Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO #Pipitalive - Higuain presentato allo Juventus Stadium: "Juventus grandissima squadra con grande progetto, mi ha convinto una società vincente"

Post in rilievo

 

 

Prima conferenza a tinte bianconere per Gonzalo Higuain. L'asso argentino si presenta ai media e ai suoi nuovi tifosi nella sala stampa dello Juventus Stadium, dove risponderà alle tante domande dei cronisti. Tuttojuve.com vi riporta integralmente e in tempo reale le sue dichiarazioni.

 

E' giunto il momento di mandare un messaggio ai tifosi del Napoli che hanno preso male questo trasferimento?

"Sì, questo senza dubbio. Io in questo periodo sono rimasto in silenzio, però sono stati tre anni meravigliosi lì, non ho altre parole se non ringraziare tutto l'amore che mi hanno dato. Però questa è una scelta che ho fatto per motivi miei e quindi adesso sto pensando alla Juventus, presente e futuro, però senza dubbio un grande saluto a loro perchè con me sono stati bravissimi. Capisco che sono arrabbiati con me, ho visto insulti sulla decisione, però questa è una scelta che dovevo fare e sono felice per questo".

 

Cosa ti ha fatto decidere per la Juventus? Sei stato richiesto anche da altre squadre...

"Prima di tutto perchè è una grandissima squadra, questo senza dubbio. Hanno una mentalità vincente, hanno un progetto incredibile e questa è una delle cose per le quali sono venuto quì. Non posso dire di più, solo ringraziare Agnelli, Marotta, Paratici, che hanno fatto un grandissimo sforzo e devo dimostrare loro perchè mi hanno comprato. Speriamo di fare una grande stagione".

 

Che idea hai di questa squadra? Quali sono le tue aspettative?

"E' una grandissima squadra, abituata a vincere, la cosa più importante. Tutte le persone conoscono la Juve, dai più piccoli ai meno piccoli. E' questa l'importanza di questa squadra, la mentalità che ha, sono queste le ragioni fondamentali".

 

Sarri ha detto oggi: "Mi aspetto almeno che mi chiamasse". Perchè non l'hai chiamato? Lo chiamerai?

"E' stata una scelta mia di stare tranquilla, in silenzio, sfruttare la mia vacanza con la mia vacanza, con i miei amici, non pensare a tutto questo. Ho solo belle parole per lui, lui è stato un grandissimo allenatore per me, mi ha fatto crescere, gli mando un grande saluto da qua. Se è arrabbiato per questo chiedo scusa, ma non è stato per niente di speciale, ho solo parole di ringraziamento per lui".

 

Messi ha sfruttato tanto i cross di Dani Alves. Cosa pensi delle corsie esterne della Juventus? Pensi di trovarti meglio con i passaggi centrali di Pjanic e di altri giocatori?

"Ovviamente è un grandissimo giocatore, però la Juventus ha una grandissima squadra, una squadra importante, almeno da quello che ho visto in tutti questi anni. E' una squadra che gioca con tutti, per tutti, non è che c'è un singolo che vuole fare qualcosa, le cose si vincono col collettivo. Penso che questo sia uno dei punti di forza della Juventus".

 

Anche De Laurentiis ha avuto da ridire. Hai qualcosa da dirgli?

"No, solamente non ho avevo un rapporto con lui perchè il suo modo di pensare non era il mio. Solo questo. Non posso dire di più, solo che la scelta mia è stata anche perchè lui mi ha spinto a farla. Io adesso sono felicissimo qua e ringrazio la nuova società che ho, lo sforzissimo che ha fatto per me, adesso la mia testa è alla Juventus".

 

Hai scelto la Juve anche perchè sta programmando l'assalto alla Champions?

"Io l'ho detto, uno dei motivo è che nella vita si deve prendere una decisione, io l'ho presa perchè pensavo fosse la migliore per me, ovviamente non è stato facile, sono state giornate lunghissime con la mia famiglia, con i miei amici, non è stato facile per niente. Mi ha spinto quello che ho detto, una società con una mentalità convinta di vincere e questa è una delle cose più importanti".

 

 

 

 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà pure Marotta anche se ufficialmente non dovrebbe parlare. Chissà se ci saranno anche i giornalisti napoletani come quelli de Il Mattino...

 

purtroppo mi sà di sì, ho sentito ieri di un giornalista de Il Mattino che si apprestava a venire a Torino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.