Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Gonzalo Higuain è un calciatore della Juventus. Il benvenuto di VS!

Post in rilievo

E' un po' che porti avanti sta teoria. Il fatto che chiunque l'abbia smentita non ti fa pensare che sia tu ad avere torto vero?

Poi se credi davvero che alla Juventus siano usciti fuori di testa oggi, dopo 100 anni di storia, iniziando a fare spese assurde fregandosene del bilancio beh, complimenti sefz

 

Ho il pregio di portare avanti la mia teoria, quando nessuno con valide argomentazioni riesce a farmi cambiare idea. E premetto che le frasi "Ci sanno fare" " Fiducia alla dirigenza" non valgono come argomentazioni, ma sono le c.d. frasi fatte.

 

Non ho detto che i nostri sono usciti totalmente fuori, al momento. Giusto il tempo di aspettare la fine del mercato e vedere se Pogba ( il nostro giocatore più forte e rappresentativo, colui che ha indosso l'ambita maglia n°10 e l'anno scorso è stato messo al centro del progetto) rimarrà con noi o meno. E' giusta la discriminante che permetterà di valutare se la Juve è diventata finalmente una big europea o è un Wolfsburg qualsiasi ( semmai succedesse l'insperato, spiegherò questa comparazione). :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grande, il buon Iddio e Madre Natura mi hanno dotato di un cervello per ragionare, e gli studi economici mi hanno permesso di leggere i bilanci e i report e masticarne sull'economia e gestione di un'impresa sportiva. Irriducibile fino alla fine, l'ignoranza va debellata... Ah, no. Siamo in Italia: il diritto di libertà di pensiero e di espressione prima di tutto, anche se Dracula si pronunciasse sulla Sanità Pubblica e sull'AVIS... :d

 

Come tu dici ai posteri l'ardua sentenza.

Invece tu gia' sai tutto e soprattutto da fine evinomista impegnato che sei, trovi perfino il tempo du scrivere su un forum.

 

Grande il film di Luciano Salce con lino Banfi.

Il titolo ti si addice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è stato un tempo in cui siamo stati rifiutati da Burdisso e Di Natale. Incredibile quello che ha fatto questa società in questi anni, fa ancora più impressione che l'ufficialità sia arrivata esattamente a 10 anni da quel 2006.

E secondo me possiamo ancora crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio per tifosotti da bar come te che faremo la fine dell'Inter Post-Triplete. Qui in pochi si stanno rendendo conto che stanno facendo la stagione Kamikaze per provare in ogni modo a fare vincere a Buffon e ai vari senatori la CL. Non è cosi che si gestisce una società: fino all'operazione Higuain ho solo rivolto complimenti alla nostra dirigenza, per fare sempre ( nonostanze fossero aumentato le risorse) un mercato oculato e lungimirante ( rinforzi giovani e a buon prezzo, over27 solo se a condizioni vantaggiose, cosa che Higuain non è per nulla). Ora stanno rischiando di mandare a farsi benedire anni di un progetto vincente giusto per far felice qualche giocatore ( I giocatori passano, la Juventus rimane: ho detto tutto) e qualche tifosotto da bar ( che, leggendo i commenti qui esposti, credevo ce ne fossero di meno nella tifoseria juventina, ma a quanto pare ogni mondo è paese).

 

Vi rendete conto della follia che hanno fatto: hanno non strapagato, iperpagato un giocatore ormai sui 29 anni ( da un fisico tutt'altro che tonico e sembra tutt'altro che un professionista alla Evra e Cavani), hai dato un ingaggio monstre ( che genererà dei malcontenti a catena, o credi che Bonucci e i vari protagonisti della scorsa stagione staranno a guardare un outsider che arriva con un ingaggio quasi il doppio del loro? Questo aumenterà ancor di più la potenza di fuoco) che in Champions e nelle competizione che contano, quindi nei momenti clou della stagione, è stata determinante quanto Malgioglio nella diffusione del marchio Playboy. Un giocatore che non ha mia fatto la differenza a certi livelli, anzi è stato deleterio per le sue squadre ( o qualcuno si scorda i rigori sbagliati col Napoli e l'argentina nei momenti che contano, che faceva panchina a Madrid e che con l'Argentina si è mangiati nelle due finali, Mondiali e Copa America, delle occasioni davanti al portiere che Zaza in confronto è un finalizzatore senza scrupoli). A quel punto, con quelle cifre non erano meglio riprendere Morata o puntare su profili veramente in grado di essere determinanti in Europa ( Lewandoski, e con molto meno Icardi)? Ai posteri l'ardua sentenza, a me un forcone per quando venderanno Pogba. Nessuno qui si è reso conto che hanno strapagato il giocatore forti della super cessione del francese. Vediamo alla fine chi ci avrà guadagnato, anche in termini economici, tra lo United e la Juventus. Ai posteri l'ardua sentenza.

