Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Masula

Marvel Cinematic Universe

Post in rilievo

SPOILER:

 

 

Sono arrivate le dichiarazioni dei Russo sul viaggio temporale e sul finale.

Ovviamente (sefz) sul viaggio temporale avevamo ragione noi....

 

.....comunque metto le parole sotto spoiler:

 

 

Nascondi Contenuto

Anthony Russo:

"Per me le azioni di Captain America alla fine del film non significano che voleva cambiare qualcosa, ma che ha preso una scelta. Ha deciso di tonare indietro e vivere con la donna che ha amato per il resto della sua vita. Il viaggio nel tempo di questo film ha creato una realtà alternativa. Steve ha vissuto una vita completamente differente in quel mondo. Non sappiamo esattamente cosa sia successo nella sua vita, ma mi piace credere che abbia aiutato le altre persone quando c’era il bisogno.

Si, c’erano due Captain America in quella realtà, proprio come spiegato da Hulk. Quello che succede nel passato è già successo. Se vai indietro nel passato, semplicemente crei una nuova realtà. I personaggi di questi film hanno creato nuove timeline quando sono andati indietro nel tempo, ma non hanno effetto sull’universo principale. Quello che è successo nei precedenti 22 film rimane canonico.

Non è un loop temporale. Sia l’Antico che Hulk avevano ragione. Non puoi cambiare il futuro semplicemente andando indietro nel tempo, ma è possibile creare un differente futuro alternativo. Non c’è l’effetto farfalla. Ogni decisione che hai preso nel passato potrebbe potenzialmente creare una nuova timeline. Ad esempio, l’anziano Cap di fine film ha vissuto una vita con Peggy in un universo diverso da quello principale. Ha dovuto fare un altro viaggio indietro nel tempo per tornare nell’universo principale e dare lo scudo a Sam."

 

 

Per chi avesse ancora dubbi, spiegato in parole povere:

 

Nascondi Contenuto

Ogni volta che si torna indietro si crea una linea temporale nuova.

 

Cap è tornato indietro, ha vissuto la sua vita, magari sino al 2050.

 

POI

 

 

Dal 2050 è entrato nella macchina del tempo per trovarsi nel 2023 su quella panchina in quel momento.

 

 

 

 

Con sta paraculat......ehm....spiegazione, hanno giustificato tutto, compresa la parte che non mi andava bene.

 

 

 

C'è chi dice che durante l'intervista hanno anche fatto capire che magari in futuro potrebbe esserci un altro Film su Cap, dove magari ci faranno vedere cosa è successo durante questa "vita"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Masula ha scritto:

SPOILER:

 

 

Sono arrivate le dichiarazioni dei Russo sul viaggio temporale e sul finale.

Ovviamente (sefz) avevamo ragione noi....

 

.....comunque metto le parole sotto spoiler:

 

 

  Mostra contenuto nascosto

Anthony Russo:

"Per me le azioni di Captain America alla fine del film non significano che voleva cambiare qualcosa, ma che ha preso una scelta. Ha deciso di tonare indietro e vivere con la donna che ha amato per il resto della sua vita. Il viaggio nel tempo di questo film ha creato una realtà alternativa. Steve ha vissuto una vita completamente differente in quel mondo. Non sappiamo esattamente cosa sia successo nella sua vita, ma mi piace credere che abbia aiutato le altre persone quando c’era il bisogno.

Si, c’erano due Captain America in quella realtà, proprio come spiegato da Hulk. Quello che succede nel passato è già successo. Se vai indietro nel passato, semplicemente crei una nuova realtà. I personaggi di questi film hanno creato nuove timeline quando sono andati indietro nel tempo, ma non hanno effetto sull’universo principale. Quello che è successo nei precedenti 22 film rimane canonico.

Non è un loop temporale. Sia l’Antico che Hulk avevano ragione. Non puoi cambiare il futuro semplicemente andando indietro nel tempo, ma è possibile creare un differente futuro alternativo. Non c’è l’effetto farfalla. Ogni decisione che hai preso nel passato potrebbe potenzialmente creare una nuova timeline. Ad esempio, l’anziano Cap di fine film ha vissuto una vita con Peggy in un universo diverso da quello principale. Ha dovuto fare un altro viaggio indietro nel tempo per tornare nell’universo principale e dare lo scudo a Sam."

