Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Foto/Video] #HiguainDay - Seguiamo insieme la prima giornata bianconera del Pipita - Ecco le prime parole: "Spero di vincere la Champions!"

Post in rilievo

adl ha preso bene l'arrivo del pipita

 

Napoli, De Laurentiis: "Ma che domanda del c…"

Un tifoso chiede al presidente dei partenopei se ci saranno nuovi acquisti scatenando la reazione piccata del numero uno del Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai dovuta per forza inserire anche qui?mamma mia...ogni tanto godiamocele le cose

 

Higuain doveva precisare che la CL si vince non giocando a zona in difesa; non ha avuto il coraggio di affermarlo forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel collione di alvino sta sbarellando sulla Juve. Dice che in fondo non è migliorata poi così tanto. Ah e ci ha già venduto pogba

Comunque ammette che siamo più forti, seppur di poco. Loro invece?Hanno anche la champions in più, che porterà via molte energie e con allenamenti meno accurati durante la prima parte di stagione(almeno quella). Tutto questo, ovviamente, partendo dal fatto che non è che siamo ripartiti tutti dallo stesso livello e chi più si rafforza, più supera la concorrenza. La Juve ha chi la butta dentro e tante azioni che si perdevano in mille passaggi, ora finiranno diversamente. A Napoli, puntualmente, dopo 5-10 minuti, arrivava il gol di Higuain e la partita prendeva subito il suo corso. Ecco, lascia che ora acca questo alla Juve e vediamo in quanti, soprattutto in Italia, avranno la forza di ribaltare poi il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pipita e' tra noi e va bene così. lo abbiamo pagato tanto (forse troppo) ma non sono soldi miei e sopratutto la societa' avra fatto un paio di numeri per capire se l aquisto era sostenibile. Detto questo invito ad abbassare un poco il livello di entusiasmo. Pipita non vuol dire champions sicura. Anzi... E se riflettiamo un attimo la squadra che si presento' a Berlino non era poi cosi cattiva o tanto inferiore a quella che sta nascendo. BBBC, Lich Pogba Pirlo Vidal Marchisio, Tevez Morata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pipita e' tra noi e va bene così. lo abbiamo pagato tanto (forse troppo) ma non sono soldi miei e sopratutto la societa' avra fatto un paio di numeri per capire se l aquisto era sostenibile. Detto questo invito ad abbassare un poco il livello di entusiasmo. Pipita non vuol dire champions sicura. Anzi... E se riflettiamo un attimo la squadra che si presento' a Berlino non era poi cosi cattiva o tanto inferiore a quella che sta nascendo. BBBC, Lich Pogba Pirlo Vidal Marchisio, Tevez Morata...

Pirlo finitissimo, Lichtsteiner punto debole, Vidal assolutamente a fine ciclo con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua voce è diventata più bella.. :d@@

Più che altro, non sprizza rosicate da ogni poro. Al di là di Udine, basta ricordarlo quando uscì dal campo allo Juventus Stadium dopo non aver toccato mezzo pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti pagano, per ripetere sempre la stessa identica cosa da anni? Giusto per sapere eh :d

 

 

Tu conosci perché la Juventus non ha vinto la CL in questi ultimi 5 anni? Se mi sai rispondere a questa mia precisa domanda dopo anch'io ti rispondo alla tua; resto in attesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pipita e' tra noi e va bene così. lo abbiamo pagato tanto (forse troppo) ma non sono soldi miei e sopratutto la societa' avra fatto un paio di numeri per capire se l aquisto era sostenibile. Detto questo invito ad abbassare un poco il livello di entusiasmo. Pipita non vuol dire champions sicura. Anzi... E se riflettiamo un attimo la squadra che si presento' a Berlino non era poi cosi cattiva o tanto inferiore a quella che sta nascendo. BBBC, Lich Pogba Pirlo Vidal Marchisio, Tevez Morata...

L'abbiamo pagato tanto, è vero, ma se c'era un campione nel ruolo che poteva farci migliorare ancora, quello era proprio lui. Speriamo che ci renda bene tutti e 5 gli anni, così benediremo questi soldi spesi per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

se iniziamo con questi discorsi finiamo fra un mese a parlarne. Io penso che semplicemente i tifosi siano come i calciatori e quindi, salvo eccezioni o cose particolarmente gravi, la pensano diversamente a seconda delle situazioni. Higuain avversario portava noi tifosi della Juve a evidenziarne i difetti (ma raramente ho letto che fosse una schiappa anche da giocatore del napoli) ; higuain nostro giocatore ci porta a evidenziare di più le qualità positive. Poi per quanto riguarda le cose dette e fatte fuori dal campo ho smesso di dargli importanza da una ventina d'anni (almeno io).

O semplicemente molti utenti commentato accecati dal tifo :d coerenza zero :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto ziliani.. ma una denuncia per diffamazione no?

 

fallo fare...avrà il fegato ingrossato...forse così ha la pia illusione di star meglio .ghgh io godo a vederli scrivere queste cose .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso allegri dovrà cambiare qualcosa in modo di valorizzare il pipita senza togliere nulla a Dybala che resta il nostro fenomeno d'eccellenza.

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto ziliani.. ma una denuncia per diffamazione no?

 

Chissà quanto starà rosicando. Soprattutto chissà perchè vive ancora di un calcio corrotto. Andasse a zappare che lì di sicuro non c'è corruzione e magari comincia a capire cosa significa lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto ziliani.. ma una denuncia per diffamazione no?

baflt.jpg

 

Poverino, è l'unico modo per far parlare di sé perché sennò in molti conoscono Claudio zuliani e a lui non se lo caga nessuno ahahah!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.