Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

nostalgico del trio

[Topic Unico] Pes 2017

Post in rilievo

Anche io non giocavo a Pes da anni..e quest'anno mi ha convinto. Ho preso Pes e prenderò anche Fifa..il campionato master (con la patch) è bellissimo, soprattutto con la Champions @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proverò la demo, quella di Fifa onestamente mi è piaciuta moltissimo, ma dò una chance a tutti. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, quali sono i FO migliori secondo voi?

 

Non so se è il migliore ma io ho usato Pes Fan..ora è già uscita la 3a versione

 

l'andamento del campionato master è realistico?

nel senso, ricordo che nel 15 dopo 20 giornate la seconda in classifica aveva 32 punti

 

E' più realistico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma solo io a livello superstar ne vinco una ogni 20 partite? È molto più difficile incunearsi e fare gol, lo avete notato anche voi?

PS: gioco la master league con i giocatori in default

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me non dispiace per nulla quest'anno, a parte i soliti storici difetti. Tra i punti di forza metto la fisica della palla, nettamente migliore della tanto osannata concorrenza. Per 30 euro un pensiero ce lo faccio seriamente, non 50/60.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi è ancora con PS3 e ci rimarrà,

cosa consigliate?

 

Credo pes..Fifa per old gen integra ben poco delle novità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato la demo sia di fifa che pes su ps3....era tanto che non giocavo a giochi di calcio ma ho avuto l'impressione che fifa sia molto più lento rispetto a pes. Poi su fifa non riuscivo a fare due passaggi di fila che mi toglievano subito la palla mentre a pes qualche azione l'ho fatta...alla fine su due partite a fifa e due a pes ho fatto la bellezza di zero reti :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ohi na roba al volo. Ho sempre avuto pes fino isspro.. quest'anno ero indeciso.. ma i giocatori della Juve sono originali no? Non ce licenza solo sul nomensquadra giusto? Grazie

 

I giocatori ci sono e sono corretti, manca nome, maglia e stadio. Situazione risolvibile con il file Opzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ohi na roba al volo. Ho sempre avuto pes fino isspro.. quest'anno ero indeciso.. ma i giocatori della Juve sono originali no? Non ce licenza solo sul nomensquadra giusto? Grazie

 

quest'anno non ho acquistato nessun gioco di calcio,ma come ti ha detto salvo29 i nomi dei nostri giocatori sono reali e non fittizi,mentre nome squadra,stemma e divisa ufficiale puoi aggiungerli in pochi secondi tramite i file opzioni .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

I giocatori ci sono e sono corretti, manca nome, maglia e stadio. Situazione risolvibile con il file Opzioni.

grazie mille!

 

 

 

quest'anno non ho acquistato nessun gioco di calcio,ma come ti ha detto salvo29 i nomi dei nostri giocatori sono reali e non fittizi,mentre nome squadra,stemma e divisa ufficiale puoi aggiungerli in pochi secondi tramite i file opzioni .ok

Grazie mille!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ancora prendere la mano con la fisica, i giocatori mi sembrano "pesanti"

Però tutto sommato è godibile, appena trovo delle patch decenti sarà completo .sisi

 

Su quale console ce l'hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.