 

 

Per chi avesse ancora dubbi, spiegato in parole povere:

 

  Mostra contenuto nascosto

Ogni volta che si torna indietro si crea una linea temporale nuova.

 

Cap è tornato indietro, ha vissuto la sua vita, magari sino al 2050.

 

POI

 

 

Dal 2050 è entrato nella macchina del tempo per trovarsi nel 2023 su quella panchina in quel momento.

 

 

 

 

Con sta paraculat......ehm....spiegazione, hanno giustificato tutto, compresa la parte che non mi andava bene.

 

 

 

C'è chi dice che durante l'intervista hanno anche fatto capire che magari in futuro potrebbe esserci un altro Film su Cap, dove magari ci faranno vedere cosa è successo durante questa "vita"

Questa cosa però è propria dell'universo Marvel,infatti ad un certo punto Walter Simonson ideò la saga dei Kang,nel suo periodo dei Vendicatori h per cercare di sbrogliare questo nodo Gordiano...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Masula ha scritto:

SPOILER:

 

 

Sono arrivate le dichiarazioni dei Russo sul viaggio temporale e sul finale.

Ovviamente (sefz) avevamo ragione noi....

 

.....comunque metto le parole sotto spoiler:

 

 

  Mostra contenuto nascosto

Anthony Russo:

"Per me le azioni di Captain America alla fine del film non significano che voleva cambiare qualcosa, ma che ha preso una scelta. Ha deciso di tonare indietro e vivere con la donna che ha amato per il resto della sua vita. Il viaggio nel tempo di questo film ha creato una realtà alternativa. Steve ha vissuto una vita completamente differente in quel mondo. Non sappiamo esattamente cosa sia successo nella sua vita, ma mi piace credere che abbia aiutato le altre persone quando c’era il bisogno.

Si, c’erano due Captain America in quella realtà, proprio come spiegato da Hulk. Quello che succede nel passato è già successo. Se vai indietro nel passato, semplicemente crei una nuova realtà. I personaggi di questi film hanno creato nuove timeline quando sono andati indietro nel tempo, ma non hanno effetto sull’universo principale. Quello che è successo nei precedenti 22 film rimane canonico.

Non è un loop temporale. Sia l’Antico che Hulk avevano ragione. Non puoi cambiare il futuro semplicemente andando indietro nel tempo, ma è possibile creare un differente futuro alternativo. Non c’è l’effetto farfalla. Ogni decisione che hai preso nel passato potrebbe potenzialmente creare una nuova timeline. Ad esempio, l’anziano Cap di fine film ha vissuto una vita con Peggy in un universo diverso da quello principale. Ha dovuto fare un altro viaggio indietro nel tempo per tornare nell’universo principale e dare lo scudo a Sam."

 

 

Per chi avesse ancora dubbi, spiegato in parole povere:

 

  Mostra contenuto nascosto

Ogni volta che si torna indietro si crea una linea temporale nuova.

 

Cap è tornato indietro, ha vissuto la sua vita, magari sino al 2050.

 

POI

 

 

Dal 2050 è entrato nella macchina del tempo per trovarsi nel 2023 su quella panchina in quel momento.

 

 

 

 

Con sta paraculat......ehm....spiegazione, hanno giustificato tutto, compresa la parte che non mi andava bene.

 

 

 

C'è chi dice che durante l'intervista hanno anche fatto capire che magari in futuro potrebbe esserci un altro Film su Cap, dove magari ci faranno vedere cosa è successo durante questa "vita"

Nascondi Contenuto

Okay, ma quando è tornato? Cambiava tanto farlo riapparire nella macchina del tempo invecchiato? 

E poi, come ha riportato le gemme nello Spazio? Immagino il dialogo col Teschio: "Ciao, Teschio, come va la vita? Senti, ti ho riportato la Gemma dell'Anima, l'abbiamo usata appena. Non è che puoi ridarci Scarlett Johansson?".

Insomma, finale parecchio sciatto.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gobbum ha scritto:
  Mostra contenuto nascosto

Okay, ma quando è tornato? Cambiava tanto farlo riapparire nella macchina del tempo invecchiato? 

