Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO HD Ampia sintesi di Juventus Tottenham 2-1: in gol Dybala e Benatia

Post in rilievo

di errori ne abbiamo gia fatti nn solo hernanes

Questo è il più grande di tutti e ora la dirigenza deve porre rimedio cacciandolo e non ripetendo più questi errori grossolani.

E' improponibile alla Juve, senza considerare la sua totale mancanza di dignità. Parassita immondo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo rovinerà tutto, altro che sontuosa campagna acquisti..contagerà pure loro.. Qualsiasi modo, purchè se ne vada via per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dalla cifra. Se la metto a 200 milioni, che paghino

 

eh pensa che a de laurentiis 94 milioni sembravano tantissimi e impossibili da pagare. Marotta gli ha appena dato l assegno. Magari per le inglesi 200 mln tra 2 anni saranno prezzi normali, che ne sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes deve fare il mezzala o trequartista se Allegri lo vuole fare giocare. E'' chiaro che non puo' fare il mediano.Certi palloni che perde nella zona nevralgica e' frutto di d'incapacita' a giocare la palla di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un problema di regia del gioco, è che proprio non ce lo vedo impiegato in alcun modo come mediano. In quel ruolo non puoi perdere palla così facilmente se attaccato.

è quello che,in parole diverse,ho detto io...da noi se proprio deve giocare può fare solo il trequartista,dove può sfruttare il suo tiro e la sua tecnica e può fare danni senza far involare gli avversari verso la porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene Dybala, Pereyra e Benatia.

Bene anche Pjanic.

Lirola sembra pronto per giocare in serie A, chissà che intenzioni hanno...

Se viene ceduto, spero vada in una squadra che gioca a calcio, quindi o Sassuolo o Empoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede con qualunque browser da qualunque dispositivo

Ciao, ho bisogno di un consiglio.

In pratica non riesco a vedere i video di Dailymotion su Firefox. Quale potrebbe essere il problema? Mancanza della giusta estensione per Mozilla?

Perchè questo problema si presenta solo con Firefox e solo con Dailymotion. Gli altri player vanno benissimo e su gli altri browser non ho problemi di visualizzazione dallo stesso sito.

Grazie in anticipo e mi scuso per l'ot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il gol di Lemina due tiri pericolosi in porta parati da Neto che si arrabbia per la troppa libertà di movimento e di conclusione concessa agli attaccanti stando a zona e non chiudendo preventivamente gli spazi per impedire loro di calciare a rete con l'anticipo o con il contrasto fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi ragazzi ma alla fine avrebbero meritato il pareggio... neto ci ha salvati... per quanto riguarda hernanes spero che non vedrà mai il campo nemmeno più in amichevole

 

ma chi ha consigliato a Cerri di fare l'attaccante? .doh

cerri non avrà futuro non solo alla juve ma neanche in serie a... pensa solo alla figa ed è un lombardone scarso e lento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes deve fare il mezzala o trequartista se Allegri lo vuole fare giocare. E'' chiaro che non puo' fare il mediano.Certi palloni che perde nella zona nevralgica e' frutto di d'incapacita' a giocare la palla di prima.

non sa proteggerla... non ha il fisico ne la capacità.... è proprio un giocatore finito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è quello che,in parole diverse,ho detto io...da noi se proprio deve giocare può fare solo il trequartista,dove può sfruttare il suo tiro e la sua tecnica e può fare danni senza far involare gli avversari verso la porta

 

Sì volevo solo aggiungere a ciò che dicevi che un giocatore può essere il mediano della squadra senza per forza esserne il regista o il giocatore più dotato tecnicamente, ma di sicuro, qualsiasi siano le sue caratteristiche, non può farsi togliere il pallone dai piedi così facilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.