Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nostalgico del trio

[VIDEO] Evra festeggia così l'arrivo di Higuain

Post in rilievo

Io adoro EVRA!

 

Non l'ho mai nascosto ma ora è diventato un...

 

I D O L O !

 

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

 

Juventus FC mettilo sotto contratto anche come futuro dirigente: non fartelo scappare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pat è un fenomeno, ha carisma, stile e leadership. Uno dei pochi che una volta appese le scarpe al chiodo, dopo una carriera straordinaria, potrà fare quello che vuole...dal presidente all'addetto alle comunicazioni! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è capace a fare....i video, le parole ma sul campo è una tassa da pagare, accomodati in panchina please.

Ma tu quand'è che invece ti accomodi fuori dal Forum?

E che palle, e basta, non se ne può più, hai sempre da ridire, da lamentarti, da frignare su tutto.

E Allegri, e Evra, e questo, e quello, ma basta perdio!!!

 

Spero non viviate così anche la vostra vita extra-calcistica, perché altrimenti non vorrei proprio essere nei panni di quelli che vi stanno attorno: è impossibile sopportarvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu quand'è che invece ti accomodi fuori dal Forum?

E che palle, e basta, non se ne può più, hai sempre da ridire, da lamentarti, da frignare su tutto.

E Allegri, e Evra, e questo, e quello, ma basta perdio!!!

 

Spero non viviate così anche la vostra vita extra-calcistica, perché altrimenti non vorrei proprio essere nei panni di quelli che vi stanno attorno: è impossibile sopportarvi.

io voglio una Juve Vincente e Forte, i leccaculo come Lui possono ingannare te e altri non me, guardati le ultime eliminazioni in CL la colpa di chi è stata....

Tu sei uno di quelli sicuramente che difende sempre tutti vero...Lich è il + forte Evrà non ne parliamo Manzo che attaccante... sparisci tu e altri perchè la Società ha fatto gli acquisti per rimpiazzare nell'11 titolare queste 3 cozzette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu quand'è che invece ti accomodi fuori dal Forum?

E che palle, e basta, non se ne può più, hai sempre da ridire, da lamentarti, da frignare su tutto.

E Allegri, e Evra, e questo, e quello, ma basta perdio!!!

 

Spero non viviate così anche la vostra vita extra-calcistica, perché altrimenti non vorrei proprio essere nei panni di quelli che vi stanno attorno: è impossibile sopportarvi.

 

Il loro atteggiamento sul forum è il risultato di una vita frustrata e con zero sorca.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.