E poi, come ha riportato le gemme nello Spazio? Immagino il dialogo col Teschio: "Ciao, Teschio, come va la vita? Senti, ti ho riportato la Gemma dell'Anima, l'abbiamo usata appena. Non è che puoi ridarci Scarlett Johansson?".

Insomma, finale parecchio sciatto.

 

 

 

Questo è un non problema, mi spiego:

 

Nascondi Contenuto

Magari Cap non l'ha riportata indietro.

 

 

Cap, per quello che sappiamo, potrebbe pure non aver portato nulla indietro e se l'è tenute nella linea alternativa che ha creato.

 

Magari si è pure tenuto il martello per dire.

Magari ha tenuto tutte le gemme per uccidere Thanos nella sua linea prima che facesse qualsiasi cosa.

Magari ha vissuto sino al 2070 e poi ha usato la macchina per tornare nel 2023.

La paraculata che hanno raccontato regge.

 

 

Ripeto quello che dicevo giorni fa.

Agli Avengers di riportare indietro le gemme non fregava e non cambiava nulla.

Non faceva manco parte del piano iniziale mi pare.

 

Loro (e per loro intendo Banner) accettano di riportarle indietro solo perchè l'antico gli dice:

 

"Uè bello, io te la do, ma te me la riporti indietro che a me serve"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Masula ha scritto:

 

 

 

Sul finale preciso:

 

  Mostra contenuto nascosto

La messa in scena, quello che effettivamente succede e il lato emotivo è bellissimo.

 

La scena finale di Cap è davvero bellissima.

 

Quello che si critica è il buco di sceneggiatura che ne consegue.

 

Mi dai un opinione sul nuovo Spiderman? Non leggo i fumetti, e mi sono sempre basato sulla filmografia per quanto riguarda il ragno. Tu cosa ne pensi?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, huntroll ha scritto:

Mi dai un opinione sul nuovo Spiderman? Non leggo i fumetti, e mi sono sempre basato sulla filmografia per quanto riguarda il ragno. Tu cosa ne pensi?  

 

 

Per me è la scelta "televisiva" vincente.

 

 

Le prime due versioni erano una la visione tutta autoriale di Raimi sullo Spiderman originale, mentre la seconda era un mix tra l'originale e la versione l'ultimate.

In entrambe non s'è centrato il personaggio.

 

I Film di Raimi erano belli perchè erano di Raimi, non perchè c'era Spiderman, in più Peter non funzionava per nulla.

Mentre nei secondi c'era un buon Spiderman, ma non funzionava tutto il resto e anche qua Peter non convinceva.

 

 

Qua si sono discostati parecchio dai fumetti per quanto riguarda Peter.

Perchè più che basarsi sullo Spiderman originale o quello ultimate, si sono basati su Miles Morales, che sarebbe lo Spiderman di colore di "Spiderman un nuovo universo".

In pratica per me lo hanno caratterialmente fatto come lo Spiderman di Miles Morales ma gli hanno cambiato il nome in Peter Parker.

 

 

 

A me il primo Film è piaciuto, ma va detto che il 60% della qualità del primo film lo faceva quell'attorone di Keaton e il suo Villain.

Mentre nelle altre comparsate che ha fatto era praticamente un Cameo.

 

Bisognerà vedere il prossimo che esce a Giugno, però per ora sono soddisfatto.

Poi comunque nel prossimo c'è Jake Gyllenhaal che farà Mysterio, quindi sono fiducioso.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Masula ha scritto:

Sono arrivate le dichiarazioni dei Russo sul viaggio temporale e sul finale.

Ovviamente (sefz) sul viaggio temporale avevamo ragione noi....

 

Con sta paraculat......ehm....spiegazione, hanno giustificato tutto, compresa la parte che non mi andava bene.

*, @Masula, mi fai salire l'ansia.

Sia i Russo che tu dite semplicemente che la soluzione della trama funziona perchè qualsiasi cosa succede, non succede li.

il fatto che questo soddisfi anche quello che a te prima non andava è la prova che il tutto non funziona, ma che qualsiasi cosa succeda la giustificazione è la stessa e quindi è un atto di fede e non un meccanismo valido.

