Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mikko26

Dieci anni fa veniva assegnato lo scudetto di cartone all'inter

Post in rilievo

Gente senza alcuna vergogna. Gente che viene qui a dare a noi lezioni di saggezza e onnipotenza calcistica, quando ormai si sono ridotti a fare (se va bene) solo le fiere dell'est cinese. Ma tornate nei vostri buchi và.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono rispettoso. Ma non e giusto che alla mia squadra si dice che sono una merdaccia, una fogna, un gruppo di disonesti o la vergogna del calcio. E molto cattivo.

 

Se vieni su un forum di Juventini a parlare di calciopoli e a dire che lo scudetto 05-06 l'avete meritato, è chiaro che ti prenderai insulti e maledizioni. Come se io andassi su un forum di atei e dicessi che dio esiste e li punirà per il loro atteggiamento miscredente .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono rispettoso. Ma non e giusto che alla mia squadra si dice che sono una merdaccia, una fogna, un gruppo di disonesti o la vergogna del calcio. E molto cattivo.

E' quello che siete, quindi perchè ti arrabbi? Non vuoi esserlo? Vai dal tuo ex-presidente fallito, e digli di togliersi la prescrizione, poi vada davanti ad un tribunale serio, non il solito teatrino itagliota e poi vediamo come va a finire. Se vi va bene vi fanno fallire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono rispettoso. Ma non e giusto che alla mia squadra si dice che sono una merdaccia, una fogna, un gruppo di disonesti o la vergogna del calcio. E molto cattivo.

 

ma quanti anni hai 10 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra vendetta è solo all'inizio.

 

P.S. x il cartonato merdekano che ha fatto irruzione: 91 punti testa di *! e sul resto te lo ha già ricordato l'utente Il Demone, dopo tutti gli altarini che si sono scoperti su quella Farsa dopo 10 anni solo una persona completamente obnubilata può ancora pensare che voi foste gli "onesti", gli immacolati.

Bannate quel troll merdekano per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico con molto rispetto, ma a noi quello scudetto è meritato.

 

Bannate quest'uomo per favore, guardate te se in un forum juventino devo sentire queste cose, ma vai a rompere i maroni nel tuo ambiente.... bello prendersi i meriti di cose che non hai mai conquistato, complimenti, grande mentalità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mer-da + schifosa..... prendersi uno scudetto arrivando a -90 punti prendendo mazzate sul campo da tutte le Squadre di alta classifica....che VERGOGNA e qualcuno anzi la maggiorparte di loro ne è orgogliosa e convinta....

DEVONO MARCIRE ALL'INFERNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste cose le dici tu. Non ci sono prove. Noi abbiamo le sentenze.

 

Ci sono i fatti, i fatti dicono che siete arrivati a distanza siderale pure dal milan nonostante tutte le telefonate di Facchetti, le promesse di lavoro agli arbitri, gli imbrogli e i magheggi. .ghgh

 

Almeno secondi potevo capire, ma terzi a 700 punti dal milan, ma perchè dovete rendervi ridicoli? :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vieni su un forum di Juventini a parlare di calciopoli e a dire che lo scudetto 05-06 l'avete meritato, è chiaro che ti prenderai insulti e maledizioni. Come se io andassi su un forum di atei e dicessi che dio esiste e li punirà per il loro atteggiamento miscredente .ghgh

forse fai prima ad andare in un blog di comunione e liberazione a predicare l ateismo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sti pezzenti pare che godano a venire a fare da sputacchiera nei forum altrui....proporrei di non cacarlo più così magari l'odore se ne andrà

 

emulsio_-_cattura_odori_bombola_brezza_marina.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guido rossi:il miglior attaccante dell'inter.....un vero bomber!ha fatto vincere alla sua squadra un "cartonato" scendendo in campo(tavolino)una volta sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma meritato cosa?

Terzi in classifica con 15 punti di distacco, e con Facchetti che chiedeva gli aiutini. Cosa che non si è sentita in alcuna telefonata di Moggi. Branca che comprava le SIM svizzere. Oriali coi passaporti falsi che va a patteggiare. Telefonate occultate. Pedinamenti illegali.

Gli anni dopo la frsa avete fatto ridere, questi ultimi anni "eh ora il calcio è pulito" distacchi record, altro che i 15 punti.

Asfaltati.

10 anni dopo avete una squadra da rifondare, Mancini che va via, Icardi in vendita... ma dove dovete andare?

 

Non hanno il senso della vergogna, questo è. Un conto è dire "ce lo hanno dato, non lo volevo e non lo sento mio ma ce lo hanno dato", altro conto è dire "lo abbiamo meritato", non ha letteralmente senso e solo uno in malafede o col cervello di gallina può affermarlo con convinzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono ridicolo e tu non sei simpatico x nulla.

 

Non c'è da essere simpatici o antipatici, uno che arriva terzo e dice che merita lo scudetto, di fatto dice cose ridicole. Non è un'opinione ma un dato di fatto. C'è modo e modo di dire le cose, tu stai solo creando zizzania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono venuto qui con rispetto e voi mi offendete. E dovrei pure essere bannato? Tu ai qualcosa che non va.

 

Noi ti potremmo pure rispettare escluso quel tuo difetto molto grave, però abbi almeno la decenza di non dire che meritavate quello scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlo liberamente ma sempre con rispetto. Non devo essere bannato, magari chi mi offende sì...

 

Ma se mi dici che è meritato non ci può essere discussione, confronto, quindi visto che sei tu in un ambiente sbagliato tornatene da dove sei venuto. Se sei qui è perchè vuoi mettere zizzania e provocare, tipico atteggiamento interista xd Di alla società di ridarci i due scudetti poi possiamo parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono rispettoso. Ma non e giusto che alla mia squadra si dice che sono una merdaccia, una fogna, un gruppo di disonesti o la vergogna del calcio. E molto cattivo.

Senti, potrei anche essere d'accordo su certi toni. ma venire qua (e non solo qua) a dire che lo scudetto del 2006 è meritato alla luce della realtà e non delle solite cretinate è preoccupante ... è preoccupante per te ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.