 

Innanzitutto non ti devi permettere perchè tifosotto ci sarai tu. Il tuo è solo ed esclusivamente un punto di vista personale che non condivido affatto. Posta pure ciò che vuoi, pensa pure ciò che vuoi ma non ti devi permettere di giudicare chi tranquillamente e felicemente esulta per l'arrivo di un grande campione. Evidentemente sarai di Napoli e ti senti punto nell'orgoglio, io non critico minimamente Napoli o i suoi cittadini la maggior parte persone perbene e rispettabili ma semplicemente godo per i beceri tifosi napulitani che continuamente ci offendono e ci denigrano in ogni modo e in ogni dove. Per quanto riguarda la dirigenza non sono usciti pazzi all'improvviso e mai lo faranno con la famiglia Agnelli alle spalle, semplicemente hanno fatto un operazione di mercato si onerosa ma tranquillamente sostenibile dal bilancio societario. Per quanto riguarda il tetto ingaggi ormai era ora, e finalmente dico io, di alzare l'asticella in quanto altrimenti avremmo perso di anno in anno i nostri fuoriclasse attratti da prospettive di guadagno in altre società e non ne avremmo potuto attrarre altri. Per diventare una corazzata europea e mondiale stabilmente al vertice era inevitabile che ciò avvenisse. Tutto questo avrà una ricaduta a cascata anche sui ricavi: aumento introiti per quanto riguarda sponsorizzazioni, aumento sicuramente da botteghino e abbonamenti, aumento vertigionoso riguardo il merchandising con la nuova gestione interna alla società e mille altre voci. Quindi per i conti stai tranquillo che i nostri manager non permetteranno MAI che la società Juventus possa indebitarsi a tal punto da rischiare la bancarotta, non siamo nè Mèrdatti nè Berlusconi ormai rincòglionito. Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ero fra gli entusiasti per la trattativa, però ormai é ufficialmente un nostro giocatore perciò: vai Gonzalo, fa del tuo meglio per smentire il mio scetticismo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auto complimento per aver aperto un sondaggio sul suo arrivo...anche se non ci credevo manco io!!!! :d ragazzi vi rendete conto!? Dybala/Higuain!!!!!!grazie Juve ti amo sempre di più!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu però sinceramente dicevi che Higuain non sarebbe venuto comunque a prescindere dall'operazione Pogba o mi sbaglio? :-D

 

E in ogni caso, da tifoso juventino, non dovresti essere più contento se Pogba rimanesse, nonostante la tua (rispettabile) analisi?

 

O forse preferisci aver ragione, su basi che poi non saranno mai verificabili al 100% e perdere Pogba?

 

26 anni, se questi sono i tuoi anni, è ancora un'età per godersi le cose belle della vita senza ingastritsi per eventuali problemi finanziari di una azienda che non è nemmeno la tua (e nemmeno ci lavori immagino).

 

Un caro saluto, forza Juve e Benvenuto Higuain! :)

 

Mi piace il tuo commento: uno dei pochi educati e lucidi.

 

Hai ragione, ammetto di impuntarmi troppo sulle cose per cui non ne vale molto nella vita. Peccato che da tifoso sfegatato della Juventus, non riesco a rimanere fermo e zitto quando vedo la mia amata squadra tenere dei comportamenti sul mercato totalmente nuovi e distanti dal vecchio modus operandi dalla dirigenza da non credere che abbia di colpo cambiato idea e gestione dell'azienda ( in particolare sulla politica di autofinanziamento) e che qualcosa ( ahimè, in negativo) sta bollendo in pentola. Come molti ( soprattutto io) erano scettici a che l'operazione Higuain non solo fosse fattibile, ma che fosse persino già quasi conclusa, le notizie a caterva sulla quasi cessione di Pogba allo United a una cifra monstre mi hanno immaginare il peggio. Il che, per giunta, giustificherebbe l'immensa cifra spesa dalla Juve, la quale incasserebbe una cifra ancora più mostruosa ( con annessa plusvalenza mostruosa) dalla cessione del talento francese. Ne guadagneresti in termini economici, ma ne perderesti ancor di più in termini di organico e immagine societaria sul mercato. ( la c.d. società venditrice).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ULTIM'ORA – Marotta commenta il passaggio di Higuain alla Juventus:

"Don Din, Don Din, Don Din Don Din Don Din, Intervengooo da Torinooo, ho acquistato Higuaiiiiin!!!"

 

 

:drill:.beppeballa:drill:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Figurati, senza offesa. L'educazione è questione di stile e di cultura. :)

Ma possibile che pure sul topic dell'ufficialità di Higuain la meni con le tue fisse e con le tue teorie sempre smentite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.