INOLTRE questo non spiega l'altra mia critica, ovvero

Nascondi Contenuto

Il viaggio nel futuro di Thanos e del suo esercito! Non può mai essere giustificato dalla deviazione delle linee temporali, è proprio una fesseria. Russo stesso parla solo di PASSATO... ...e il futuro?

Che poi è solo il buco maggiore, di spifferi è piena la trama, perchè se la zona quantica modifica lo scorrere del tempo, ciò non vuol dire che lo possa invertire, tantopiù come un pendolo. Tony che inventa il GPS temporale 😄 I personaggi che viaggiano nel tempo MA ANCHE nello spazio. Insomma, sono ancora meno convinto, altro che "avevamo ragione noi".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

*, @Masula, mi fai salire l'ansia.

Sia i Russo che tu dite semplicemente che la soluzione della trama funziona perchè qualsiasi cosa succede, non succede li.

il fatto che questo soddisfi anche quello che a te prima non andava è la prova che il tutto non funziona, ma che qualsiasi cosa succeda la giustificazione è la stessa e quindi è un atto di fede e non un meccanismo valido.

INOLTRE questo non spiega l'altra mia critica, ovvero

  Nascondi Contenuto

Il viaggio nel futuro di Thanos e del suo esercito! Non può mai essere giustificato dalla deviazione delle linee temporali, è proprio una fesseria. Russo stesso parla solo di PASSATO... ...e il futuro?

Che poi è solo il buco maggiore, di spifferi è piena la trama, perchè se la zona quantica modifica lo scorrere del tempo, ciò non vuol dire che lo possa invertire, tantopiù come un pendolo. Tony che inventa il GPS temporale 😄 I personaggi che viaggiano nel tempo MA ANCHE nello spazio. Insomma, sono ancora meno convinto, altro che "avevamo ragione noi".

 

 

 

Il meccanismo è validissimo, te lo avevamo spiegato noi in 300 post e niente, per te eravamo noi a sbagliare.

Moh te lo hanno detto i registi, e non va bene uguale....

 

Che se po fa? nulla.

 

Sulla parte sotto spoiler io sono senza parole, continui a non capire il funzionamento.

Devo riprovare a spiegartelo?

Seriamente?

 

Nascondi Contenuto

Tony ha creato un portale e dei braccialetti.

 

I braccialetti servono per andare indietro e poi tornare al Portale.

 

Thanos prende i braccialetti e particelle Pym alla Nebula del presente e poi non ci fanno vedere che ne ha fatto prima di darli alla Nebula del passato.

(devo spiegare pure cosa ci ha fatto? non penso, penso tu lo possa capire da solo)

 

Thanos dopo arriva nel portale (spaccando il tetto ecc ecc)

 

E' tutto più chiaro?

 

Perchè più liscio di così....

 

 

Io lo sapevo che prima o poi i registi avrebbero parlato.

Ma niente, non ti va bene manco se te lo dicono loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Masula ha scritto:

Il meccanismo è validissimo, te lo avevamo spiegato noi in 300 post e niente, per te eravamo noi a sbagliare.

Moh te lo hanno detto i registi, e non va bene uguale....

 

Che se po fa? nulla.

 

Sulla parte sotto spoiler io sono senza parole, continui a non capire il funzionamento.

Devo riprovare a spiegartelo?

Seriamente?

  Mostra contenuto nascosto

Tony ha creato un portale e dei braccialetti.

 

I braccialetti servono per tornare al Portale.

 

Thanos prende i braccialetti e particelle Pym alla Nebula del presente e poi non ci fanno vedere che ne ha fatto prima di darli alla Nebula del passato.

(devo spiegare pure cosa ci ha fatto? non penso, penso tu lo possa capire da solo)

 

Thanos dopo arriva nel portale (spaccando il tetto ecc ecc)

 

E' tutto più chiaro?

 

Perchè più liscio di così....

 

 

Io lo sapevo che prima o poi i registi avrebbero parlato.

Ma niente, non ti va bene manco se te lo dicono loro...

