è tanta mediocrità nelle trasmissioni sportive e sulla stampa che l'obiettività e la sportività vengono superate da notizie senza fondamenti solo per fare notizia e il tifo troppo di parte e non rendono giustizia a dibattiti ponderati come i vostri :d di cui ci si vorrebbe saziare ogni giorno :d tipo pane quotidiano :d

magari non so dedicare qualcuno dello staff ad estraporale dal forum 5 o 6 replay interessanti per tirare fuori un 50 minuti di dibattito serio e lucido :d privo di interventi inutili... :d oppure perchè non aprire un forum dedicato alla radio dove raccogliere domande (filtrate e moderate) a doc. su cui estrapolare una trasmissione? :d

 

fantastico troppo vero ? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono qui dopo aver ascoltato la vostra ultima puntata (#2) e mi complimento per il prodotto offerto

 

la #2 è la penultima, ieri c'è stata la #3. Grazie mille comunque :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.