Validissimo una grande ceppa 😄

I registi cosa ti devono dire, abbiamo pensato una * ingiustificabile? 😄

Te l'ho detto già giorni fa: hanno voluto fare una cosa e hanno fatto l'opposto, perculandosi da soli.

Nascondi Contenuto

Il portale per la zona quantica esisteva già, Tony crea un GPS non si sa in base a cosa e costruisce immagino una EVOLUZIONE della macchina di Pym. Che sia vecchio o nuovo, il portale porta alla zona quantica, giusto? La zona quantica modifica LO SCORRERE del tempo come già spiegato, non lo piega.

Inoltre, se viaggiando nel passato lo modifichi anche solo spostando un granello e crei una nuova linea temporale, tutto il ragionamento già salta COME GIA' ti ho spiegato più volte.

Ancora, se per viaggiare bisogna avere braccialetto e particelle, Thanos dovrebbe avere replicato tutto per milioni di pezzi, ma non si sono degnati di spiegarlo.

Rimane il problema del viaggio nel futuro: se basta spostarsi per deviare la linea temporale di arrivo, Thanos devierà la realtà degli Avengers e quindi sarà di nuovo tutto perduto.

La giustificazione è superficiale anche per l'avventura di Cap che viene liquidata in due minuti, anch'essa senza spiegazioni.

Ma, per la paletta, pure tu ogni tanto dici cose assurde IN AGGIUNTA a quelle dette dai Russo: praticamente possono fare qualsiasi *, assassinare Lincoln, prendere le gemme dove vogliono e senza riportarle con esattezza, tanto il risultato sarà la creazione di mille miliardi di nuove linee temporali e realtà parallele, chi se ne frega... ...ma si, uccidiamo l'universo un miliardo di volte pur di riportare i polverizzati in UNA realtà.

Così vale tutto e quindi non vale nulla.

HO RAGIONE IO e i Russo, che sono più venditori del film che artisti (dio dollaro), possono dire quello che vogliono, la trama fa pena.

Quindi evita di rispiegarmi tutto, tanto tu stesso quando approfondisci mini la valiità della speigazione perchè non puoi fare altro e anche perchè così mi eviti la presunzione di avere ragione... ...non ce l'hai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

...

 

 

Vabbè, l'avevo già capito ma speravo di sbagliare.

 

A te non frega nulla, frega di avere ragione a prescindere, non vuoi sentire ragioni e quindi stica pure se te lo spiegano i registi stessi.

 

Continua a vivere nel tuo mondo, che te devo di?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

Vabbè, l'avevo già capito ma speravo di sbagliare.

 

A te non frega nulla, frega di avere ragione a prescindere, non vuoi sentire ragioni e quindi stica pure se te lo spiegano i registi stessi.

 

Continua a vivere nel tuo mondo, che te devo di?

Guarda che io ti avevo detto che non esiste la Verità e mi avevi pure messo il pollice.

Sei tu che hai ripreso a dire "avevamo ragione", "ti abbiamo spiegato", "fila tutto" e che quindi sei presuntuoso.

Quindi non rivoltare la frittata perchè la Verità non ce l'hai mai avuta e accusare gli altri di quello che fai tu è quantomeno ipocrita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Guarda che io ti avevo detto che non esiste la Verità e mi avevi pure messo il pollice.

Sei tu che hai ripreso a dire "avevamo ragione", "ti abbiamo spiegato", "fila tutto" e che quindi sei presuntuoso.

Quindi non rivoltare la frittata perchè la Verità non ce l'hai mai avuta e accusare gli altri di quello che fai tu è quantomeno ipocrita.

 

 

Te avevi detto che non esiste una verità e io ti avevo messo il pollice.

 

Poi sono arrivati i Russo.

Non Masulino e Tettino, utenti di un Vecchiocinefumetto.com...

Ma i due registi.

 

Che hanno confermato quello che ti stavamo dicendo.

 

Quello che te dicevi che non funzionava così.

E invece.......loro dicono che funziona così...

Quindi che si fa?

 

 

Nada, attacchi un discorsone e dici che non hanno ragione manco loro, ma hai ragione te.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

Te avevi detto che non esiste una verità e io ti avevo messo il pollice.

 

Poi sono arrivati i Russo.

Non Masulino e Tettino, utenti di un Vecchiocinefumetto.com...

Ma i due registi.

 

Che hanno confermato quello che ti stavamo dicendo.

 

Quello che te dicevi che non funzionava così.

E invece.......loro dicono che funziona così...

Quindi che si fa?

 

Nada, attacchi un discorsone e dici che non hanno ragione manco loro, ma hai ragione te.

Se tu chiedi al cuoco se il cibo è buono ti dirà che lo è. Quindi come referenza fa schifo.

Loro ti hanno detto quello che secondo loro è buono perchè L'HANNO PENSATO COSI'.

Peccato che, come ti ho già spiegato più volte, NON FUNZIONA! Come te lo devo dire???

 

Per me era finita quel dì, poi tu te ne esci che se lo dicono i Russo tutto è meraviglioso e tu hai la Verità e io ti dico che non è così. Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Se tu chiedi al cuoco se il cibo è buono ti dirà che lo è. Quindi come referenza fa schifo.

Loro ti hanno detto quello che secondo loro è buono perchè L'HANNO PENSATO COSI'.

Peccato che, come ti ho già spiegato più volte, NON FUNZIONA! Come te lo devo dire???

 

Per me era finita quel dì, poi tu te ne esci che se lo dicono i Russo tutto è meraviglioso e tu hai la Verità e io ti dico che non è così. Stop.

 

 

Ma che vuol dire che non funziona così?

Ma che hai inventato un modo per viaggiare nel tempo e quindi sai che non è accurato scientificamente?

 

 

Il discorso era un altro.

 

Te hai detto che nel film hanno detto X.

Noi ti abbiamo detto che hanno detto Y.

 

Nessuno qua dentro ha chiamato i Russo per costringerli a dire che il film ha detto Y.

Sono i Russo che hanno detto Y, quindi è Y.

 

Qua il discorso dell'oste e del vino non c'entra nulla.

 

Nessuno ti aveva quotato, io ho solo postato l'intervista del Russo che spiegava i viaggi nel tempo, sei te che non accetti che te lo abbiano confermato pure loro e sei venuto a quotarmi eh.

Accettalo e basta, non farla lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Ma che vuol dire che non funziona così?

Ma che hai inventato un modo per viaggiare nel tempo e quindi sai che non è accurato scientificamente?

 

 

Il discorso era un altro.

 

Te hai detto che nel film hanno detto X.

Noi ti abbiamo detto che hanno detto Y.

 

Nessuno qua dentro ha chiamato i Russo per costringerli a dire che il film ha detto Y.

Sono i Russo che hanno detto Y, quindi è Y.

 

Qua il discorso dell'oste e del vino non c'entra nulla.

 

Nessuno ti aveva quotato, io ho solo postato l'intervista del Russo che spiegava i viaggi nel tempo, sei te che non accetti che te lo abbiano confermato pure loro e sei venuto a quotarmi eh.

Accettalo e basta, non farla lunga.

Sei testardo e non poco.

E' da prima dell'intervista ai Russo che ti sto dicendo che loro hanno avuto una idea e che non funzionapunto Sei tu che non capisci.

Tu avevi ragione su cosa? Su quello che avevano pensato i Russo? Applausi! I buchi nella trama restano e sono enormi, mentre tu, che pendi dalle labbra del cuoco, ti sei fatto andare bene pure quello che prima non ti andava bene e senza una parola di giustificazione sul "come" e sulle contraddizioni dei fatti.

A questo punto, Ritorno al futuro è più credibile.

Fattene una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Sei testardo e non poco.

E' da prima dell'intervista ai Russo che ti sto dicendo che loro hanno avuto una idea e che non funzionapunto Sei tu che non capisci.

Tu avevi ragione su cosa? Su quello che avevano pensato i Russo? Applausi! I buchi nella trama restano e sono enormi, mentre tu, che pendi dalle labbra del cuoco, ti sei fatto andare bene pure quello che prima non ti andava bene e senza una parola di giustificazione sul "come" e sulle contraddizioni dei fatti.

A questo punto, Ritorno al futuro è più scientifico.

Fattene una ragione.

 

 

Te non leggi e non c'è altra spiegazione.

I russo la giustificazione sul "come" la danno.

 

Io mi reputo una persona intelligente, e le persone intelligenti, se qualcuno gli spiega una cosa, possono cambiare idea.

 

Il mio problema col finale era uno e uno soltanto:

Nascondi Contenuto

Cap per quello che ci hanno spiegato nel film, non poteva invecchiare nella loro linea temporale e presentarsi vecchio nella panchina.

 

 

Mi hanno spiegato che è invecchiato in un altra...

..... quindi mi hanno risolto il problema che avevo.

 

Noi (non io, te lo stavamo dicendo in 3), avevamo semplicemente ragione su ciò che hanno detto nel film.

Mentre te dicevi avevano spiegato un altra cosa.

Nel film hanno spiegato esattamente la cosa che prima ti abbiamo detto noi, perchè poi te l'hanno detta i Russo.

Ma te non lo accetti e continui.

Che te devo di?

Non cambiare idea, chissene.

 

Non ti piace la loro idea? 

Chissene, sono gusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Masula ha scritto:

Te non leggi e non c'è altra spiegazione.

I russo la giustificazione sul "come" la danno.

 

Io mi reputo una persona intelligente, e le persone intelligenti, se qualcuno gli spiega una cosa, possono cambiare idea.

 

Noi (non io, te lo stavamo dicendo in 3), avevamo semplicemente ragione su ciò che hanno detto nel film.

Mentre te dicevi avevano spiegato un altra cosa.

Nel film hanno spiegato esattamente la cosa che prima ti abbiamo detto noi, perchè poi te l'hanno detta i Russo.

Ma te non lo accetti e continui.

Che te devo di?

Non cambiare idea, chissene.

 

Non ti piace la loro idea? 

Chissene, sono gusti.

Strano, tu da persona intelligente non avevi capito la gabola di Cap 😄

Se per questo eravamo pure in tre a dire che la soluzione trovata è sempre foriera di pasticci. Siamo qui per fare statistica o per parlare della trama di un film, fammi capire!

Quello che volevano fare i Russo NON E' MAI STATO IL PROBLEMA è inutile che insisti.

Il problema è che ci sono buchi enormi. Tu ti sei fatto piacere anche quello che non ti piaceva? Chissene! Ma la trama NON FILA come dici tu.

Non sei la Verità e i Russo non possono che dirti che tutto fila, mi pare lampante.

Il tutto è molto semplicistico e superficiale e superficiale è farselo piacere.

Saluti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Ragazzi ma non vi siete rotti le palle di continuare a parlare delle teorie spazio temporali del film? 😄

Lasciali fare 

È divertentissimo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Lasciali fare 

È divertentissimo sefz 

 

No no basta, ci sono le dichiarazioni del regista, quindi non c'è altro da dire. -.- 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena posso posto l'intervista a Chris Hemsworth che parla di quella cosa che riguarda Thor che ha diviso il pubblico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/4/2019 Alle 18:31, Smartengine ha scritto:

Cmq provate a cercare "thanos" su google o andate direttamente qui e cliccate sul guanto dell'infinito sulla destra...:d

Io l'ho provato..adesso il web è perfettamente bilanciato  sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/5/2019 Alle 11:46, Tetti Fré ha scritto:

Strano, tu da persona intelligente non avevi capito la gabola di Cap 😄

Se per questo eravamo pure in tre a dire che la soluzione trovata è sempre foriera di pasticci. Siamo qui per fare statistica o per parlare della trama di un film, fammi capire!

Quello che volevano fare i Russo NON E' MAI STATO IL PROBLEMA è inutile che insisti.

Il problema è che ci sono buchi enormi. Tu ti sei fatto piacere anche quello che non ti piaceva? Chissene! Ma la trama NON FILA come dici tu.

Non sei la Verità e i Russo non possono che dirti che tutto fila, mi pare lampante.

Il tutto è molto semplicistico e superficiale e superficiale è farselo piacere.

Saluti.

 

Secondo me sui viaggi temporali son sempre stati coerenti. 

 

Il buco principe resta quello di capire

 

come abbia fatto Thanos a portare tutta la sua cricca nel futuro con una sola carica di Pym

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.